Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

4 partecipanti

Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  zimonetta Mer Set 26 2012, 10:13

salve!!
come avrete letto dal topic devo cucire 2 cuscini cm160xcm140 imbottiti di polistirolo espanso, e questi cuscinoni
hanno bisogno di una fodera interna ed una esterna con due cerniere entrambe, so come farli ma non so quanto chiedere per la manodopera delle fodere??
secondo voi 15 euro per pezzo cioè fodera interna ed esterna è troppo? è ovvio che i costi del tessuto e imbottitura sono a carico del cliente.
mi piacerebbe sapere la vostra!! **********GRAZIE!!



è un lavoro che devo fare a breve qualcuno mi risponda!!!!!!!!!! perfavore!!!!!!! quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? 877560 quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? 1668983573


zimonetta
zimonetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 49
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  carlabubu Gio Ott 04 2012, 22:57

calcola il tempo che ci vuole...all'incirca devi guadagnare 4,50 o 5 euro l'ora...ovviamente se ce ne metti troppe devi fare un forfait...
calcola che noi in sartoria per cuscini 40x40 con una lampo prendiamo8 euro a cuscino...
spero non sia troppo tardi per la risposta!! Wink
carlabubu
carlabubu
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.09.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  zimonetta Ven Ott 05 2012, 10:49

grazie mille !!!! seguirò il tuo consiglio !!! posso chiederti un'altra cosa?? e a metraggio quanto prendete?? perchè da noi piu che altro prendono un tot a metro ..........circa 5 euro ma non so!!!! se adottassi questo sistema il cuscinone piu fodera interna verrebe a costare 60 euro circa 160+160+140+140= 600 x2=1200 compreso di filo e cerniera e manodopera ovvio. mi sembra troppo bo'...........
zimonetta
zimonetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 49
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  Danda Ven Ott 05 2012, 14:19

Cuscini al metro? Mai sentito.
Io li ho fatti (gratis e rimettendoci anche il materiale) per la scuola materna dove lavoravo e penso che 15 euro per due fodere (due fodere = 1 cuscino) sia anche poco.
Sai cosa costano cose del genere sui cataloghi specializzati?
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  carlabubu Sab Ott 06 2012, 13:03

anche da noi sono 5 euro al metro...secondo me come prezzo ci può stare..sono molto grandi...calcola anche il tempo...se ci metti poco puoi fargli uno sconto...
carlabubu
carlabubu
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.09.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  estella Sab Ott 06 2012, 14:18

Visti ieri alla fiera ad Udine, m.1,60 per m. 1.10 in tessuto alcantara oppure in un bel cotone pesante,
€ 220,00..........
Hi hi Laughing provati! Comodosi!
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  zimonetta Dom Ott 07 2012, 15:43

cavoli 220euro???
neanche poco!!!! io li ho fatti uno per me e per mia sorella!!! per quello non sapevo quanto prendere
e comunque con circa 25 euro circa riesci a comprare il tessuto compresa fodera
l'imbottitura costa all'incirca 28 euro piu la manodopera non si arriva a 220 euro il totale e circa 120 euro!!!!! non è molto allora!!
e sono anche piu grandi!!!

grazie siete fantastiche adoro questo forum!!!!!! quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? 300214 quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? 300214 quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? 300214 quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? 300214 quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? 300214
zimonetta
zimonetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 49
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

quanto  dovrei  chiedere per dei cuscinoni imbottiti  di polistirolo?? Empty Re: quanto dovrei chiedere per dei cuscinoni imbottiti di polistirolo??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.