Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

www.lemercerie.it c'è un po di tutto

3 partecipanti

Andare in basso

www.lemercerie.it   c'è un po di tutto  Empty www.lemercerie.it c'è un po di tutto

Messaggio  studiomari Dom Set 09 2012, 22:40

questo negozio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembra molto fornito .
c'è un po' di tutto : merceria, tessuti, materiale per vari tipi di lavori creativi (borse, pupazzi, bambole, bigiotteria ecc) e poi decorazione torte, glassa fondente ecc.
La sede fisica è a Torino
ho appena fatto un ordine. Vi saprò dire se il servizio è buono lolz
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.lemercerie.it   c'è un po di tutto  Empty Re: www.lemercerie.it c'è un po di tutto

Messaggio  steficris Lun Set 10 2012, 10:26

facci sapere, intanto dò una bella occhiata ;-)))
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

www.lemercerie.it   c'è un po di tutto  Empty Re: www.lemercerie.it c'è un po di tutto

Messaggio  anietta Lun Set 10 2012, 11:59

Grazie, vado anch'io a dare un'occhiata!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

www.lemercerie.it   c'è un po di tutto  Empty Re: www.lemercerie.it c'è un po di tutto

Messaggio  studiomari Sab Set 15 2012, 09:11

Ragazze che delusione . voto : PESSIMO

- Spedizione lenta : Acquisto fatto domenica e la merce è arrivata venerdì ( con circa 10 euro spese di spedizione mi aspettavo arrivasse in max 3 giorni)
- Magazzino poco aggiornato : un prodotto ( quello che più mi interessava) era mancante .
- Prodotto ricevuto di scarsa qualità : tesuto battista larghezza 90 cm x 100 pagato circa 9 euro è secco e rigido da far paura. Paragonato al battista comprato da Raponi è come mettere a confronto lino con seta . Inoltre quello di Raponi l'ho pagato molto di meno ( 8 euro larghezza 120 x100)
- Scarsa comunicazione : avvisata che un prodotto mancava nel colore rosso, richiedo di inviarmeo bordeux. Per carità me lo hanno inviato, ma senza rispondere alla mia email . quindi fino a quando non ho ricevuto la merce , non sapevo se mi arrivava questo prodotto che mi serviva per fare un lavoro.
- Prodotto mancante : questa è la ciliegina sulla torta. Non mi hanno inviato un prodotto , che naturalmente ho già pagato. Per carità si tratta di 3 euro di prodotto, ma comunque ti devono inviare ciò per cui hai pagato.

Ora ho inviato email spiegando il problema. Vediamo un po' se e quando mi risponderenno .
se sono persone serie mi inviano il prodotto, almeno per ingraziarsi una nuova cliente, se sono poco serie non sprecheranno un'altra spedizione per inviarmi un misero prodotto da 3 euro.

vi aggiornerò
per il momento il mio voto è : PESSIMO


Ultima modifica di studiomari il Sab Set 15 2012, 10:06 - modificato 1 volta.
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.lemercerie.it   c'è un po di tutto  Empty Re: www.lemercerie.it c'è un po di tutto

Messaggio  studiomari Sab Set 15 2012, 10:05

Rettifica : scusatemi, ho trovato il prodotto mancante. Era sparso nella busta di imballaggio, fuori dal pacchettino.
Quindi rimane tutto sommato un negozio affidabile anche se per la mia esperienza vi è un rapporto qualità prezzo molto scarso (tessuto Battista praticamente identico a un tessuto in finto cotone sintetico) ... ororeeee pale
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.lemercerie.it   c'è un po di tutto  Empty Re: www.lemercerie.it c'è un po di tutto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.