Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

E' arrivato il momento di passare al livello superiore! Singer 6199

2 partecipanti

Andare in basso

E' arrivato il momento di passare al livello superiore! Singer 6199 Empty E' arrivato il momento di passare al livello superiore! Singer 6199

Messaggio  topgunfree Dom Mag 26 2013, 18:44

Ciao a tutte, come scritto nel titolo è ormai il momento di passare al livello superiore anche perché altrimenti rischio di buttare dal balcone la mia carissima macchina toyota livello base, che ho ormai da 7/8 anni.
Mi ero orientata verso la singer 6199 che ne pensate? pareri sinceri non vorrei troppo salire di prezzo perché più in là vorrei comprare anche una TC.
Ho visto questa perché ha molti punti decorativi (io faccio molto cucito creativo) anche se mi sto avvicinando sempre di più al mondo del cucito vero e proprio e mi sembrava un buon compromesso.

topgunfree
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 43
Località : Montopoli di Sabina

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato il momento di passare al livello superiore! Singer 6199 Empty Re: E' arrivato il momento di passare al livello superiore! Singer 6199

Messaggio  marmotta Lun Mar 09 2015, 08:58

ormai l'avrai già comprata. ma per chi avesse lo stesso dubbio forse può essere utile l'esperienza di rosa canina che l'ha comprata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.