messaggio spostato: come vederlo?
Pagina 1 su1 • Condividere •
messaggio spostato: come vederlo?
Ho ricevuto questa notifica:
Let's Sew! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
00:03 (10 ore fa)
Nuovo argomento su : Benvenute!
a me
Charset : windows-1252
Salve,
Ricevi questa mail perché hai scelto di sorvegliare il forum "Benvenute!" su Let's Sew!", che ha ricevuto un nuovo argomento dalla tua ultima visita.
Puoi utilizzare il link seguente per vedere gli argomenti che sono stati creati. Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma, quando clicco per andare a leggere il post, mi appare "Informazione: L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste"
Sono andata, allora, nella sezione "Benvenute" ed ho trovato un post con scritto accanto "Spostato", ma se clicco sopra, si apre la pagina iniziale del forum. Sbaglio qualcosa?
Let's Sew! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
00:03 (10 ore fa)
Nuovo argomento su : Benvenute!
a me
Charset : windows-1252
Salve,
Ricevi questa mail perché hai scelto di sorvegliare il forum "Benvenute!" su Let's Sew!", che ha ricevuto un nuovo argomento dalla tua ultima visita.
Puoi utilizzare il link seguente per vedere gli argomenti che sono stati creati. Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma, quando clicco per andare a leggere il post, mi appare "Informazione: L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste"
Sono andata, allora, nella sezione "Benvenute" ed ho trovato un post con scritto accanto "Spostato", ma se clicco sopra, si apre la pagina iniziale del forum. Sbaglio qualcosa?

ma' ena- Mani di Fata

Re: messaggio spostato: come vederlo?
lo trovi nel diario di giuli69
sere ha unito gli argomenti
sere ha unito gli argomenti

annina- Mani di Fata

ma' ena- Mani di Fata

già ... ho visto che cliccando, non va nel link dove è stato spostato
penso che in questo caso, quando si fa l'unione occorra spuntare l'indicazione di lasciare traccia del nuovo link ... (anche se non sono sicura che esista anche per l'unione di due post, forse solo per lo spostamento
)
penso che in questo caso, quando si fa l'unione occorra spuntare l'indicazione di lasciare traccia del nuovo link ... (anche se non sono sicura che esista anche per l'unione di due post, forse solo per lo spostamento

annina- Mani di Fata

infatti. ho lasciato il link per lo spostamento, ma per l' unione non si puo' fare.
sorry, piu' di cosi' i miei poteri non ci arrivano.
sorry, piu' di cosi' i miei poteri non ci arrivano.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai raggiunto 50 messaggi? Manda un MP a *CRI* per diventare utente attiva! Potrai accedere a tante nuove sezioni del forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sere- *Cri's Angel*

Non importa!!! Anzi, grazie per tutto quello che fate e che ci date!!

ma' ena- Mani di Fata

Argomenti simili» Messaggio di Benvenuto
» Esame inglese -MESSAGGIO SPOSTATO-
» Messaggio d'auguri
» Messaggio di saluto di uno "scandinofilo"
» chi si è spostato a Firenze A048-AD01???
» Esame inglese -MESSAGGIO SPOSTATO-
» Messaggio d'auguri
» Messaggio di saluto di uno "scandinofilo"
» chi si è spostato a Firenze A048-AD01???
Pagina 1 su1
Permesso del forum: