Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

+2
cristyrunner
giacomo.tn
6 partecipanti

Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  giacomo.tn Mar Giu 12 2012, 20:21

Ciao carissime!! mi sono deciso, è il caso di fare un post pubblico perchè non posso stressarvi con messaggi privati, meglio qui che forse potete aiutare anche qualcun altro con i vostri saggi consigli!

Leggendo anche il post di Broderina mi sono ben chiarito le idee su cosa mi serve.
Io vorrei le super macchine tipo Pfaff sensation o Bernina 580 o la Janome Horizon 12000... ma devo ammettere che non ho ancora piantato l'albero dei soldi in giardino e quindi sarebbe impossibile per me pagarle...

Considerando che ho un budget limitato, infatti arrivo al massimo, ma massimo a 2500 euro.

Quindi vi chiedo, che cosa ne pensate della Brother Innov is 2200 firmata Laura Ashley?? Ho trovato un negozio che la vende a 2500 e Shopty mi farebbe 2300 a cui non so ancora se si possa applicare lo sconto del 25% per essere membro di questo favoloso forum.

Mi piace perchè ha un area di ricamo abbastanza grandina 26x16 e tutte Queste caratteristiche.

Però ho letto sul forum che alcune di voi non "stimano" le macchine Brother, mi confermate questa cosa oppure mi dite che posso andare tranquillo?? o stando su questa cifra mi consigliate un altra macchina che voi ritenete migliore??

Vi ringrazio!! Giacomo!!


Ultima modifica di giacomo.tn il Mar Giu 12 2012, 21:33 - modificato 1 volta.
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  cristyrunner Mar Giu 12 2012, 20:56

giacomo.tn ha scritto:Ciao carissime!! mi sono deciso, è il caso di fare un post pubblico perchè non posso stressarvi con messaggi privati, meglio qui che forse potete aiutare anche qualcun altro con i vostri saggi consigli!

Leggendo anche il post di Broderina mi sono ben chiarito le idee su cosa mi serve.
Io vorrei le super macchine tipo Pfaff sensation o Bernina 580 o la Janome Horizon 12000... ma devo ammettere che non ho ancora piantato l'albero dei soldi in giardino e quindi sarebbe impossibile per me pagarle...

Considerando che ho un budget limitato, infatti arrivo al massimo, ma massimo a 2500 euro.

Quindi vi chiedo, che cosa ne pensate della Brother Innov is 2200 firmata Laura Ashley?? Ho trovato un negozio che la vende a 2500 e Shopty mi farebbe 2300 a cui non so ancora se si possa applicare lo sconto del 25% per essere membro di questo favoloso forum.

Mi piace perchè ha un area di ricamo abbastanza grandina 26x16 e tutte Queste caratteristiche.
io ho una brother innovis 750E, e ti posso dire che mi ci trovo magnificamente, vabbè forse non ho termini di paragone con altre marche e più costose ma il suo lavoro lo fà degnamente e ti dirò ultimamente ho un pò abbandonato il cucito per divertirmi col ricamo e mi ci diverto un mondo! guardane tante e provale tutte ma prendi quella che ti acchiappa il cuore, ciao..........sembra di parlare di una donna Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 870222

Però ho letto sul forum che alcune di voi non "stimano" le macchine Brother, mi confermate questa cosa oppure mi dite che posso andare tranquillo?? o stando su questa cifra mi consigliate un altra macchina che voi ritenete migliore??

Vi ringrazio!! Giacomo!!
avevo scritto un sacco si cose ed è sparito tutto vabbè rifò..........
io ho una brother innovis 750E e ti posso assicurare che mi ci trovo alla grande ed è una piccola di fascia minore....mi ci diverto talmente tanto da aver momentaneamente accantonato il cucito.........guardale tutte provale ma scegli quella che ti acchiappa il cuore....... Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 870222 sembra di parlare di una donna.....ciao
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  giacomo.tn Mar Giu 12 2012, 21:24

cristyrunner ha scritto: avevo scritto un sacco si cose ed è sparito tutto vabbè rifò..........
io ho una brother innovis 750E e ti posso assicurare che mi ci trovo alla grande ed è una piccola di fascia minore....mi ci diverto talmente tanto da aver momentaneamente accantonato il cucito.........guardale tutte provale ma scegli quella che ti acchiappa il cuore....... Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 870222 sembra di parlare di una donna.....ciao

eh! il provarle è una parolona!! da me ci sono solo Pfaff e bernina... il negozio brother oltre che essere un buco di negozio ha solo la brother 950 quella con ricamo 10x10... uffii!! Però mi dici che tu ti trovi bene con la tua mi sollevo un po'!!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  cristyrunner Mar Giu 12 2012, 21:32

e non sono la sola ad avere la brother ti metto il nostro link con un censimento fatto sul forum..........leggitelo e casomai contatta chi ha la macchina che desideri tu, ciao Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  anietta Mar Giu 12 2012, 21:41

