Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

+28
adamas
lory78
Mary
rigazzarò
agapula
coccinella
Niana
ely
bigshine
Katla
blackrose36
shiva
sewing princess
ma' ena
inashy
panna
cinzia
LaviniaCreatiVITA
antonietta
annina
Velena12
lovecat
MamiBabi
LadyAnarion
giadaroma
silvia
si.m.o
sere
32 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  annina Lun Set 12 2011, 19:38

Riesci a comunicare in inglese? magari con questa lingua trovi il modo di comunicare con loro ... mannaggia proprio un fastidioso disguido!
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  shiva Mar Set 13 2011, 10:44

infatti mi sembra di ricordare che anche Cri aveva avuto dei problemi con loro... Anto www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 47716 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 47716 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 47716 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 47716 !!!!!! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 830246
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  giadaroma Mar Set 13 2011, 11:14

Hai provato a scrivere sulla loro pagina di FB??
Credo che per non rovinarsi la reputazione, ti ascoltino.
Cmq sono un pò lenti....hanno solo 2 corrispondenti italiani...
giadaroma
giadaroma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 39
Località : Provincia di Genova

http://unfilodicreativita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  antonietta Mar Set 13 2011, 14:39

Giada bell'idea!adesso scrivo anche la...
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  sewing princess Gio Set 15 2011, 12:38


Antonietta,
effettivamente tessuti.com ha un solo corrispondente italiano. Quindi tutta la gestione degli ordini e' ritardata. Sembra che domani la persona lavori e controlli le email e comunicazioni.
Se hai la possibilita' di parlare un'altra lingua prova a chiamare il numero di quel paese o mandare un'email in un'altra lingua tramite il sito di quel paese.
Io l'ho appena fatto e mi hanno detto che faranno avanzare l'ordine (spero)
Ho imparato un'altra cosa...meglio non ordinare merce di cui rimangano pochi metri (nel mio caso 0,8 metri) perche' e' molto probabile che sia esaurita!
antonietta ha scritto:esprimo un parere positivo per "tessuti online"merce ordinata venerdi e stamattina è gia arrivata.
Invece sto avendo dei problemi con "tessuti.com":il primo ordine è arrivato dopo una settimana,mentre il secondo da giugno deve ancora arrivare:loro dicono che il corriere non ha trovato nessuno a casa,cosa impossibile perchè la volta precedente mi ha telefonato e poi non ho trovato nessun avviso.sto mandando messaggi su messaggi,ma non si degnano nemmeno di rispondere.
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  antonietta Gio Set 15 2011, 15:08

Veramente,anche se con il traduttore google ho scritto delle mail anche in tedesco.
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  sewing princess Mar Set 27 2011, 22:05

Le mie stoffe sono arrivate sane e salve ieri. Pacco impeccabile, molto precisi anche con la spiegazione.
Insomma, alla fine la mia esperienza con tessuti.com e' andata a buon fine. Ordine fatto il 10/9 arrivato a casa il 26/9.
Quindi nel mio caso direi le cose negative sono alcuni disguidi con le comunicazioni automatiche dei loro sistemi di gestione ordini (sembra partano automaticamente)
e il fatto che le email vengano lette solo dal corrispondente italiano se spedite a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ho cominciato a mandare email e telefonare ai vari recapiti in giro inglesi, spagnoli e alla fine anche italiani sperando che qualcuno rispondesse.
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  blackrose36 Mar Set 27 2011, 23:33

io stamattina alle 11.30 ho ordinato su tessutionline 10 metri di crinolina .......alle 12.30 mi hanno mandato la mail che il pacco era spedito e.....domani mattina me lo consegnano.Io acquisto spesso da loro e sono sempre stata molto soddisfatta......per esperienza personale lo consiglio www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 316630
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  antonietta Mar Set 27 2011, 23:47

vi aggiorno anch'io.Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dal loro corrispondente italiano:si sono scusati ma per un disguido tecnico non avevano letto le mie mail.I soldi me li hanno accreditati e siccome mi interessavano altri tessuti ho chiesto se potevamo fare un unico pacco,mi hanno risposto in modo affermativo così risparmio almeno qualcosa.Il pacco è stato spedito oggi,ecco...adesso aspettiamo e vediamo cosa succede!
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  Katla Gio Set 29 2011, 23:42

blackrose36 ha scritto:io stamattina alle 11.30 ho ordinato su tessutionline 10 metri di crinolina .......alle 12.30 mi hanno mandato la mail che il pacco era spedito e.....domani mattina me lo consegnano.Io acquisto spesso da loro e sono sempre stata molto soddisfatta......per esperienza personale lo consiglio www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 316630

Ho provato a cercare crinolina ma non trova niente, tu che termine usi?
Katla
Katla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  blackrose36 Ven Set 30 2011, 00:23

Katla ha scritto:
blackrose36 ha scritto:io stamattina alle 11.30 ho ordinato su tessutionline 10 metri di crinolina .......alle 12.30 mi hanno mandato la mail che il pacco era spedito e.....domani mattina me lo consegnano.Io acquisto spesso da loro e sono sempre stata molto soddisfatta......per esperienza personale lo consiglio www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 316630

Ho provato a cercare crinolina ma non trova niente, tu che termine usi?
cerca la voce TULLE /RETI poi cerchi su reti varie clikki si apre la finestra scorri verso il basso c'è la crinolina nera e bianca.
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  shiva Ven Set 30 2011, 10:04

Antonietta sei in buona compagnia...io ho ordinato da farbenmix.de il 16 e ancora niente...comincio a pensare che non arriverà più il mio bel pacchettino di nastrini e bottoni Crying or Very sad
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  Katla Sab Ott 01 2011, 19:24

[/quote]
cerca la voce TULLE /RETI poi cerchi su reti varie clikki si apre la finestra scorri verso il basso c'è la crinolina nera e bianca.[/quote]

Trovata, grazie!
Katla
Katla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  giadaroma Ven Nov 11 2011, 23:18

Appena fatto il mio secondo ordine su tessuti.com ... sperem.......vorrei fare dei regalini handmade per natale....35€ di stoffe....spero di fare in tempo!!!! perdonooo
giadaroma
giadaroma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 39
Località : Provincia di Genova

http://unfilodicreativita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  bigshine Sab Nov 12 2011, 12:43

blackrose36 ha scritto:
Katla ha scritto:
blackrose36 ha scritto:io stamattina alle 11.30 ho ordinato su tessutionline 10 metri di crinolina .......alle 12.30 mi hanno mandato la mail che il pacco era spedito e.....domani mattina me lo consegnano.Io acquisto spesso da loro e sono sempre stata molto soddisfatta......per esperienza personale lo consiglio www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 316630

Ho provato a cercare crinolina ma non trova niente, tu che termine usi?
cerca la voce TULLE /RETI poi cerchi su reti varie clikki si apre la finestra scorri verso il basso c'è la crinolina nera e bianca.


Anche io sono stata soddisfatta del loro servizio..due giorni di consegna.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  ely Sab Nov 12 2011, 15:20

ciao a tutte, vorrei portare anche la mia esperienza con tessuti.com; ho fatto l'ordine il 13/6 e il giorno seguente mi avvisano che non ci sono tutti www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 907185 i tessuti da me ordinati. e si che sono stata attenta che ci fossero almeno molti mt di tessuto, ma deve essere andato a ruba. Ho scritto loro come ha suggreito Panna ma devono essere andati in tilt ( per colpa mia ho scritto tutte le opzioni "sostituitelo con uno dalle caratteristiche analoghe (o 'dal valore equivalente', o 'effettuate il rimborso di quell'articolo' a seconda di quello che vi va meglio!"
insomma il pacco è stato spedito il 28/6 è arrivato il 16/7, penso che ordinerò ancora . i tessuti erano di mia soddisfazione. Very Happy
ely
ely
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 55
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  Niana Mar Nov 15 2011, 22:57

Ciao, io ho richiesto da tessuti. com dei campioni e me li hanno inviati in breve tempo gratuitamente ( in busta via posta ) tenendomi aggiornata via e-mail ( mancava uno dei 5 richiesti), una volta recuperato mi hanno inviato subito. Poco tempo dopo ho fatto un ordine e devo dire che i tessuti sono arrivati in breve tempo (con corriere , la spedizione era sui sette euro) e son rimasta parecchio soddisfatta anche di quelli acquistati in offerta, quindi mi sento vivamente di consigliarlo, come metodo di pagamento ho usato paypall che cmq è sempre un garanzia. Infatti quasi quasi ora prendo qualcosa di natalizio seew
Niana
Niana
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  coccinella Ven Dic 23 2011, 07:27

TESSUTIONLINE.....l'ho provato e ne sono rimasta entusiasta....ho cliccato sul carello giovedì mattina e venerdì mattina cliccava il mio citofono il corriere.....direi meno di 24 ore per la consegna dalle Marche al Piemonte e sotto Natale!!!!Anche le spese di spedizione sono ottime (7,80) se mi fossi spostata io con la macchina dato che nella zona non ho nessun bel negozio avrei speso sicuramente di più di benzina e anche di prezioso tempo!!!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  agapula Ven Dic 23 2011, 08:14

devo dire che ho avuto la mia dose di fortuna anch'io...la settimana scorsa ,giovedì ho fatto l'ordine da tessuti.com e martedì mi è arrivato il pacco Shocked Shocked Shocked io non ci credo ancora...
Antonietta come è finita la tua peripezia????
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  panna Dom Dic 25 2011, 22:30

che bello leggere questo topic... oggi riordinando i miei rimasugli di feltro/pannolenci mi sono resa conto di essere in riserva rossa, e siccome l'idea di uscire e andare a infilarmi nell'unico negozio decente di belluno mi atterrisce (è sempre strapieno e ora sta per arrivare la chiusura per inventario e poi il via ai saldi, e già immagino la ressa... no grazie! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 )
mi son detta... e se provassi da tessuti.online? e vedo recensioni positive, hanno una marea di colori disponibili... ragà io resisto a molte tentazioni ma son mica santa... tocca cedere ogni tanto, sennò vengono i brufoli no?! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 330461
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  rigazzarò Dom Dic 25 2011, 22:44

panna ha scritto: ragà io resisto a molte tentazioni ma son mica santa... tocca cedere ogni tanto, sennò vengono i brufoli no?! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 330461
...non siamo belle coi brufoli..... www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254
facciamo qualcosa!!!!!!!!!!! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  panna Dom Dic 25 2011, 23:02

rigazzarò ha scritto:
...non siamo belle coi brufoli..... www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 568254
facciamo qualcosa!!!!!!!!!!! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 65509

grazie rò! per non trovarmi il visetto d'angelo deturpato dai brufoli ho dovuto fare un ordine urgente, lo so che domani non spediscono ma intanto l'ho fatto, metti mai che domani mi si blocchi il ditino e non riesca a usare la tastiera... Very Happy
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  rigazzarò Dom Dic 25 2011, 23:14

Spoiler:
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  Mary Lun Dic 26 2011, 19:42

Anch'io sono rimasta soddisfatta dal servizio Tessuti.com.

Ho ordinato i campioni e sono arrivati subito.
Scelta la stoffina e nel giro di meno di una settimana è arrivata.
Sono riuscita così, a rinnovare per Natale le tende della cucina!

Occorre fare attenzione quando si scelgono i campioni o le stoffe
alla dicitura "tessuto esaurito" oppure "in stoch" con relativa metratura rimanente.
E' una dicitura, a mio avviso, con poca visibilità sul sito.
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  panna Mar Dic 27 2011, 14:30

Tessutionline: primo feedback positivo! alle 11 questa mattina è arrivata la benedetta mail che segnala l'ordine già spedito... ora devo fare un po' di posto per i miei 22 metri di panno in arrivo!!! Very Happy Very Happy
(babonatale, per il 2012 mi porti un paio di armadi vuoti chè poi ci penso io a riempirli?!)
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 3 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.