messaggi non inseriti
Pagina 1 su1 • Condividere •
messaggi non inseriti
non so se sto scrivendo nel posto giusto,sono gia 4 volte che mando un messaggio per un consiglio sempre diverso ma la mia richiesta non riesco a vederla e logicamente nemmeno la risposta,e questo mi dispiace perche ci tenevo ad avere la risposta può darsi che ho sbagliato?

aprosioclaudia1949- Utente

Re: messaggi non inseriti
Ciao Claudia, se scrivi su una discussione già aperta devi prima cliccare su posreplay, poi scrivere il messaggio e poi cliccare su Inviare
se fai queste cose nell'ordine dovrebbe andare tutto a buon fine, riprova dai, magari qualche passaggio saltato ha impedito la pubblicazione del messaggio
se fai queste cose nell'ordine dovrebbe andare tutto a buon fine, riprova dai, magari qualche passaggio saltato ha impedito la pubblicazione del messaggio

annina- Mani di Fata

aprosioclaudia1949 ha scritto:non so se sto scrivendo nel posto giusto,sono gia 4 volte che mando un messaggio per un consiglio sempre diverso ma la mia richiesta non riesco a vederla e logicamente nemmeno la risposta,e questo mi dispiace perche ci tenevo ad avere la risposta può darsi che ho sbagliato?
Ciao Claudia, se vai sul tuo profilo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e clicchi su "statistiche" si apre la seguente pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e trovi i messaggi che hai scritto! Spero di esserti stata utile.

ma' ena- Mani di Fata

oppure, basta che klikkando su indice, ti si apre una pagina con gli ultimi messaggi attivi di tutte noi, in alto trovi "leggi i tuoi messaggi" klikki e ti si apre l'indice di tutte le discussioni che hai aperto o a cui hai partecipato.

maaga- Mani di Fata

Argomenti simili» E' possibile essere inseriti a pettine su due graduatorie provinciali diverse?
» Ricorrenti Anief inseriti a pettine avranno il ruolo retroattivo?
» graduatorie ad esaurimento riaperte anche per gli insegnanti inseriti nelle grad. delle province autonome
» Pasquetta fra i laghi della Serra d'Ivrea
» tanti auguri a tee... tanti auguri!!
» Ricorrenti Anief inseriti a pettine avranno il ruolo retroattivo?
» graduatorie ad esaurimento riaperte anche per gli insegnanti inseriti nelle grad. delle province autonome
» Pasquetta fra i laghi della Serra d'Ivrea
» tanti auguri a tee... tanti auguri!!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: