Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

fare da sè i nastri a sbieco.......

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

fare da sè i nastri a sbieco....... - Pagina 5 Empty bella e chiara la spiegazione

Messaggio  Elisabetta Volpi il Mar Mar 05 2019, 21:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:come fare i nastri a sbieco dopo averli tagliati in tralice, guardate questo video.......
è semplice come bere un bicchier d'qcqua Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e quì spiega come piegare la stoffa per tagliare lo sbieco perfetto!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

aggiorno il post perchè non si vedevano più i video......... li ho cambiati, si dovrebbero vedere................. fare da sè i nastri a sbieco....... - Pagina 5 209603
ahhhh! non si vede più il video, peccato vediamo se riesco comunque a spiegare come si fà, si prende un ago grosso da lana si infila sull'asse da stiro  per 1/2 cm poi si lascia 2 cm di spazio e si rinfila per un altro1/2 in modo che resti un passaggio come se si dovesse fare un punto lungo di filza...........poi si prende la stoffa tagliata in sbieco o tralice e si passa sotto lo spazio stirandolo col ferro caldo facendo attenzione a piegare i bordi simmetricamente, ho fatto delle foto per riproporre il tutorial, se riesco ad inserirle adesso ho scaricato picasa e non riesco a gestirlo bene, sarà più facile capire perchè è davvero semplicissimo, spero di esservi stata utile, ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Visualizza il profilo http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: