Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere

Andare in basso

Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere Empty Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere

Messaggio  Ospite Lun Mar 26 2012, 10:09

Buongiorno a tutti, sono alle prese con una serie di pantaloni di tuta da stringere ed accorciare.Una volta tolta la fascia che li stringe alla caviglia provvederò a stringere la gamba, accorciare e riapplicare la fascia finale.
Un paio di pantaloni presenta una cucitura che fa motivo lungo la parte esterna, secondo voi, questo tipo di pantalone si può strincere solo dal lato interno? Altrimenti propongo solo di accorciarli, li ho presi la sera e non ho visto il motivo laterale. Suspect
Ecco la foto tanto per capirci come sono fatti se non mi sono spiegata bene. Sono tutti di cotone, tipo felpa, tuta, non triacetato ( confused si dice così mi pare, quel tessuto scivoloso..)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un paio è anche nuovo, considero di tenermi un lasco di mezzo cm, con il lavaggio sicuramente calerà, non vorrei diventasse troppo una... calzamaglia Wink
Si accettano consigli, sono nella fase scucitura delle caviglie...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere Empty Re: Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere

Messaggio  Minù75 Lun Mar 26 2012, 10:34

io non rimetterei l'elastico alla caviglia..ma sono gusti
Minù75
Minù75
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 48
Località : Feltre - BL

Torna in alto Andare in basso

Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere Empty Re: Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere

Messaggio  Ospite Lun Mar 26 2012, 11:03

Eh, quello è il modello, purtroppo Wink

Niente? Nessuno che mi sappia dire? Li vorrei lavorare domani...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere Empty Re: Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.