Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

4 partecipanti

Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Lisa82 Lun Mar 12 2012, 14:23

Ragazze mi tocca gettare la spugna e chiedere a voi: qualche giorno fa stavo cercando opinioni sulla macchina in oggetto e mi sembra di aver visto qui sul forum il post di una forumina che ha comprato questa macchina e che aveva messo le foto della macchina e degli accessori, solo che... non lo trovo più! Me lo sono sognato??? Altrimenti mi aiutate a trovarlo?
Grazie!

Lisa82


Ultima modifica di Lisa82 il Lun Mar 26 2012, 19:33 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunto "+ foto")
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty mmmm

Messaggio  leli1977 Lun Mar 12 2012, 15:10

Io il post non l'ho visto, ma ho comprato una brother bc2500 un mesetto fa.
Sono una super principiante. Non avevo mai cucito un pezzettino di stoffa in vita mia, quindi il mio parere lascia un po' il tempo che trova ma... lo dico comunque Laughing
Per quello che mi riguarda, trovo molto utile e ben fatto il manuale. è veloce, esplicativo e ha dei disegni che si capiscono al volo. Gli accessori sono "marchiati" con delle lettere per capire quale devi usare e quando (ma credo che sia di tutte le macchine, o sbaglio?).
hai una tabella di punti segnata sul corpomacchina, e poi scegli ilnumero con due tasti, come la lunghezza del punto e la posizione dell'ago.
io fino ad ora ho utilizzato per fare una gonna del piquet di cotone, e nel cucire il bordo (4 strati nelle cuciture) nonho avuto problemi. sono solo andata un pò piano per sistemare la stoffa sotto il piedino.
Ah, cosa per me MOLTO importante, dato che ho un piccino di 14 mesi che gattona per casa, ha il tasto da utilizzare per far partire la macchina senza pedale, che altrimenti sarebbe un nuovo gioco per Alessandro!
Appena so qualcosa di più, ti faccio sapere study


Lisa82 ha scritto:Ragazze mi tocca gettare la spugna e chiedere a voi: qualche giorno fa stavo cercando opinioni sulla macchina in oggetto e mi sembra di aver visto qui sul forum il post di una forumina che ha comprato questa macchina e che aveva messo le foto della macchina e degli accessori, solo che... non lo trovo più! Me lo sono sognato??? Altrimenti mi aiutate a trovarlo?
Grazie!

Lisa82

leli1977
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Lisa82 Lun Mar 12 2012, 15:29

Concordo pienamente con te! Il mio problema però è un altro... come ho scritto nel tuo post "E' arrivata la nuova bimba...." sto cercando il post dell'altra forumina dove aveva fotografato gli accessori: io la mia l'ho presa da Shopty, nella lista degli accessori del sito c'è scritto "fermarocchetto piccolo, medio e grande" che però non ho trovato e che, a ricordo, era stato fotografato fra gli accessori della forumina in questione. Tra l'altro il mio dubbio sorge perchè questo accessorio non c'è nell'elenco della dotazione della macchina. Quindi prima di contattare Shopty preferisco essere sicura di quello che dico!!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Lisa82 Dom Mar 25 2012, 18:35

@mods: potreste darmi una mano a trovare il post in oggetto? potrebbe essere stato archiviato in quanto aveva 3 foto e non è più stato aggiornato con la recensione? purtroppo non ricordo l'autore, ma mi servono quelle foto in quanto nella confezione della mia macchina manca il portarocchetto e avrei bisogno delle foto per indicare questo particolare (sul web non ci sono foto simili).
Grazie!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  sere Dom Mar 25 2012, 19:52

allora lisa, ho cercato un po' inserendo brother e cercando tra i messaggi (non gli argomenti, in modo da allargare la ricerca): con le foto, a parte qualcosa relativo alle ricamatrici, ho trovato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non e' la macchina di cui parli tu. e poi c'e' un topic che ha appunto aperto leli sulla tua stessa macchina, ma senza le foto. magari prova a controllare cosi' anche tu, non vorrei mi fosse sfuggito.
mi spiace, in archivio non c'e' nulla.
ti consiglio di scrivere direttamente a shopty, attraverso il nostro canale. sono molto gentili e disponibili, vedrai che una soluzione si trova (in ogni caso se nella lista degli accessori c'erano quei pezzi, li devi avere!).
mi spiace non poter fare di piu'.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Lisa82 Lun Mar 26 2012, 10:10

Grazie mille Sere, sei stata gentilissima. Anch'io pensavo di essermi sbagliata con il topic di LaCacciatrice, però sono certa di aver visto quel post. Adesso la domanda che mi pongo è: l'ho visto qui o da un'altra parte??? scratch scratch scratch
Ma vista la tua ricerca in archivio, mi rispondo da sola: l'ho visto da qualche altra parte. Ricomincia la caccia!
Grazie ancora!

Spoiler:

Lisa82


Ultima modifica di Lisa82 il Lun Mar 26 2012, 10:34 - modificato 1 volta.
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  fabyfiori Lun Mar 26 2012, 10:29

ciao que foto voleva vedere io ho a brother bc_ 2500 que foto voleva vedere ? io merso una volta la foto nella galeria de stanza del cucito Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto 316630 Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto 316630 Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto 316630 Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto 316630
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Lisa82 Lun Mar 26 2012, 10:35

@fabyfiori: mi servirebbe la foto degli accessori che mandano insieme alla macchina. Adesso provo a vedere nella galleria! Grazie!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  fabyfiori Lun Mar 26 2012, 10:36

ok le faccio a foto delle acesorio aspeta un atimo lo meto qui!
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Lisa82 Lun Mar 26 2012, 10:45

Grazie!! Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto 48406 gentilissima!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  fabyfiori Lun Mar 26 2012, 10:55

dvd con tutti le epiegazione
piedino per asolo
piedino per sopraggito
piedino per monogrammi
piedino per cerniere normale ed invisibili
piedino per zig zag
piedino per punto invisibili
piedino per per cucire botoni
taglia asole
sopllina (4)
set di aghi
ago gemello
apazzolino di pulizia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Lisa82 Lun Mar 26 2012, 11:25

Faby ti ringrazio sei stata gentilissima!! Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto 789507 Confermo che mi manca proprio il portarocchetto (quel pezzo di plastica in alto a destra)... almeno adesso ho la conferma che non me lo sono sognato!
Grazie ancora!

EDIT: sulla BC2500 non è previsto il portarocchetto... boh, avrò fatto confusione con la Innovis BC50 di cui sopra????? confused confused

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto Empty Re: Ricerca post (+ foto): Brother BC2500 - risolto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.