www.macchinepercucireonline.it
+3
silvia
rigazzarò
sere
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
www.macchinepercucireonline.it
In questo sito, che magari qualcuna di voi conosce gia', io ho comprato qualche mese fa la mia Brother e mi sono trovata benissimo.
Ci sono di solito molte macchine in promozione e per certi modelli la consegna e' gratuita, ed avviene in 3 giorni circa. Anche l'imballo era perfetto ed a prova di urto, lancio...
Ovviamente non potrete trovare il rapporto di assistenza diretta che avreste nel caso voi compraste una macchina da cucire in negozio, pero' se siete gia' bravine e ve la sapete sbrigare da sole quando trovate un intoppo (o se avete gia ' qualcuno che vi puo' aiutare e consigliare), vi garantisco che su questo sito si compra veramente bene!
Ci sono di solito molte macchine in promozione e per certi modelli la consegna e' gratuita, ed avviene in 3 giorni circa. Anche l'imballo era perfetto ed a prova di urto, lancio...
Ovviamente non potrete trovare il rapporto di assistenza diretta che avreste nel caso voi compraste una macchina da cucire in negozio, pero' se siete gia' bravine e ve la sapete sbrigare da sole quando trovate un intoppo (o se avete gia ' qualcuno che vi puo' aiutare e consigliare), vi garantisco che su questo sito si compra veramente bene!
Re: www.macchinepercucireonline.it
Ciao, io in agosto ho comprato la mia super Necchi 6600 su questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Sono stati assolutamente puntuali, precisi e affidabili. La macchina è arrivata prestissimo nonostante il loro negozio fosse chiuso per ferie e si sono dimostrati estremamente gentili e disponibili, tanto che dopo qualche settimana ho ordinato (questa volta telefonicamente) un paio di piedini che ancora mi mancavano e li ho avuti a casa nel giro di tre giorni. Se avessi bisogno di altre macchine o accessori, non esiterei a rivolgermi di nuovo a loro!
silvia- Super Sarta/o DOC
- Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste
Re: www.macchinepercucireonline.it
si, anch'io 2 mesi fa ho preso la mia pfaff select 3,0 e sono stata soddisfatta sia del prezzo (200 EURO meno che in negozio) che della spedizione, la macchina mi soddisfa molto.
Per quanto riguarda l'assistenza ci penserò il giorno in cui la macchina dovesse avere problemi
ciao Elena
Per quanto riguarda l'assistenza ci penserò il giorno in cui la macchina dovesse avere problemi
ciao Elena
elena- Super Mani di Fata
- Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia
Re: www.macchinepercucireonline.it
Fantastico, ottima segnalazione!!!
Secondo me a comprare online si risparmia molto, i negozi di assistenza tecnica nelle città ci sono e quindi è possibile anche comprare in negozi online senza problemi!
Secondo me a comprare online si risparmia molto, i negozi di assistenza tecnica nelle città ci sono e quindi è possibile anche comprare in negozi online senza problemi!
Re: www.macchinepercucireonline.it
Acquistando on-line si risparmia un sacco (io ho risparmiato oltre 200 € e in più mi sono tenuta la vecchia macchina che è perfettamente funzionante), sempre che non ci si imbatta in qualche sito “tarocco”…
Per quanto riguarda l’assistenza, la ditta Cardano a cui mi sono rivolta io mi offre una garanzia di 5 anni, però dovrei spedirgli la macchina. E’ vero che in tutte le città esistono i centri di assistenza, ma mi hanno detto che alcuni si “vendicano” per aver acquistato altrove. Sarà vero? Mah, speriamo di non averne mai bisogno!
silvia- Super Sarta/o DOC
- Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste
Re: www.macchinepercucireonline.it
Per la crisi che c'è se porti a riparare una macchina da qualcuno stai tranquilla che ora te la ripara Anche loro sanno che se non vai da loro vai da qualcun'altro.
Re: www.macchinepercucireonline.it
Ciao, anch'io come Silvia o comprato la mia macchina da cucire da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e devo dire che mi sono trovata benissimo.
Certo, la mia non è stata una grande spesa ( una Necchi 254), ma nonostante abbia compiuto un anno e le mie mani inesperte le abbiano fatto sopportare di tutto non ha mai avuto il minimo problema. Inoltre ha tutti i punti base, l'overlock,ago doppio e doppia altezza del piedino...insomma, sono assolutamente soddisfatta.
Certo, la mia non è stata una grande spesa ( una Necchi 254), ma nonostante abbia compiuto un anno e le mie mani inesperte le abbiano fatto sopportare di tutto non ha mai avuto il minimo problema. Inoltre ha tutti i punti base, l'overlock,ago doppio e doppia altezza del piedino...insomma, sono assolutamente soddisfatta.
si.m.o- Super Sarta/o
- Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia
Re: www.macchinepercucireonline.it
Da quello che ho sentito in giro tra maglieriste Cardano è il migliore!!!Inoltre, a meno che non siano guasti meccanici, offre un ottimo servizio di assistenza telefonica o via mail.....
MamiBabi- Super Sarta/o
- Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo
Re: www.macchinepercucireonline.it
Aggiornamento sulla ditta Cardano Cecilia, in particolare per MamiBabi:
ho comprato la mia ultima Necchi da Cardano in agosto, poi in settembre avevo telefonato per sapere se un certo piedino, in dotazione di alcuni modelli simili al mio, era disponibile come accessorio anche per la mia macchina. Dopo un giro di consultazioni la sig.ra Cardano mi aveva detto che per la mia macchina non era previsto e che non veniva venduto come accessorio a parte.
Oggi, a distanza di 6 mesi, la sig.ra Cardano mi ha telefonato (di propria iniziativa!) per dirmi che aveva indagato un po’ più a fondo, che quel piedino va benissimo anche sulla mia macchina e quindi me lo manderà nei prossimi giorni come omaggio. Va da sé che l’occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, così le ho chiesto di ordinarmi anche la prolunga per il quilting, potevo forse resistere?...
Ecco, questo secondo me è l’esempio di un venditore che considera il cliente come una persona da accontentare (quando si può) e non da “spennare”, non so dalle vostre parti, ma qui da noi non è facile trovare persone così!
ho comprato la mia ultima Necchi da Cardano in agosto, poi in settembre avevo telefonato per sapere se un certo piedino, in dotazione di alcuni modelli simili al mio, era disponibile come accessorio anche per la mia macchina. Dopo un giro di consultazioni la sig.ra Cardano mi aveva detto che per la mia macchina non era previsto e che non veniva venduto come accessorio a parte.
Oggi, a distanza di 6 mesi, la sig.ra Cardano mi ha telefonato (di propria iniziativa!) per dirmi che aveva indagato un po’ più a fondo, che quel piedino va benissimo anche sulla mia macchina e quindi me lo manderà nei prossimi giorni come omaggio. Va da sé che l’occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, così le ho chiesto di ordinarmi anche la prolunga per il quilting, potevo forse resistere?...
Ecco, questo secondo me è l’esempio di un venditore che considera il cliente come una persona da accontentare (quando si può) e non da “spennare”, non so dalle vostre parti, ma qui da noi non è facile trovare persone così!
silvia- Super Sarta/o DOC
- Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|