Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Notiziona: apre GIESSE a Bolzano!

+6
Cannella
sole72
marella
mamy66
mirtad
barbaratm
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Notiziona: apre GIESSE a Bolzano! - Pagina 2 Empty Re: Notiziona: apre GIESSE a Bolzano!

Messaggio  Cannella Ven Ott 12 2012, 13:54

lovecat ha scritto:
barbaratm ha scritto:Non credere di trovare granché in provenza, almeno io non ho trovato quasi nulla. Le belle stoffine "provenzali" ... Io non ho trovato un negozio che le vendesse.

In effetti una volta se ne trovava più facilmente... ma qualche possibilità c'è ancora!!
Cerca i mercati, quasi sempre c'è un banco di stoffe. Non so in che zona sarai, io di solito vado sul lago di Ste Croix, lì vicino c'è Aups dove una volta a settimana c'è un mercato fantastico!! sunny
Un altro bel mercato l'avevo trovato ad Arles, ma era proprio tanto tempo fa...
Altre stoffine provenzali le ho trovate in un negozio di tessuti già confezionati (tovaglie, presine, ecc...): guardando bene all'interno avevo visto che vendevano appunto anche le stoffine a metraggio (era a Gréoux-les-Bains, dove ci sono anche le terme...). Magari lo fanno anche altri negozi che vendono cose pronte...
Con mio grande rammarico, non esiste invece più il mio negozio preferito di Moustiers-Ste-Marie... avevano stoffine bellissime... Crying or Very sad
Ad Aix ci sono passata una volta ma non mi sono fermata.... mi sa che va inserita nel prossimo "tour-de-France"!!! Very Happy

Wink
Cannella
Cannella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 60
Località : Palermo

http://cannellaemele.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.