Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

punto triplo elastico con ago gemello

+2
annina
Vikinga
6 partecipanti

Andare in basso

punto triplo elastico con ago gemello Empty punto triplo elastico con ago gemello

Messaggio  Vikinga Gio Dic 27 2012, 13:13

Buongiorno ladies, forse farò una domanda stupida, ma sono ancora tanto inesperta e questa informazione è indispensabile per la sceleta della mia nuova macchina da cucire:

è possibile effettuare cuciture stretch con il punto triplo elastico ma con ago gemello? Cioè basta selezionare il punto triplo elastico ed inserire l' ago gemello oppure c' è una funzione a parte?

Grazie

Vikinga
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.12.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

punto triplo elastico con ago gemello Empty Re: punto triplo elastico con ago gemello

Messaggio  annina Gio Dic 27 2012, 13:38

si è possibile, selezioni il punto triplo ed usi sia l'ago singolo che l'ago multiplo ... Very Happy

Non occorre una funzione differente ...

edit: aggiungo che la mia è una macchina economica una Toyota jeans


Ultima modifica di annina il Gio Dic 27 2012, 13:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : precisato il modello della macchina)
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

punto triplo elastico con ago gemello Empty Re: punto triplo elastico con ago gemello

Messaggio  luisa Gio Dic 27 2012, 13:50

io ho una macchina ,eccanica e una elettronica. In quella meccanica non si inserisce nessuna funzione, mentre in quella elettronica e' nessario impostare l'ago gemello. Ma e' una cosa molto semplice da fare ., non c'e nessun problema .
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706