Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

+161
Xanca
Maggie-chan
nekonoyurei
Paola R.
serenab
Pupa85
maryricami
pinapanna
Penelope81
KLARITA
rosacanina
Amharia
Viola Chiara
SofiaW
filomilly
Momy
liamaglia
donatellam
Gioma
Adriana65
Giada72
katane
eddyver
marmotta
annako72
davide72
aannamaria
CRI _80
Filatorosa
Serena1974
Lacris
Titti459
crudis
giadaroma
Ayla311
epoque82
pistie
gfen84
mariamag
luisa64
stefy85
embroidery service
annarita
byMara
Carlamore
lbs3
machecucio
Loryquilt
58gloria
robertasin
snow white_
Dawidh
Paola78
chiara89
LauraPi
mathi'
BarbaraPenelope
Claud80
Cailleach
Carla '69
Vetra
Manuela Ciaramella
TULLIOLA
Ila75
wegatinny
Maibarb
sixtyzero
sole72
giuly69
Shella.ricamo
paper_moon
ely
Lella63
mammanto
Sabyna
aantonella
stella12
poirot
Narcival
Chicco
marypoppins
michela.firenze
ritamari
Peppa
manidifata
Shirahime
gretabalda
mirtad
roxanne76
rosbinella
nadinette
merygen
studiomari
AliasHada
veenus
Maryall
barbaratm
Brioche
kiki
fransiscablu
Danda
maricarla
lory78
Fra_Melina
mimma
Vivi79
Martina1988
elutzamicutza
Lu.La
fabyfiori
mary87
Allegra
lellapevaro
ma' ena
ClaraBelle
claudia65
aurora2009
cinzia
AppleFairy
shiva
ago
ziaceca
martina73
cridaria
latatadany
gingommina
mery6112
Jam
elenats
simo80
scarambocchio
cippalippa
gipagipa
annye
proprio_no
Lisa82
flani 67
DinoiRaffaela
tulipa
nadia1978
maaga
Ale_padme
Clem
SuperP
sunnysky
annina
Daniela
marella
elena
broderina
sym2006
mamyerica
antonietta
rigazzarò
chiara2711
kia7
lindabee58
silvia
akela78
Flora_Safarà
cristyrunner
165 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  AppleFairy Mer Mag 23 2012, 16:28

Non partecipo alla polemica (ma poi è una polemica?), ma alla bella e carina idea di cristy, dunque:

Macchina da cucire meccanica: Pfaff 6091 Stretch e Jeans (anno 2001), che non abbandonerò mai perchè è meravigliosa;

TC: Necchi 152 (orribile riuscita!) del settembre 2011, attualmente in assistenza
Pfaff Hobbylock 2 acquisto di 2 settimane fa circa, meravigliosa

Macchina da cucire elettronica: Pfaff Ambition 1.5, comprata pochi giorni dopo la TC, è divina

Considerazioni Personali: La Pfaff negli anni non mi ha mai delusa, lo standard anche di spesa, magari è più altino di altre marche ma per me ne è sempre valsa la pena, mi sono lasciata convincere meno di un anno fa per la Necchi e il risultato è stato pessimo.
Quindi ho un rifiuto totale per altri marchi, in casa mia voglio solo Pfaff.

P.S. Sto convincendo mio marito a regalarmi la Pfaff Creative Sensation, il compito è arduo , ma io non demordo.

Baci a tutte
AppleFairy
AppleFairy
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 45
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  silvia Mer Mag 23 2012, 16:31

Penso che bisognerebbe prendere questi grafici esclusivamente per quello che rappresentano: il conteggio delle macchine possedute dalle utenti del forum, anzi, dalle utenti che hanno voluto partecipare a questo conteggio.
Perciò possiamo dire che nel forum ci sono tante Necchi e poche Juki, tante macchine da cucire e pochissime macchine per la copertura, ecc., ma DI SICURO non possiamo ricavarne informazioni sulla qualità, sui pregi o sull'affidabilità delle varie marche, qualunque osservazione di questo tipo è assolutamente arbitraria!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cinzia Mer Mag 23 2012, 16:34

silvia ha scritto:Penso che bisognerebbe prendere questi grafici esclusivamente per quello che rappresentano: il conteggio delle macchine possedute dalle utenti del forum, anzi, dalle utenti che hanno voluto partecipare a questo conteggio.
Perciò possiamo dire che nel forum ci sono tante Necchi e poche Juki, tante macchine da cucire e pochissime macchine per la copertura, ecc., ma DI SICURO non possiamo ricavarne informazioni sulla qualità, sui pregi o sull'affidabilità delle varie marche, qualunque osservazione di questo tipo è assolutamente arbitraria!
quoto !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Mer Mag 23 2012, 16:52

la mia era un'idea per confrontarsi e per le nuove arrivate chiedere info sulle macchine che già abbiamo e con il post sarebbe stato più facile farlo con la lista ma se deve essere un problema per qualcuno oppure esserci dei pareri sulla qualità basati sulla quantità allora il discorso cade, perchè và da sè che le macchine costose saranno sempre in poche a comprarle, specie quelle specifiche, ma questo non dimostra che siano scadenti, anzi, .........questo mi pare un "gocciolino" logico come si dice a livorno Wink e quindi ognuna faccia le proprie considerazioni in base alle proprie esigenze...........  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 209603
non sò se mi sono spiegata bene????  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 621911
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  AppleFairy Mer Mag 23 2012, 17:00

