Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto acquisto taglia e cuci consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto acquisto taglia e cuci consiglio Empty aiuto acquisto taglia e cuci consiglio

Messaggio  gionnyz Lun Gen 14 2013, 00:47

Salve a tutti, mi chiamo Gió ,compravo sempre pantaloni costosissimi,ma nel giro di poco li distruggevo dal cavallo così ho comprato una machina da cucire e colpo di scena oltre a ripararli, riuscivo a creare camicie pantaloni maglie magliettine, be, anche qualche orrore di tanto in tanto usciva,tipo maglie che le indossavo e si incastravano al corpo e non uscivano manco a mazza' . Ora il mio dilemmma è:

Devo comprare una TAGLIA E CUCI,MA QUALE? SONO INDECISO SU PFAFF 2.0 a 400 EURO PFAFF 2.5 600euro ,BROTHER 1034 D 400EURO,OPPURE BERNINA 700 D a 600euro QUESTI PREZZI MI SONO STATI PROPOSTI DA UN NEGOZIANTE. COSA NE PENSATE,NON VORREI SPENDER TANTO..comprare su internet o dal negoziante?

gionnyz
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto acquisto taglia e cuci consiglio Empty Re: aiuto acquisto taglia e cuci consiglio

Messaggio  sole72 Lun Gen 14 2013, 08:19

Ciao gionnyz io ho una pfaff e mi trovo bene , penso la scelta dipenda dal tipo di punti che vuoi . Altra cosa , credo che prime tu ti debba presentare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non essendo avvivissima nel forum , sono l'ultima presona che dovrebbe parlare .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sole72
sole72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 51
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

aiuto acquisto taglia e cuci consiglio Empty Re: aiuto acquisto taglia e cuci consiglio

Messaggio  gionnyz Lun Gen 14 2013, 15:43

[quote="sole72"]Ciao gionnyz io ho una pfaff e mi trovo bene , penso la scelta dipenda dal tipo di punti che vuoi . Altra cosa , credo che prime tu ti debba presentare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non essendo avvivissima nel forum , sono l'ultima presona che dovrebbe parlare .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quo
è vero, dovevo presentarmi,Il fatto è che scrivo da un telefonino e credimi è un Po scomodo,forse mi rendo conto che ho anche sbagliato sezione.
Vorrei comprare una di queste macchine ,ma non vorrei sbagliare anche perché costano un Po. Mi piacerebbe saperne di più sullla pfaff 2.5 ma non ho trovato tanto sul forum o forse son io che son imbranato:) ho visto che su internet si risparmia parecchio. Mi chiedevo se la pfaff 2.5 è già una macchina di qualità.in ogni caso grazie per avermi risposto...Gió

gionnyz
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto acquisto taglia e cuci consiglio Empty Re: aiuto acquisto taglia e cuci consiglio

Messaggio  gionnyz Lun Gen 14 2013, 21:13

Nessuno è in possesso di queste macchine taglia e cuci? Pfaff 2.5 ;( è rumorosa,da dei buoni punti, è una macchina già di qualità, dai su, un piccolo sforzo, prima capisco, prima la compro.

gionnyz
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto acquisto taglia e cuci consiglio Empty Re: aiuto acquisto taglia e cuci consiglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.