Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

3 partecipanti

Andare in basso

Burda maggio modello 101, aiuto per favore! Empty Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

Messaggio  Paola78 Sab Apr 20 2013, 13:55

Lo so, dovrebbe essere un modello facile ma io non ho capito la prima parte delle istruzioni! Ovvero: dice di fare un'apertura sul davanti, ma io sul modello della foto non vedo nessuna apertura! Dev'essermi sfuggito qualcosa...secondo voi se salto questo passaggio mi viene una schifezza? Grazie!

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Burda maggio modello 101, aiuto per favore! Empty Re: Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

Messaggio  rigazzarò Sab Apr 20 2013, 14:13

Puoi tranquillamente saltare l'apertura... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Hai ragione.....non si vede! Suspect Suspect
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Burda maggio modello 101, aiuto per favore! Empty Re: Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

Messaggio  Paola78 Sab Apr 20 2013, 16:16

Grazie!

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Burda maggio modello 101, aiuto per favore! Empty Re: Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

Messaggio  luskaa Mer Apr 24 2013, 19:09

Paola78 ha scritto:Lo so, dovrebbe essere un modello facile ma io non ho capito la prima parte delle istruzioni! Ovvero: dice di fare un'apertura sul davanti, ma io sul modello della foto non vedo nessuna apertura! Dev'essermi sfuggito qualcosa...secondo voi se salto questo passaggio mi viene una schifezza? Grazie!

...anch'io volevo porre la stessa domanda visto che mi volevo cimentare col top definito superfacile Laughing quindi ro dobbiamo lasciare perdere questo passaggio? Rolling Eyes
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Burda maggio modello 101, aiuto per favore! Empty Re: Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

Messaggio  Paola78 Gio Apr 25 2013, 14:08



...anch'io volevo porre la stessa domanda visto che mi volevo cimentare col top definito superfacile Laughing quindi ro dobbiamo lasciare perdere questo passaggio? Rolling Eyes [/quote]


Io alla fine come suggerito da Ro ho lasciato perdere l'apertura davanti ed è venuta benissimo...

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Burda maggio modello 101, aiuto per favore! Empty Re: Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

Messaggio  rigazzarò Gio Apr 25 2013, 14:15

Mi sembra che ai fini dell'effetto finale quella piccola apertura conti poco....un vezzo che comporta lavoro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Meglio impiegare quel tempo per rifinire bene il capo...
A questo punto vi aspetto con le foto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Burda maggio modello 101, aiuto per favore! Empty Re: Burda maggio modello 101, aiuto per favore!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.