Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problemi ad aprire le pagine con la ricerca.........

Andare in basso

problemi ad aprire le pagine con la ricerca......... Empty problemi ad aprire le pagine con la ricerca.........

Messaggio  cristyrunner il Mar Lug 10 2012, 15:30

ho provato a ricercare il video del chiaccherino ieri e anche oggi e non me lo apre mi dice nessun argomento........succede anche a voi??? scratch le altre cose le trova, non trovo più quel video tutorial del chiaccherino ad ago........
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

problemi ad aprire le pagine con la ricerca......... Empty Re: problemi ad aprire le pagine con la ricerca.........

Messaggio  cinzia il Mar Lug 10 2012, 15:38

cristy io ho usato la finestrella a dx, non il punsante cerca..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo

problemi ad aprire le pagine con la ricerca......... Empty Re: problemi ad aprire le pagine con la ricerca.........

Messaggio  cristyrunner il Mar Lug 10 2012, 15:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:cristy io ho usato la finestrella a dx, non il punsante cerca..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie mille, mah!? anch'io ho usato la finestrella a dx con cerca ma non lo trovavo problemi ad aprire le pagine con la ricerca......... 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: