Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

+33
LiaAvigail
lindabee58
Hiriel.Thavil
adaaa
Giadir
barbara31577
lina
pistie
gluoni
mabel22
marco.a
fashioncreation
Claud80
aurora2009
mery6112
nadia1978
DinoiRaffaela
sere71
xandra
Giovaneanna
Elena 84
Antonello_Safarà
bibbuccia
broderina
Lella63
molly66
cridaria
cristyrunner
mth
Flora_Safarà
rigazzarò
enza51
simo80
37 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 17:35

rigazzarò ha scritto:
mth ha scritto:ciao, scusa l'ignoranza Crying or Very sad , ma i coni di cui parli li trovi in merceria ?Non li ho mai visti,non so proprio cosa siano.Vado in merceria e cosa chiedo ?coni per sottospola da ricamo ?ciao e grazie
Li acquisto dalla rivenditrice della Husqvarna....sono coni per bobina da ricamo....2500 mt. 100% poliestere.....e se fossero coni da tagliacuci?????? scratch scratch scratch
mi state facendo venire un dubbio.... Suspect Suspect
Per ddiamond.....si parla di tessuti,ma i tessuti sono fatti con i filati per cui il discorso vale anche per i fili da ricamo...
QUI PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 116552 PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 116552


study

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Lun Gen 09 2012, 18:01

dove vado a fare i corsi possiamo portare il computer così mentre ci insegna noi lo facciamo, secondo me si riesce meglio ad imparare

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 18:06

simo80 ha scritto:dove vado a fare i corsi possiamo portare il computer così mentre ci insegna noi lo facciamo, secondo me si riesce meglio ad imparare

Si certo ognuno con il suo compuer senno' ci si capisce nulla Very Happy

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  enza51 Mar Gen 10 2012, 14:50

simo80 ha scritto:dove vado a fare i corsi possiamo portare il computer così mentre ci insegna noi lo facciamo, secondo me si riesce meglio ad imparare
peccato che sia lontano....io nonostante i miei sodini spesi se non riesco a stabilire un certo filing con le persone lascio perdere ... ma in questi giorni con questa discussione mi viene voglia di dissotterrare i manuali e di provarci di nuova .magari partendo dal n° 1 mi pare sichiami Vip manager (ma non ne sono sicura).vi terro informate!!!!
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 72
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Lella63 Mar Gen 10 2012, 16:39

Per chi usa il ped se volete sono a disposizione....

(sempre che mi rimanga la connessione ad internet... in questi giorni mi fa impazzire!!!!)
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Mar Gen 10 2012, 19:25

enza51 ha scritto:
simo80 ha scritto:dove vado a fare i corsi possiamo portare il computer così mentre ci insegna noi lo facciamo, secondo me si riesce meglio ad imparare
peccato che sia lontano....io nonostante i miei sodini spesi se non riesco a stabilire un certo filing con le persone lascio perdere ... ma in questi giorni con questa discussione mi viene voglia di dissotterrare i manuali e di provarci di nuova .magari partendo dal n° 1 mi pare sichiami Vip manager (ma non ne sono sicura).vi terro informate!!!!

Ma in che senso hai 3 programmi? perche' mi sa che almeno uno e' un modulo del professional ed in quel caso studi un manuale e sei a posto...senno' sai che lavoro? PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 683844

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mar Gen 10 2012, 21:51

enza51 ha scritto:
simo80 ha scritto:dove vado a fare i corsi possiamo portare il computer così mentre ci insegna noi lo facciamo, secondo me si riesce meglio ad imparare
peccato che sia lontano....io nonostante i miei sodini spesi se non riesco a stabilire un certo filing con le persone lascio perdere ... ma in questi giorni con questa discussione mi viene voglia di dissotterrare i manuali e di provarci di nuova .magari partendo dal n° 1 mi pare sichiami Vip manager (ma non ne sono sicura).vi terro informate!!!!

sono sicura che ci riesci e poi se posso ti do una mano ben volentieri

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mar Gen 10 2012, 22:00

ddiamond ha scritto:
enza51 ha scritto:
simo80 ha scritto:dove vado a fare i corsi possiamo portare il computer così mentre ci insegna noi lo facciamo, secondo me si riesce meglio ad imparare
peccato che sia lontano....io nonostante i miei sodini spesi se non riesco a stabilire un certo filing con le persone lascio perdere ... ma in questi giorni con questa discussione mi viene voglia di dissotterrare i manuali e di provarci di nuova .magari partendo dal n° 1 mi pare sichiami Vip manager (ma non ne sono sicura).vi terro informate!!!!

Ma in che senso hai 3 programmi? perche' mi sa che almeno uno e' un modulo del professional ed in quel caso studi un manuale e sei a posto...senno' sai che lavoro? PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 683844

vero hai ragione non ho specificato io ho il 5D professional

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Mer Gen 11 2012, 11:18

allora dovrebbe essere sufficiente studiare il manuale del 5D che dovrebbe contenere anche gli altri programmi vero? study
Senno' ti perdiamo definitivamente!!! PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 683844

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mer Gen 11 2012, 12:36

ddiamond ha scritto:allora dovrebbe essere sufficiente studiare il manuale del 5D che dovrebbe contenere anche gli altri programmi vero? study
Senno' ti perdiamo definitivamente!!! PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 683844


si e no perchè l'ultimo uscito il 5D ma ha delle cose in più rispetto agli altri. Prima avevo il 4D poi ho preso l'aggiornamento per il 5D la diferenza è, a parte la schermata, in più si possono realizzare ricami da foto e poi si possono fare ricami ad intaglio

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Mer Gen 11 2012, 15:13

Beh io non mi pongo il problema...non credo trovero' mai il tempo di digitalizzare le foto,credo non sia nemmeno una passeggiata per via dei colori Shocked ...Ai ricami ad intaglio manco ci penso sinceramente.Cmq se hai il 5D leggi quello e li sai usare tutti...sempre se ti hanno dato il manuale con l'aggiornamento sti spilorci!!! PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 75923 PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 75923

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mer Gen 11 2012, 15:41

ddiamond ha scritto:Beh io non mi pongo il problema...non credo trovero' mai il tempo di digitalizzare le foto,credo non sia nemmeno una passeggiata per via dei colori Shocked ...Ai ricami ad intaglio manco ci penso sinceramente.Cmq se hai il 5D leggi quello e li sai usare tutti...sempre se ti hanno dato il manuale con l'aggiornamento sti spilorci!!! PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 75923 PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 75923

no non è facile digitalizzare una foto. Con l'aggiornamento mi hanno dato tutti i manuale sia quelli che avevo del 4D e quelli nuovi

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Mer Gen 11 2012, 15:46

ciao io ho:
embird
bernina artista 3
pfaff cross stitch
wilcom
e un programma in fase di test
sinceramente li uso tutti quello che non fa uno lo fa l'altro!!!
serve solo pratica pratica e tante notti in bianco purtroppo un ricamo non si fa in 5 minuti e non tutti siamo portati per farlo
io sono ancora in attesa del programma perfetto perchè a mio parere tutti e 4 hanno dei difetti perciò ho aderito ad aiutare una società a sperimentare il loro programma , così ho sempre poco tempo ma intanto mi sono aggiudicata un programma gratis PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 316630
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Lella63 Mer Gen 11 2012, 16:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] così si fa brava!

da curiosona chiedo che programma è?
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mer Gen 11 2012, 16:52

broderina ha scritto:ciao io ho:
embird
bernina artista 3
pfaff cross stitch
wilcom
e un programma in fase di test
sinceramente li uso tutti quello che non fa uno lo fa l'altro!!!
serve solo pratica pratica e tante notti in bianco purtroppo un ricamo non si fa in 5 minuti e non tutti siamo portati per farlo
io sono ancora in attesa del programma perfetto perchè a mio parere tutti e 4 hanno dei difetti perciò ho aderito ad aiutare una società a sperimentare il loro programma , così ho sempre poco tempo ma intanto mi sono aggiudicata un programma gratis PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 316630

ciao che bello sperimentare nuovi programmi. Dei programmi che hai te li conosco solo per nome conosci per caso BUZZ TOOLS?

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Mer Gen 11 2012, 17:51

lo conosco solo per nome qualche amica americana lo usa tu usi questo programma?
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mer Gen 11 2012, 18:20

broderina ha scritto:lo conosco solo per nome qualche amica americana lo usa tu usi questo programma?

no uso i 5D professional della husqvarna l'ho sentito pure io da un'amica ma deve ancora arrivargli, non so come sia questo programma

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Mer Gen 11 2012, 20:55

simo80 ha scritto:
broderina ha scritto:lo conosco solo per nome qualche amica americana lo usa tu usi questo programma?

no uso i 5D professional della husqvarna l'ho sentito pure io da un'amica ma deve ancora arrivargli, non so come sia questo programma
io so che quelle che lo usano lo utilzzano piuttosto per l'autodigitizing perchè dicono che è buono ma io sinceramente non vedo dei gran bei ricami ..
ma se lo fa spedire?pagherà una montagna di tasse .....
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Mer Gen 11 2012, 21:45

broderina ha scritto:
simo80 ha scritto:
broderina ha scritto:lo conosco solo per nome qualche amica americana lo usa tu usi questo programma?

no uso i 5D professional della husqvarna l'ho sentito pure io da un'amica ma deve ancora arrivargli, non so come sia questo programma
io so che quelle che lo usano lo utilzzano piuttosto per l'autodigitizing perchè dicono che è buono ma io sinceramente non vedo dei gran bei ricami ..
ma se lo fa spedire?pagherà una montagna di tasse .....

ha detto che lo fa sdoganare in Inghilterra e poi se lo fa spedire a casa non so quanto di tasse ma il programma costa 300 dollari mi ha detto non so se è vero

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Mer Gen 11 2012, 22:24

si allora si tratta di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che autodiglitalizza ...contenta lei
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  simo80 Gio Gen 12 2012, 10:12

broderina ha scritto:si allora si tratta di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che autodiglitalizza ...contenta lei

sinceramente non mi sembra un gran programma sarà anche che io l'inglese non lo so, non sono riuscita a capire se riesce a dividere i ricami grandi

simo80
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 44
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Gio Gen 12 2012, 14:29

non penso, io so che chi lo usa non fa ricami belli e professionali meglio spendere qualcosa in più cerdo ..
cmq tienimi informata di cosa riesce a fare la tua amica quando lo riceverà sono curiosissima
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  enza51 Gio Gen 12 2012, 14:32

![/quote]

Ma in che senso hai 3 programmi? perche' mi sa che almeno uno e' un modulo del professional ed in quel caso studi un manuale e sei a posto...senno' sai che lavoro? PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 683844 [/quote]


allora....io ho :EMBRODEIRY system Husqvarna fatto di più moduli mi pare 5 con chiavetta viola
il 3 D anche questo con 5 (?) moduli e chiavetta rossa ,il 4 D completo di moduli cd e chiavetta rossa pure lei ma più corta. se qualcuno ne fosse interessata il primo lo venderei....che me ne faccio di 3 softwaire?
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 72
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  broderina Gio Gen 12 2012, 14:44

enza51 ha scritto:!

Ma in che senso hai 3 programmi? perche' mi sa che almeno uno e' un modulo del professional ed in quel caso studi un manuale e sei a posto...senno' sai che lavoro? PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 683844 [/quote]


allora....io ho :EMBRODEIRY system Husqvarna fatto di più moduli mi pare 5 con chiavetta viola
il 3 D anche questo con 5 (?) moduli e chiavetta rossa ,il 4 D completo di moduli cd e chiavetta rossa pure lei ma più corta. se qualcuno ne fosse interessata il primo lo venderei....che me ne faccio di 3 softwaire?
[/quote]
tre programmi della stessa marca non servono a nulla il 3d a quanto lo vendi?
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Flora_Safarà Gio Gen 12 2012, 14:44

diciamo che il primo(chiavetta viola) e' un modulo del 3D o chiamiamola base...ridimensionare i ricami dividerli e poco altro se non ricordo male.I PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 540302 l secondo viene sostituito dal terzo(che e' aggiornamento del 4D)e quindi contiene tutto quanto c'e' nel 4 piu' un paio di moduli nuovi...ma non hai dato indietro il 4D per pagare meno il 5D?...Per quanto riguarda il primo direi che puoi venderlo si...a meno che tu non voglia passare i prossimi 6 anni(minimo) al pc ahahahah

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI - Pagina 3 Empty Re: PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.