Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire.

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire. Empty Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire.

Messaggio  Sister Kira Gio Gen 03 2013, 17:07

E dopo aver spulciato le sezioni "aiutami" e "review" ho aperto il mio topic Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire. 538949 .
Come da titolo, vorrei dei consigli per l'acquisto della mia prima macchina per cucire...
Comincio col dire che sono inesperta alla massima potenza XD, non so neanche cos'è un asola(anche se , forse,questa è più ignoranza gratuitaXD). Ho provato a fare svariate ricerche, ma mi sono sentita come un uomo in un negozio di scarpe...PERSA...completamente persa!
A questo punto, quindi, vi spiego ciò che cerco: il mio obbiettivo principale è avere una macchina da cucire che, ad esperienza ottenuta, mi permetta di creare veri e propri capi da abbigliamento. Il mio budget è di massimo 300 euro.
Io preferirei una macchina elettronica ad istinto, ma chiedo comunque a voi che siete più competenti di me: consigliate una macchina meccanica o elettronica?
Sicuramente ci sono un sacco di altre caratteristiche che non sto prendendo in considerazione dettate dall'ignoranza in materia, perciò mi affido a voi:)!

Grazie a tutti per l'aiuto Very Happy!



Sister Kira
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire. Empty Re: Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire.

Messaggio  Cangu Ven Gen 04 2013, 14:58