Io non so aiutarti a scegliere, ma ti faccio tanti auguri per il tuo acquisto!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  giacomo.tn Mer Giu 13 2012, 14:06

confermi che Shopty applica il 25% e quindi con 1725 euro la porto a casa... ma secondo voi li vale questi soldi?? Online purtroppo non si trovano recensioni ne video... spero solo perchè è nuova!! confused
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  cristyrunner Mer Giu 13 2012, 14:12

se non ne sei completamente ancora convinto devi aspettare ancora un pò ed informarti, perchè comunque è una grossa cifra e ce ne sono molte di altre marche su quella fascia di prezzo da valutare, dipende dalle tue esigenze......... Wink restiamo in attesa........ Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  giacomo.tn Mer Giu 13 2012, 14:22

cristyrunner ha scritto:se non ne sei completamente ancora convinto devi aspettare ancora un pò ed informarti, perchè comunque è una grossa cifra e ce ne sono molte di altre marche su quella fascia di prezzo da valutare, dipende dalle tue esigenze......... Wink restiamo in attesa........ Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 209603

il punto è che non so come convincermi se non posso toccare con mano e vedere... Ho visto la Pfaff creative 2.0 che è su quella cifra, ma non mi piace perchè ha lo schermo piccolino e non permette modifiche ai ricami se non da pc e io non voglio prendere subito il programma...
Poi delle Necchi ricamatrici, costano poco si ma... ehm... boh! non so se fidarmi perchè mia zia ha una necchi e io non so davvero come usarla... santa la mia Janome!!

Quindi dopo il 16 luglio che finisco gli esami vedrò di andare in veneto a fare un salto e vedere le macchine!! Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 953514 Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 953514
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  latatadany Mer Giu 13 2012, 14:34

giacomo, guarda anche questo annuncio su ebay.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti metto anche il link della stessa macchina su shopty.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vedi tu, so che perugia non è dietro l'angolo, ma 1700€ in meno e i fili in corredo non sono poco
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  cristyrunner Mer Giu 13 2012, 16:02

giacomo.tn ha scritto:
cristyrunner ha scritto:se non ne sei completamente ancora convinto devi aspettare ancora un pò ed informarti, perchè comunque è una grossa cifra e ce ne sono molte di altre marche su quella fascia di prezzo da valutare, dipende dalle tue esigenze......... Wink restiamo in attesa........ Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 209603

il punto è che non so come convincermi se non posso toccare con mano e vedere... Ho visto la Pfaff creative 2.0 che è su quella cifra, ma non mi piace perchè ha lo schermo piccolino e non permette modifiche ai ricami se non da pc e io non voglio prendere subito il programma...
Poi delle Necchi ricamatrici, costano poco si ma... ehm... boh! non so se fidarmi perchè mia zia ha una necchi e io non so davvero come usarla... santa la mia Janome!!

Quindi dopo il 16 luglio che finisco gli esami vedrò di andare in veneto a fare un salto e vedere le macchine!! Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 953514 Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 953514

..........e una janome ricamatrice come la vedi??? la 11000 è stupenderrimaaaaaaaa, mi sono fatta scappare una necchi 9500 che è la copia esatta Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 683844 , ormai mi tengo la mia piccola Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 198545
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  giacomo.tn Mer Giu 13 2012, 17:48

cristyrunner ha scritto:..........e una janome ricamatrice come la vedi??? la 11000 è stupenderrimaaaaaaaa, mi sono fatta scappare una necchi 9500 che è la copia esatta Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 683844 , ormai mi tengo la mia piccola Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 198545
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


beh!! una Janome la prenderei subito!! visto che con la mia mi trovo stra benissimo!! Però la mc11000 mi sa che costa un occhio della testa!!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  cristyrunner Mer Giu 13 2012, 19:05

effettivamente..........però è veramente un sogno Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? 720725
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  didolina Ven Feb 08 2013, 21:36

Care esperte, mi sono spostata in questa discussione un pò più specifica per avere il vostro parere per l'acquisto di una brother innov-is 2200 con il programma pe designer plus. La trovate valida? è la prima esperienza con una ricamatrice pensate che possa essere troppo complicato? grazie Dido
didolina
didolina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  pao180 Dom Gen 22 2017, 15:50

Anch' io sto cercando di capire cosa acquistare: brother o Husqvarna viking

pao180
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a scegliere la ricamatrice? Empty Re: Mi aiutate a scegliere la ricamatrice?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.