Quoto tutto.
Ognuna di noi può redarre un parere personale in base a ciò che possiede o posseduto.
Nessuno può dire in assoluto quale sia la marca migliore o il modello top.

Salvo in casi come il mio che sono fissata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e senza speranza alcuna di ripresa  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 538949  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 538949  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 538949
AppleFairy
AppleFairy
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 45
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  silvia Mer Mag 23 2012, 17:04

Cristy credo non ci sia assolutamente nulla di male nel "censimento" che hai avviato, anzi, se ho bisogno di informazioni su una macchina posso vedere subito a chi rivolgermi.
Perciò sono dell'idea che questo "censimento" possa essere di grande utilità, ma non autorizza nessuno ad esprimere giudizi di nessun tipo.
Quanto alle opinioni, abbiamo una sezione ben nutrita di recensioni in cui parliamo delle nostre macchine, elencandone pregi e difetti.
Il tutto senza alcuna pretesa di dare giudizi "universali", ma solo opinioni personali basate sulle nostre esperienze.
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Mer Mag 23 2012, 17:13

silvia ha scritto:Cristy credo non ci sia assolutamente nulla di male nel "censimento" che hai avviato, anzi, se ho bisogno di informazioni su una macchina posso vedere subito a chi rivolgermi.
Perciò sono dell'idea che questo "censimento" possa essere di grande utilità, ma non autorizza nessuno ad esprimere giudizi di nessun tipo.
Quanto alle opinioni, abbiamo una sezione ben nutrita di recensioni in cui parliamo delle nostre macchine, elencandone pregi e difetti.
Il tutto senza alcuna pretesa di dare giudizi "universali", ma solo opinioni personali basate sulle nostre esperienze.

quoto! ed è solo per fare un censimento delle macchine e BASTA! ognuna si regoli da sè eventualmente chiedendo pareri personali e se sono richiesti rispondere, punto.
Senza redigere valutazioni generalizzate non richieste , grazie
quando si fà un censimento di persone mica si dice .............Es. che........ perchè ci sono più cinesi a prato, i pratesi son cattivi, giusto?
è solo un esempio, il primo che mi è venuto in mente mio figlio ci lavora, Very Happy quindi....non me ne voglia nessuno  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Mer Mag 23 2012, 17:16

perchè partite in quarta ?

le semplici parole che ho scritto non hanno mai menzionato la Qualità di alcuni prodotti rispetto ad altri.

Io dicevo che un marchio ha una Gamma di prodotti vasta (cucire, tagliacuci, ricamo) e li vende bene tutti e 3
Altri marchi riescono a vendere solo una tipologia di prodotto.
Altri marchi, purtroppo, qui da noi ancora non sono ancora molto conosciuti.
ecc...
Il tutto riferito ai grafici, i grafici si riferiscono ad una fetta di utenti di questo forum.

Non so se mi sono spiegato.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  broderina Mer Mag 23 2012, 17:43

Spoiler:
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Mer Mag 23 2012, 17:45

io sono in buona fede Very Happy , l'ho apliamente dimostrato nel tempo.........e spero anche tutti gli altri.........  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cridaria Mer Mag 23 2012, 19:18

Forse sono scema, perchè non capisco dov'è il problema Sleep
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Mer Mag 23 2012, 19:39

infatti, il problema non c'è...... spero!........ vero broderina??

Sono le scintille del primo incontro.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  broderina Gio Mag 24 2012, 07:48

gingommina ha scritto:infatti, il problema non c'è...... spero!........ vero broderina??

Sono le scintille del primo incontro.
il broblema è il commento che è di troppo !!!!che hai detto delle c.... maga!!!! meglio star zitti
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  chiara2711 Gio Mag 24 2012, 12:25

cristyrunner ha scritto:ho aggiornato il post ed ho aggiunto la nuova bimba di chiara2711 Very Happy
Grazie Cristy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gingommina, a volte i grafici non raccontano proprio tutto...noi sartine sappiamo bene pregi e difetti delle nostre macchine...pero', forse, tu non hai idea di che tipo di macchina sia la Gritzner (azienda senza futuro? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])...parlo della Gitzner perche' ce l'ho, naturalmente.
Io, personalmente, preferisco l'impostazione di Cristy con la modifica di Daniela: Mettere accanto all'avatar le macchine che abbiamo e' molto immediato
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Gio Mag 24 2012, 12:30

chiara2711 ha scritto:
cristyrunner ha scritto:ho aggiornato il post ed ho aggiunto la nuova bimba di chiara2711 Very Happy
Grazie Cristy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gingommina, a volte i grafici non raccontano proprio tutto...noi sartine sappiamo bene pregi e difetti delle nostre macchine...pero', forse, tu non hai idea di che tipo di macchina sia la Gritzner (azienda senza futuro? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])...parlo della Gitzner perche' ce l'ho, naturalmente.
Io, personalmente, preferisco l'impostazione di Cristy con la modifica di Daniela: Mettere accanto all'avatar le macchine che abbiamo e' molto immediato
prego  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 830246
io aggiungerei accanto ad ogni macchina una faccina di gradimento oppure faccina imbronciata in caso negativo ognuna in base alle proprie esperienze di riuscita, che ne dite........ Very Happy
Ps.. tanto per dirne una, la gritzner è una signora macchina colle palle quadrate, passatemi il termine....  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 538949
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Elenco Macchine Tagliacuci e Copertura al 23/05/12

Messaggio  gingommina Gio Mag 24 2012, 13:00


Tabella Aggiornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di gingommina il Sab Giu 23 2012, 20:28 - modificato 1 volta.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  proprio_no Gio Mag 24 2012, 15:16

non capisco in realtà qual è il problema, e se ce ne sia uno realmente Neutral ad ogni modo preferirei che la lista delle macchine fosse visibile sollo agli utenti registrati del forum (se non è già così)
per il resto mi sembra una buona idea, almeno se qualcuna/o ha bisogno di piccoli consigli su un prodotto particolare può rivolgersi direttamente a chi ce l'ha prima dell'assistenza ahahahaha
proprio_no
proprio_no
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 33

https://www.facebook.com/CatastrophyDiyShop

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Gio Mag 24 2012, 17:03

grazie gingommina per la tua collaborazione dico che non avrei saputo fare di meglio mi sembra ben fatto e preciso, comunque Very Happy per precisare io non ho offeso nessuno o almeno credo...... scratch se l'avessi fatto involontariamente me ne scuso fin da ora, come nessuno deve sentirsi obbligato ad aderire a questo censimento, ciao grazie  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  ago Gio Mag 24 2012, 18:04

Ciao Gingommina,
entro in punta di piedi in questa discussione non per fare polemica ma solo per segnalarti che nella tabella di pagina 5 risulta questo
01 CUCIRE PFAFF 660 AGO

...ecco volevo dirti che non di Pfaff si tratta, ma di Necchi 660! Wink
Avevo infatti scritto
ago ha scritto:Aggiungo le mie:
una tagliacuci Necchi 180
due macchine da cucire di cui una con i capelli bianchi (Pfaff 260 del 1973) e
una neonata di 4 giorni: la Necchi 660  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 316630  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 316630

Grazie del lavorone che fai, anche a me piacciono tabelle e grafici e li trovo molto utili, ma lascerei a ciascun utente deduzioni e controdeduzioni su questa o quella marca, questa o quella macchina...
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  marella Gio Mag 24 2012, 18:25

Gran bel lavoro Gingommina grazie!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Gio Mag 24 2012, 18:56

[quote="ago"]Ciao Gingommina,
entro in punta di piedi in questa discussione non per fare polemica ma solo per segnalarti che nella tabella di pagina 5 risulta questo
01 CUCIRE PFAFF 660 AGO
[/quote]

Lo correggo,
qualche errore sparso qua e la c'è... è una partenza, poi miglioriamo.

Non riuscivo, per un limite al forum, a fare un'unico post con la tabella completa.

Poi se le mod vogliono migliorare ed integrare ecc... tranquillissime, possono farlo!



gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  chiara2711 Gio Mag 24 2012, 19:10

Bello cosi', Gingommina! Adesso so chi ha la mia stessa TC e posso stressarle...visto che sono abbastanza imbranata ad usarla! Wink Wink
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Gio Mag 24 2012, 19:20

chiara2711 ha scritto:Bello cosi', Gingommina! Adesso so chi ha la mia stessa TC e posso stressarle...visto che sono abbastanza imbranata ad usarla! Wink Wink

i grafici erano un aperitivo... poi a seguire veniva la tabella... ma sembra che ci sia stata un'intossicazione alimentare!! non li farò più!  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 568254

e poi forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  chiara2711 Gio Mag 24 2012, 19:32

Ehehehehe Gingommina...amo le persone ironiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Sab Mag 26 2012, 11:21

cristyrunner ha scritto:grazie gingommina per la tua collaborazione ...
tu hai aperto la strada e io l'ho asfaltata!  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 569684
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 4 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.