Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto acquisto macchina da ricamo

Andare in basso

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  mannina il Dom Dic 18 2011, 22:28

Ciao a tutte...............vorrei acquistare una macchina ricamatrice avendo una cifra non molto elevata ( 1,500 max) a disposizione vorrei consiglio su quale orientarmi magari facendo rapporto qualità prezzo. mi servirebbe per completare le mie creazioni sia di abbigliamento personale che per le mie bimbe e qualcosa per la casa.......................... per me comunque è solo un meraviglioso hobby non un vero lavoro ma lo faccio con passione. bounce grazie a tutte

mannina
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Re: Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  cristyrunner il Dom Dic 18 2011, 23:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutte...............vorrei acquistare una macchina ricamatrice avendo una cifra non molto elevata ( 1,500 max) a disposizione vorrei consiglio su quale orientarmi magari facendo rapporto qualità prezzo. mi servirebbe per completare le mie creazioni sia di abbigliamento personale che per le mie bimbe e qualcosa per la casa.......................... per me comunque è solo un meraviglioso hobby non un vero lavoro ma lo faccio con passione. bounce grazie a tutte
su qualche sito tedesco puoi comprare davvero bene però per la garanzia internazionale pale mi sà che non conta........ Aiuto acquisto macchina da ricamo 209603
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  mannina il Gio Dic 22 2011, 15:18

interessanti i prezzi ...............ma l'acquisto all'estero mi spaventa un pò............forse sono un pò legata all'acquisto nel negozio dove in teoria dovrei vedere, toccare e magari farmi spiegare anche perchè non ne ho mai visto nessuna in funzione.............non è che ci vuole la laurea per usarla???????????????grazie

mannina
Curiosa/o
Curiosa/o

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Re: Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: