Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bernina Bernette 92C

2 partecipanti

Andare in basso

Bernina Bernette 92C Empty Bernina Bernette 92C

Messaggio  Uncinetto2.0 Mar Dic 20 2011, 14:08

Alla fine la mia prima macchina da cucire è stata la bernina bernette 92C. Premetto che lavorando con il pc Shocked e amando al tecnologia ho preferito una macchina elettronica a una meccanica. Dopo mille indecisioni sul cosa deve fare, come facio a capire se è quella che fa al caso mio, la chiacchierata con un consulente di Shopty sunny è stata determinante. Aveva ragione su tutto: questa Bernina è robusta, silenziosa, ha tantissimi punti di cui la metà di ricamo; per il momento ho cucito, tende, jeans, velluto, lino. Ottima nel bordare. Intuitiva nel funzionamento, ha un sacco di accessori, tra cui i piedini per i diversi usi: per cerniere, per asolare, per bordare, per ricamare, per quiltare. Non ne ho mai usata una prima, ma con questa è stato amore a prima vista. E per me che non avevo mai cucito nulla, realizzare tovaglie, tende e cuscini con tanta semplicità d'uso è stata una soddisfazione immensa. Riparare i jeans un gioco da ragazzi che ha fatto felice un paio di uomini della mia famiglia. Il prezzo su Shopty ovviamente è stato altamente vantaggioso. Costava oltre 800 euro, ma alla fine l'ho pagata 300 euro di meno. Contentissima!
Uncinetto2.0
Uncinetto2.0
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 47
Località : Cattolica

http://www.uncinettoduepuntozero.com

Torna in alto Andare in basso

Bernina Bernette 92C Empty Re: Bernina Bernette 92C

Messaggio  gingommina Ven Mag 11 2012, 16:52

Ottime informazioni study
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.