Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problemi con le notifiche e con il carimento foto

Andare in basso

problemi con le notifiche e con il carimento foto Empty problemi con le notifiche e con il carimento foto

Messaggio  pizzipazzi il Dom Lug 08 2012, 09:15

mi pareva ci fosse già un topic aperto per questo problema ma non riesco a trovarlo:

da qualche tempo non ricevo più le notifiche degli argomenti controllati, ricevo solo la notifica di alcuni post a cui ho risposto di recente eppure nelle impostazioni non ho cambiato nulla e andando a controllare i miei argomento controllati ci sono tutti. che faccio???

un'altro problema che ho riscontrato è che dovento caricare più di una foto dei miei lavori, mi inserisce sempre l'indirizzo della prima foto caricata e nonostante segua la procedura in maniera corretta non riesco a caricare foto diverse. ho sbagliato a seguire qualche passaggio o qualche altra forumina riscontra questi problemi??

grazie a tutte!!!

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

problemi con le notifiche e con il carimento foto Empty Re: problemi con le notifiche e con il carimento foto

Messaggio  chiara2711 il Dom Lug 08 2012, 13:45

succede anche a me la stessa cosa e, come Chiara, ho fatto la spunta di tutto per controllare che qualche problemi con le notifiche e con il carimento foto 1814906631 problemi con le notifiche e con il carimento foto 1814906631 non avesse cambiato le impostazioni, invece tutto ok.
Il problema con le foto ce l'ho da sempre: ogni volta devo inviare il messaggio, poi editarlo per poter inserire una nuova foto (altrimenti tiene la vecchia in memoria) e poi inviarlo ancora, tante volte per qualte foto voglio caricare
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Visualizza il profilo

problemi con le notifiche e con il carimento foto Empty Re: problemi con le notifiche e con il carimento foto

Messaggio  maaga il Dom Lug 08 2012, 14:34

Shocked
devo dire che io non riscontrato niente di tutto ciò. Rolling Eyes
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Visualizza il profilo http://thelovelysewing.blogspot.it/

Messaggio  ma' ena il Dom Lug 08 2012, 14:46

Chiara, per le foto non occorre che tu faccia tutto quel panegirico!! Quando con il mouse hai copiato la stringa che ti fornisce il servizio servimg.com, puoi:
1) cliccare sul riquadro "hosting di un'immagine" e il riquadro sparisce;
2) puoi cliccare su anteprima;
e in entrambi i modi la memoria dell'ultima immagine si azzera.
Prova, con me funziona; fammi sapere.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo

Messaggio  chiara2711 il Dom Lug 08 2012, 14:48

Grazie Ma', provo... tanto stasera devo caricare un paio di foto...facendo l'anteprima mi si cancellavano i messaggi, vediamo ora che succede!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Visualizza il profilo

Messaggio  shiva il Mar Lug 10 2012, 10:40

mi sembra che si fosse presentato anche tempo fa il problema delle notifiche scomparse ed era un problema della piattaforma, comunque ho mandato un messaggio a Cri per segnalarle la questione!
problemi con le notifiche e con il carimento foto 47716

Quando si caricano più foto, l'ultima che avete inserito ve la mette sempre in fondo alla pagina, anche se voi state scrivendo nella prima riga per esempio. Non è che non ci avete fatto caso e le avete cancellate per sbaglio?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Visualizza il profilo http://frontierartist.blogspot.it

Messaggio  *Cri* il Mar Lug 10 2012, 12:52

Grande Shiva! Quoto, credo che il problema foto possa essere quello; per gli argomenti invece vi aggiorno presto con la risposta del circuito!
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Visualizza il profilo http://www.forumdicucito.com

Messaggio  pizzipazzi il Mar Lug 10 2012, 13:35

no no io sono molto attenta, sceglievo dalla mia cartella foto diverse e nel post mi trovavo sempre la prima nonostante avessi fatto la procedura dall'inizio, quindi son stata attenta a che non ci fosse l'indirizzo dell'ultima foto. comunque ritenterò, grazie!!!

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  chiara2711 il Mar Lug 10 2012, 14:37

idem...ma faro' ancora piu' attenzione!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Visualizza il profilo

Messaggio  *Cri* il Gio Lug 19 2012, 21:48

Per le notifiche mi dicono se non vadano per caso in spam :/ Che mi dite? :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Visualizza il profilo http://www.forumdicucito.com

Messaggio  pizzipazzi il Ven Lug 20 2012, 08:04

no non va in spam. bah, tengo monitorata ancora la situazione. adesso degli ultimi argomenti che ho letto mi arrivano.

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: