Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

AAA corso di cucito cercasi

+21
Alessandra.B
tinella
IlyCtl
Sandra79
daniela77
simon75
fiorella43
Nico09
Dalma
andredimu
giusymo
Erodiade
anna80
lelymara
Chantelle
Mondlicht
Miss Calixa
SuperP
Laguz
scrattina84
Ilaria1911
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty Re: AAA corso di cucito cercasi

Messaggio  IlyCtl Gio Mar 28 2013, 23:39

lelymara ha scritto:calixa io sono di viareggio e c'era un corso che costava sui 400 euri se non ero, della trimoda ,
avevo iniziato , ma troppi lilleri e qui un si lallera!!!!
io tecnicamente parlando sto imparando molti sui libri usando il forum con la funzione cerca ho seguito molti suggerimenti sulla confezione vera e propria, io arabattavo e copiavo da abiti già pronti ,insomma un pochino l'occhio ce lo fai , ma ero una profana ...d io benedica internet AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 374130

Puoi dirmi i titoli di questi libri?
Io sto frequentando un corso base da 3 mesi, ma sto ancora alle gonne e non mi dispiacerebbe nel frattempo leggere ed imparare nuove cose. Ho provato lo scorso sabato alla Feltrinelli ma ho trovato un solo libro "Cucito per negati" che, negando l'apparenza, era anche abbastanza interessante. Prima di acquistarlo però, mi piacerebbe conoscerne altri, magari ne trovo un altro più adatto! :)
IlyCtl
IlyCtl
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.03.13
Età : 32
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty sarta como

Messaggio  tinella Mar Mag 21 2013, 23:20

Ilaria1911 ha scritto:Ciao ragazze,sto cercando un corso di cucito in zona Monza-Brianza, o anche Milano. Ho cercato su internet, ma sono andata in confusione!!! confused AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 907185 ci sono corsi molto costosi, e non ci capisco niente di metodo Burgo, metodo Ellevi ecc.... AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 669450 sapete consigliarmi una scuola o fra i vari metodi quello che ritenete il migliore?

Ciao,
hai trovato un corso ??
Io sono di Como ho frequentato l'Ist.Burgo e non solo.. se hai voglia puoi fare un giro sul mio sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non siamo proprio vicinissime, ma se vuoi posso darti una mano anche a distanza !

ciao ciao


tinella
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty io cerco a Roma un corso valido ma non costoso!

Messaggio  Alessandra.B Ven Lug 26 2013, 09:51

Ciao ,
sapete invece a Roma ? ho trovato prezzi tra i 660€ ai 180 € ... io sono principiante e vorrei imparare a cucire abiti non solo cucito creativo ( per quello mi arrangio su internet) .. HO visto un corso all'UPTER durata media circa 20 gg per 240Euro... Rolling Eyes 

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty anch'io

Messaggio  topgunfree Lun Lug 29 2013, 15:15

Anch'io sto cercando un corso valido purtroppo quelli dell'upter sono un pò troppo scomodi per me (nell'unica sede vicino casa mia non li fanno più :( )
Se qualcuno ne conosce uno VALIDO nel senso che alla fine sia in grado di cucire realmente può postarlo? Ne ho trovato uno vicino casa mia durata 96 h costo 985€ ... secondo voi è tanto?

topgunfree
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 43
Località : Montopoli di Sabina

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty Volevo lavorare come sarta e mi sono iscritta al corso di Made in Italy School

Messaggio  Alessia23 Mar Giu 27 2017, 15:34

Mi sono iscritta alla made in italy school di roma a via sistina in sartoria perché oltre all’insegnamento delle tecniche in classe con Antonia Catanea, 70 ore, ho fatto il tirocinio dal grande Maestro Gaetano Aloisio. Ho pagato il corso 2900 e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi di tutta la mia vita. Grazie al corso ora lavoro come sarta per un atelier di alta moda

Alessia23
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty spammmmmmmmmmm

Messaggio  Chantelle Mar Giu 27 2017, 17:26

questa made in italy school sta spammando a rotta di collo creando appositi nick...infatti questo e' stato fatto oggi proprio.senza alcun profilo ha pensato bene di pubblicizzare la scuola...come stanno spammando a rotta di collo sul forum alfemminile.... ma che modo basso di pubblicizzare una scuola e' spammando dappertutto!!!!
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty Re: AAA corso di cucito cercasi

Messaggio  maricarla Mar Giu 27 2017, 18:09

Alessia23 ha scritto:Mi sono iscritta alla made in italy school di roma a via sistina in sartoria perché oltre all’insegnamento delle tecniche in classe con Antonia Catanea, 70 ore, ho fatto il tirocinio dal grande Maestro Gaetano Aloisio. Ho pagato il corso 2900 e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi di tutta la mia vita. Grazie al corso ora lavoro come sarta per un atelier di alta moda
intanto alessia23..come da regolamento dovresti passare nella sezione benvenuti e presentarti..e poi, sempre come da regolamendo sei pregata di smetterla di fare dello spam

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty Re: AAA corso di cucito cercasi

Messaggio  Chantelle Gio Giu 29 2017, 04:38

Ormai lo ha fatto...Non risponderà nemmeno più. ..forse tornerà con altri nik di sicuro come su altri forum
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty Re: AAA corso di cucito cercasi

Messaggio  Benedetta_ve Lun Ott 29 2018, 13:28

Ciao! Mi sono da poco ritrasferita a Milano e anch'io... cerco un corso!! Con la complicazione ulteriore che ne ho già fatto uno base, di un anno, nella mia città, con il metodo Guarino, quindi vorrei continuare con quello. Anche perché oltre alle nozioni, dovrei buttare squadre e libri. Ma mi pare che non ci sia speranza! Sono disperata.
AAA cercasi insegnante metodo GUARINO...

Benedetta_ve
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.18

Torna in alto Andare in basso

AAA corso di cucito cercasi - Pagina 2 Empty Re: AAA corso di cucito cercasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.