Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

4 partecipanti

Andare in basso

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire Empty Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

Messaggio  chiarasweet Ven Mar 22 2013, 23:04

La macchina che mi ha prestato mia suocera si sta facendo odiare (perché è della suocera :-D )nooo ma semplicemente perché non capisco come devo infilare la rotella con avvolto il filo dentro la macchina perché l ago se lo vada a prendere.. Uffi ci siamo messi io e mio moroso ma mi sa che non riusciamo a caverne un ragno dal buco.. M
La macchina è una singer mod 7174 l inserimento della bobina è orizzontale
Grrrr che rabbia!!!
Qualcuno può darmi un aiutino????

chiarasweet
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire Empty Re: Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

Messaggio  anietta Sab Mar 23 2013, 01:03

Guarda qui
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire Empty Re: Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

Messaggio  chiarasweet Lun Mar 25 2013, 10:11

Comunico ufficialmente che la macchina da cucire (da me denominata Bernarda) dopo 29 anni di servizio si è rotta.... e quindi è in rianimazione...oltretutto mi è stata impresta da mia suocera..pensate che felicità averla rotta proprio quando era da me. confused confused
l'ho portata dal tecnico, il quale mi ha detto che per lui era morta perche vista anche l'età si è consumato un ingranaggio particolare e non si poteva riparare e si è subito offerto di farmi vedere qualche altro modello. scratch scratch

Torno a casa molto dispiaciuta perchè alla fine non l'ho "rotta" io, ma l'ingranaggio era già consumato e io non potevo più lavorare visto tutta la stoffa che avevo comprato....
guardo su internet e trovo il pezzo che si era rotto che costa 12.50...non ci posso credere...
morale della storia mio suocero, meccanico, si è offerto di smontare sistemare e cambiare il pezzo della macchina...
vedremo come va!

chiarasweet
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire Empty Re: Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

Messaggio  Bollicine Lun Mar 25 2013, 10:28

i tecnici son sempre furboni
a me anni fà si ruppe una molla del tendifilo della tagliacuci,macchina con 8 anni sulle spalle!!
mi dissero che avrei speso meno a prenderne una nuova che aggiustarla
io la portai a casa dicendo che ci avrei pensato sù
quella sera il mio ammmore, allora ancora fidanzato, vedendomi triste per il fatto si mise a smontare il tutto
tanto peggio di così non avrebbe potuto fare,
beh diciamo che mi aggiustò la tagliacuci sostituendo il pezzo con la molla di una penna a scatto Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire 870222

adesso la mia tagliacuci funziona ancora ed ha raggiunto la bellezza di 19 anni!!!
Bollicine
Bollicine
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 15.02.12
Località : provincia di vicenza

Torna in alto Andare in basso

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire Empty Re: Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

Messaggio  rubinarossana Lun Mar 25 2013, 12:57

Come mi piacciono questi finali sunny

rubinarossana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 66
Località : provincia firenze

Torna in alto Andare in basso

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire Empty Re: Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

Messaggio  anietta Lun Mar 25 2013, 14:04

Purtroppo si incontrano spesso dei tecnici, che tendono ad aggravare la situazione di una macchina, con la speranza di convincere ad acquistarne una nuova o a guadagnare un bel po' dalla riparazione. Non si rendono conto, invece, che perdono la fiducia che i potenziali clienti hanno in loro.
Ma, se si comportano così, probabilmente hanno il loro tornaconto, ci sarà chi cade nella ...trappola!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire Empty Re: Infilare la spoletta dentro la macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.