Purtroppo Teresita ci lascia
Pagina 1 su1 • Condividere •
Purtroppo Teresita ci lascia
Ragazze, con enorme dispiacere Teresita mi ha chiesto di cancellare il suo account, e così ho fatto; se trovate dei messaggi di un'ospite sulle vostre pagine, magari editate con una parola, sono suoi messaggi che ha cancellato prima di andare via; non chiedo nemmeno alle Angels di metterci a spulciare il forum per cancellare i messaggi e le relative risposte, questo avviso è per dirvi di non spaventarvi se vedete post di un ospite che non hanno molto senso, sia alle nuove arrivate che alle "vecchie".

*Cri*- *Admin*

Re: Purtroppo Teresita ci lascia
Speriamo che decida di ritornare...noi siamo qui!

steficris- Sarta/o

Ho letto ora il post sulla cancellazione, non lo avevo seguito...:( io non ho capito che è successo
, non ho seguito il diario di Lovecat in questi giorni...ma è possibile che sia così grave?
Teresita, se leggi, ripensaci...nel forum siamo tante, ognuna col suo carattere e le sue simpatie o antipatie, anche all'interno del forum stesso, è inevitabile, quasi fisiologico, in un gruppo così numeroso di persone...e in più non si può mai sapere se le cose con il dialogo non si appianino anche nei dissidi peggiori. però, in ogni caso, qui ci sono persone che hanno seguito i tuoi post e i tuoi lavori e si son affezionate a te, ricordatelo, anche se volessi riapparire con altro nome e riiniziare da 0.
Teresita, se leggi, ripensaci...nel forum siamo tante, ognuna col suo carattere e le sue simpatie o antipatie, anche all'interno del forum stesso, è inevitabile, quasi fisiologico, in un gruppo così numeroso di persone...e in più non si può mai sapere se le cose con il dialogo non si appianino anche nei dissidi peggiori. però, in ogni caso, qui ci sono persone che hanno seguito i tuoi post e i tuoi lavori e si son affezionate a te, ricordatelo, anche se volessi riapparire con altro nome e riiniziare da 0.

Jam- Sarta/o

Mi spiace che Teresita abbia deciso di cancellare il suo account. Tutto derivava da una piccola incomprensione che andava superata, spero anch'io che ci ripensi.

maryonn- Mani di Fata

mi dispiace tanto !! Ho conosciuto Teresita, ed e' una persona molto disponibile e collaborativa, quasi timida ...
per niente agressiva. Ho cercato di rammendare la situazione scrivendo pubblicamente sul forum , e avevo la speranza di esserci riuscita ....
per niente agressiva. Ho cercato di rammendare la situazione scrivendo pubblicamente sul forum , e avevo la speranza di esserci riuscita ....

luisa- Sarta/o

luisa ha scritto:mi dispiace tanto !! Ho conosciuto Teresita, ed e' una persona molto disponibile e collaborativa, quasi timida ...
per niente agressiva. Ho cercato di rammendare la situazione scrivendo pubblicamente sul forum , e avevo la speranza di esserci riuscita ....![]()
comunque la pensino gli altri, io concordo col tuo pensiero e l'ho anche detto, che è un peccato perdere teresita! per tutto e per tutti, però se questo è il suo desiderio, pazienza..........a me mancherà........ciao teresita

cristyrunner- Sarta/o DOC

spiace anche a me, ed infatti mi piacerebbe vederla riapparire
tere è spiccia, diretta, profonda e ... poco avezza alla comunicazione sui forum, ha amato alla follia una emoticon che ha usato sempre per sottolineare quasi tutte le sue espressività ... anche contrastanti e questo fa capire quanto poco avesse chiaro l'uso esplicitativo delle faccine e forse questo non l'ha aiutata nel farsi capire anche in questa occasione
ma rispetto la sua scelta, come sempre ha detto siamo in un mondo di adulte e ci può stare tutto anche un chiudere ... ed aggiungo io magari un riaprire
tere è spiccia, diretta, profonda e ... poco avezza alla comunicazione sui forum, ha amato alla follia una emoticon che ha usato sempre per sottolineare quasi tutte le sue espressività ... anche contrastanti e questo fa capire quanto poco avesse chiaro l'uso esplicitativo delle faccine e forse questo non l'ha aiutata nel farsi capire anche in questa occasione
ma rispetto la sua scelta, come sempre ha detto siamo in un mondo di adulte e ci può stare tutto anche un chiudere ... ed aggiungo io magari un riaprire

annina- Mani di Fata

Si Cristy, anche perche' e' una persona molto preparata nel campo del cucito , della confezione e della modellistica, ed era molto disponibile a dare i suoi consigli a tutti.
ci manchera' di sicuro !!
ci manchera' di sicuro !!

luisa- Sarta/o

Come ho già detto rispetto le scelte di chiunque è chiaro che a volte ci si fa prendere un po' ma nulla è definitivo... tranne una cosa.... e per fortuna qui non è morto nessuno, guardiamo il lato positivo speriamo di mancarle un po' così magari torna..... (A volte siete peggio di una droga
mi devo fare forza per non leggere curiosare spulciare .... ho persino messo la sveglia per dare uno stop altrimenti sto troppo al pc
)
mi devo fare forza per non leggere curiosare spulciare .... ho persino messo la sveglia per dare uno stop altrimenti sto troppo al pc 
Lella63- Sarta/o

anche a me mancherà teresita...le ho scritto anche in privato e spero torni tra noi!

kia7- Sarta/o

- Spoiler:
Fantastico Lella!!!!!!!!Lella63 ha scritto:ho persino messo la sveglia per dare uno stop altrimenti sto troppo al pc
)

*Cri*- *Admin*

Cado dalle nuvole non ho seguito ma è sempre un dispiacere quando qualcuna lascia.bacio tere

calisceettaa- Sarta/o

Argomenti simili» comando lascia
» KENYA SONO TORNATA...PURTROPPO! :-))
» non lascia
» quando lo lascio solo ululaaa
» Gioco della palla
» KENYA SONO TORNATA...PURTROPPO! :-))
» non lascia
» quando lo lascio solo ululaaa
» Gioco della palla
Pagina 1 su1
Permesso del forum: