Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pisa banco con grande stock merceria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pisa banco con grande stock merceria

Messaggio  Tuttarosa il Sab Nov 03 2012, 18:48

Salve,
volevo dire, se può essere utile a chi vive a Pisa, e province limitrofe, che al mercato di Via Paparelli (mercoledì e sabato, mattina) è tornato il banco che vende tutta roba di merceria a stock.
è un banco che ha solo stock, a volte di merceria, altre volte di altri articoli, adesso ha di nuovo la merceria, peccato stavolta non ha le stoffe, ma ha tantissimi bottoni, anche belli, li fa 1 euro 6 bottoni medi mi pare, uguali, diversi è lo stesso, ce ne sono tantissimi; poi ha varie passamanerie e trine, le vende a 1 al metro o 4 euro tutta la pezza.
Il banco è, diciamo venendo dal Carefour verso la Giostra, nella fila lato campi, quella con i polli allo spiedo, subito all'inizio.
Non so che altri mercati faccia, magari se qualcuna ha capito e lo sa lo aggiunga.

Comunque vale la pena una visita al mercato di Pisa, ci sono vari banchi di stoffe a pochino, che non si trovano neanche per esempio a Firenze.

Saluti a tutte.
Tuttarosa
Curiosa/o
Curiosa/o

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

scampoli

Messaggio  solefuoco il Mer Dic 19 2012, 10:24

Ciao, mi sai consigliare oltre questo banco anche negozi dove vendono scampoli in zona? Grazie
solefuoco
Curiosa/o
Curiosa/o

Re: Pisa banco con grande stock merceria

Messaggio  Tuttarosa il Gio Dic 27 2012, 17:30

Ciao,
negozi di scampoli a Pisa non mi pare ce ne siano, io in genere per la stoffa vado appunto al mercato, dove ci sono vari banchi, sia di scampoli che di tessuto a metraggio, a volte nella fila verso la strada c'è anche quel banco che può avere stoffe a 1-3 euro a metro, e scampoli a 2-3 euro. altrimenti scampoli ce li ha anche un banco sempre in quella fila ma dalla parte delle scalette (lato Carrefour), e uno nel mezzo della fila centrale (Claudio tessuti).
saluti
Tuttarosa
Curiosa/o
Curiosa/o

Re: Pisa banco con grande stock merceria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili