Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come si fa a cancellare /arsi

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  marella il Mar Gen 24, 2012 12:31 pm

Teresita non devi cambiare nulla!!!!! Sei splendida come sei con i tuoi capolavori!!!!! Che vogliamo ancora ammirare!!!!! ......sinceramente sono sbalordita hai le tue ragioni che noi non conosciamo però tutto nella vita si risolve!!!!

marella
Mani di Fata
Mani di Fata

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Mar Gen 24, 2012 12:39 pm

Sei carina. ma, non mi pare una cosa così grave...... Shocked Shocked E poi cambiare fa sempre bene bounce

Ospite
Ospite

Messaggio  sere il Mar Gen 24, 2012 1:05 pm

Vi ricordo che - a parte casi eccezionali - il regolamento vieta di cancellare i post, specialmente all' inizio di un topic.

Teresita, mi spiace se non vorrai piu' partecipare, ma se questa e' la tua scelta perche' non ti trovi piu' bene nel forum, non si puo' che prenderne atto.

In ogni caso, il regolamento va rispettato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Prima di aprire un nuovo argomento controlla che non sia gia' stato trattato!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai raggiunto 50 messaggi? Manda un MP a *CRI* per diventare utente attiva! Potrai accedere a tante nuove sezioni del forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sere
*Cri's Angel*
*Cri's Angel*

Messaggio  Ospite il Mar Gen 24, 2012 2:06 pm

Quindi ho violato una regola .... da espulsione!!!!!! Shocked Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio  luisa il Mar Gen 24, 2012 4:41 pm

sono molto molto dispiaciuta che in questo forum avvengano incomprensioni tali da far arrabbiare le persone al punto di decidere di cancellare la loro identita'. Personalmente
dico che mi affeziono alle persone che ho conosciuto ance se solo virtualmente e con le quali condivido una passione che non e' cosi facile da condividere oggi.
Spesso penso al tempo che sempre virtualmente trascorriamo insieme leggendo una dell'altra, tutte davanti allo schermo di un computer allo stesso momento, e all'opportunita' che abbiamo ( se lo vogliamo ) di incontrarci.
Siamo donne di passione e questo emerge sempre dai nostri scritti, ma cio' che scriviamo non deve essere interpretato a mio avviso come agressivita'. Del resto come possiamo pretendere di capire , da poche parole espresse ,le reali intenzioni di chi le scrive ? Io faccio un appello a tutti i partecipanti di questo bellissimo forum : smorzate i toni , vi prego . E' necessario mediare , e le cose si possono chiarire senza

esprimere giudizi affrettati su chicchessia, cio' provoca reazioni a catena delle quali poi si perde il controllo. Credo che possiamo essere tutti daccordo nel dire che nessuno di noi e' perfetto, ed in questo ambiente virtuale, l'utilizzo di una parola anziche un altra puo' cambiare molto l'impressione che si ha di una frase. E cosi il fraintendimento e' dietro l'angolo.

@ Lovecat sei veramente sicura che Teresita volesse essere aggressiva ?

@ Teresita mi dispiace molto se non condividerai piu' il tuo pensiero con noi.

un grazie a tutte per l'attenzione Luisa

luisa
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  rigazzarò il Mar Gen 24, 2012 4:53 pm

Quoto assolutamente Luisa!!! ehgiàà ehgiàà ehgiàà

rigazzarò
Sarta/o DOC
Sarta/o DOC

Messaggio  luisa il Mar Gen 24, 2012 5:03 pm

Grazie Ro', di condividere questo pensiero. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

luisa
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  Lella63 il Mar Gen 24, 2012 5:03 pm

mi spiace, ma giustamente bisogna accettare le decisioni altrui anche se ci fanno male ( e io ne so qualcosa in questo periodo!!!!)
però permettermi almeno un mi spiace Shocked ti mando comunque un sorriso questo si può accettare Very Happy a presto teresita

Lella63
Sarta/o
Sarta/o

Vedere il profilo dell'utente http://io-ricamo.blogspot.com/

Messaggio  Ospite il Mar Gen 24, 2012 5:25 pm

Ma mi state facendo sentire quasi in colpa....... Ciao Lella.

Ospite
Ospite

Messaggio  Lella63 il Mar Gen 24, 2012 5:34 pm

No, non devi assolutamente sentirti in colpa ma almeno hai degli attestati di sostegno.... prendila così.

Lella63
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  sere il Mar Gen 24, 2012 5:39 pm

Ragazze, ma stiamo scherzando veramente??
Questa discussione e' andata fin troppo oltre, adesso stiamo dicendo che forse Lovecat si e' fatta le paranoie sui toni di Teresita?
Ecco, questo e' esattamente il risultato dell' aver cancellato una serie di post, perche' non sono mica tanto sicura che chi sta commentando in questa discussione abbia fatto in tempo a leggerli!!
Hai ragione, Luisa, moderiamo i toni.... anche perche' cosi' non sara' piu' il caso di contravvenire al regolamento cancellando parti di discussioni per porre rimedio a toni poco moderati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Prima di aprire un nuovo argomento controlla che non sia gia' stato trattato!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai raggiunto 50 messaggi? Manda un MP a *CRI* per diventare utente attiva! Potrai accedere a tante nuove sezioni del forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sere
*Cri's Angel*
*Cri's Angel*

Messaggio  Ospite il Mar Gen 24, 2012 5:47 pm

Cara Sere, credo che nessuno abbia mai chiesto di cancellare un messaggio dal suo diario con tanta arroganza. Nessuno ha cancellato le parole scritte da Lovecat. Forse per voi è normale ricevere consigli mirati e sentirsi scacciare con prepotenza. può essere che i miei commenti fossero un po' secchi ma la persona con cui discutevo non ha avuto niente da dire . Io sono nuova e non faccio parte del vostro gruppo storico ma......... Comunque va bene così e mi ritiro in bell'ordine . Non pensavo di alzare tanta polvere.........

Ospite
Ospite

Messaggio  Lella63 il Mar Gen 24, 2012 5:50 pm

Non conosco e non voglio conoscere il motivo dei dissidi io ho salutato una persona che ha deciso di ritirarsi , da quanto ho capito. Accetto la sua decisione, presa a torto o a ragione non so e non mi interessa, ma sicuramente non credo che in questo momento stia bene, il mio sostegno va a ciò.

Lella63
Sarta/o
Sarta/o

Messaggio  Ospite il Mar Gen 24, 2012 6:03 pm

Comunque non esageriamo. Diciamo che ci salutiamo tutte cordialmente. Chiuso Shocked confused Anche perchè io ho cancellato i mie interventi sul diario di Lovecat perchè lei sollecitava che venisse fatto al più presto che le contaminavano il diario e lei o chi perlei ha cancellato i suoi messaggi quindi tutto è tornato come prima che succedesse tutto.
Rinuncio a malincuore ma rinuncio o forse no vederemo.... Per adesso mi gongolo fra le braccia delle forine che mi mandano messaggi affettuosi e ricambio l'affetto.
Con Ro mi sono ben chiarita e non ho niente di brutto in sospeso.
Lovecat non ha conferito parola con me, si è presa i consigli mi ha ringraziata e tutto il resto pare non la riguardi....... Ha ragione.

Ospite
Ospite

Messaggio  cippalippa il Mar Gen 24, 2012 6:34 pm

Lella63 ha scritto:Non conosco e non voglio conoscere il motivo dei dissidi io ho salutato una persona che ha deciso di ritirarsi , da quanto ho capito. Accetto la sua decisione, presa a torto o a ragione non so e non mi interessa, ma sicuramente non credo che in questo momento stia bene, il mio sostegno va a ciò.

Anch'io non posso intervenire in merito alla discussione, mi dispiace solo che in questo forum dove fino ad ora mi sentivo libera di intervenire con i miei pensieri, le mie valutazioni, le mie riflessioni, si debba state attenti a come si dialoga....spero si tratti solo di un incidente di percorso e che non si rovini il clima affettuoso che normalmente lo anima. Un saluto a Teresita sperando che ci ripensi e che non ci lasci senza le sue meravigliose creazioni ed i suoi consigli....

cippalippa
Mani di Fata
Mani di Fata

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: