Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

5 partecipanti

Andare in basso

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito Empty Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

Messaggio  mavi140982 Mar Mag 22 2012, 23:19

Ciao a tutte, ho iniziato da poco a cucire e vorrei comprare qualche manuale. Una libreria avrebbe disponibile "usata" la Grande Enciclopedia della maglia e del cucito ed. Curcio. Penso sia un pò datata. Qualcuna di voi la conosce?

mavi140982
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito Empty Re: Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

Messaggio  pasticciona Mer Mag 23 2012, 11:55

L'ho trovata fra le numerose pubblicazioni di mia madre ma ti sconsiglio di comperarla oggi. La trovo sicuramente molto "datata" soprattutto per quanto riguarda i modelli anche se c'è sicuramente qualche indicazione ancora valida. Non so quanto la pagheresti, ma sicuramente oggi potresti orientarti verso pubblicazioni meno onnicomprensive ma molto più valide.
Spero di essere stata utile
Saluti cari

pasticciona
Utente
Utente

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.03.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito Empty Re: Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

Messaggio  cippalippa Mer Mag 23 2012, 14:57

pasticciona ha scritto:L'ho trovata fra le numerose pubblicazioni di mia madre ma ti sconsiglio di comperarla oggi. La trovo sicuramente molto "datata" soprattutto per quanto riguarda i modelli anche se c'è sicuramente qualche indicazione ancora valida. Non so quanto la pagheresti, ma sicuramente oggi potresti orientarti verso pubblicazioni meno onnicomprensive ma molto più valide.
Spero di essere stata utile
Saluti cari
sono d'accordo con quanto scritto dalla collega, ho i primi otto volumi ed anch'io non te li consiglio, sono un po' dispersivi e con modelli superati.
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito Empty Re: Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

Messaggio  mavi140982 Mer Mag 23 2012, 22:33

Grazie mille ragazze :) Meno male che ci siete voi Grande Enciclopedia della maglia e del cucito 316630

mavi140982
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito Empty Re: Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

Messaggio  AnnaMJ Gio Lug 10 2014, 23:00

ragazze scusate l'ho trovata a 15 euro tutti e 10 i libri con anche i 5 libri dei cartamodelli. fa proprio tanto schifo per imoparare? Suspect 

AnnaMJ
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.06.14
Età : 46

http://lecosebelledineverland.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito Empty Re: Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

Messaggio  melinaflower Gio Ago 28 2014, 19:37

io l'ho acquistata anni fa ad un mercatino . Non ti insegna a fare i cartamodelli o a cucire ma io per quel prezzo la prenderei lo stesso. cosa che immagino avrai fatto da tempo Very Happy . ciao
melinaflower
melinaflower
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.05.13
Località : provincia di ravenna

Torna in alto Andare in basso

Grande Enciclopedia della maglia e del cucito Empty Re: Grande Enciclopedia della maglia e del cucito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.