Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Purtroppo Teresita ci lascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Purtroppo Teresita ci lascia

Messaggio  *Cri* il Mer Gen 25, 2012 10:26 am

Ragazze, con enorme dispiacere Teresita mi ha chiesto di cancellare il suo account, e così ho fatto; se trovate dei messaggi di un'ospite sulle vostre pagine, magari editate con una parola, sono suoi messaggi che ha cancellato prima di andare via; non chiedo nemmeno alle Angels di metterci a spulciare il forum per cancellare i messaggi e le relative risposte, questo avviso è per dirvi di non spaventarvi se vedete post di un ospite che non hanno molto senso, sia alle nuove arrivate che alle "vecchie".

*Cri*
*Admin*
*Admin*

Vedere il profilo dell'utente http://www.forumdicucito.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Purtroppo Teresita ci lascia

Messaggio  steficris il Mer Gen 25, 2012 11:51 am

pale avevo seguito i post in cui chiedeva la cancellazione. Non la conosco perchè sono abbastanza "nuova" ma mi dispiace tanto, perchè io mi sento già in famiglia.
Speriamo che decida di ritornare...noi siamo qui!

steficris
Sarta/o
Sarta/o

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  Jam il Mer Gen 25, 2012 12:30 pm

Ho letto ora il post sulla cancellazione, non lo avevo seguito...:( io non ho capito che è successo Crying or Very sad, non ho seguito il diario di Lovecat in questi giorni...ma è possibile che sia così grave?
Teresita, se leggi, ripensaci...nel forum siamo tante, ognuna col suo carattere e le sue simpatie o antipatie, anche all'interno del forum stesso, è inevitabile, quasi fisiologico, in un gruppo così numeroso di persone...e in più non si può mai sapere se le cose con il dialogo non si appianino anche nei dissidi peggiori. però, in ogni caso, qui ci sono persone che hanno seguito i tuoi post e i tuoi lavori e si son affezionate a te, ricordatelo, anche se volessi riapparire con altro nome e riiniziare da 0.

Jam
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  maryonn il Mer Gen 25, 2012 1:52 pm

Mi spiace che Teresita abbia deciso di cancellare il suo account. Tutto derivava da una piccola incomprensione che andava superata, spero anch'io che ci ripensi.

maryonn
Mani di Fata
Mani di Fata

Vedere il profilo dell'utente http://creazionidimarina.blogspot.com/

Messaggio  luisa il Mer Gen 25, 2012 1:59 pm

mi dispiace tanto !! Ho conosciuto Teresita, ed e' una persona molto disponibile e collaborativa, quasi timida ...
per niente agressiva. Ho cercato di rammendare la situazione scrivendo pubblicamente sul forum , e avevo la speranza di esserci riuscita ....

luisa
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  cristyrunner il Mer Gen 25, 2012 2:11 pm

luisa ha scritto:mi dispiace tanto !! Ho conosciuto Teresita, ed e' una persona molto disponibile e collaborativa, quasi timida ...
per niente agressiva. Ho cercato di rammendare la situazione scrivendo pubblicamente sul forum , e avevo la speranza di esserci riuscita ....

comunque la pensino gli altri, io concordo col tuo pensiero e l'ho anche detto, che è un peccato perdere teresita! per tutto e per tutti, però se questo è il suo desiderio, pazienza..........a me mancherà........ciao teresita

cristyrunner
Sarta/o DOC
Sarta/o DOC

Messaggio  annina il Mer Gen 25, 2012 2:15 pm

spiace anche a me, ed infatti mi piacerebbe vederla riapparire Very Happy

tere è spiccia, diretta, profonda e ... poco avezza alla comunicazione sui forum, ha amato alla follia una emoticon che ha usato sempre per sottolineare quasi tutte le sue espressività ... anche contrastanti e questo fa capire quanto poco avesse chiaro l'uso esplicitativo delle faccine e forse questo non l'ha aiutata nel farsi capire anche in questa occasione

ma rispetto la sua scelta, come sempre ha detto siamo in un mondo di adulte e ci può stare tutto anche un chiudere ... ed aggiungo io magari un riaprire Very Happy

annina
Mani di Fata
Mani di Fata

Messaggio  luisa il Mer Gen 25, 2012 2:18 pm

Si Cristy, anche perche' e' una persona molto preparata nel campo del cucito , della confezione e della modellistica, ed era molto disponibile a dare i suoi consigli a tutti.
ci manchera' di sicuro !!

luisa
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  Lella63 il Mer Gen 25, 2012 2:35 pm

Come ho già detto rispetto le scelte di chiunque è chiaro che a volte ci si fa prendere un po' ma nulla è definitivo... tranne una cosa.... e per fortuna qui non è morto nessuno, guardiamo il lato positivo speriamo di mancarle un po' così magari torna..... (A volte siete peggio di una droga drunken mi devo fare forza per non leggere curiosare spulciare .... ho persino messo la sveglia per dare uno stop altrimenti sto troppo al pc Rolling Eyes )

Lella63
Sarta/o
Sarta/o

Vedere il profilo dell'utente http://io-ricamo.blogspot.com/

Messaggio  kia7 il Mer Gen 25, 2012 5:02 pm

anche a me mancherà teresita...le ho scritto anche in privato e spero torni tra noi!

kia7
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  *Cri* il Mer Gen 25, 2012 9:24 pm

Spoiler:
Lella63 ha scritto:ho persino messo la sveglia per dare uno stop altrimenti sto troppo al pc Rolling Eyes )
Fantastico Lella!!!!!!!!

*Cri*
*Admin*
*Admin*

Vedere il profilo dell'utente http://www.forumdicucito.com

Messaggio  calisceettaa il Mer Gen 25, 2012 9:29 pm

Cado dalle nuvole non ho seguito ma è sempre un dispiacere quando qualcuna lascia.bacio tere

calisceettaa
Sarta/o
Sarta/o

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: