La GALLERIA
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: La GALLERIA
Neanch'io vedo la mia galleria...

Delilah- Utente

Delilah in questi giorni molte utenti hanno avuto il tuo stesso problema..abbi un po' di pazienza quando arriva Cri sistema tutto 

shiva- *Cri's Angel*

Ragazze, per mio errore la galleria era visibile alle iscritte ma non protetta, ora una utente me lo ha gentilmente segnalato e ho settato bene il forum, quando arrivate a 50 messaggi chiedetmi l'abilitazione a utente attivo e vedrete tutto il forum, comprese le gallerie 

*Cri*- *Admin*

*Cri* ha scritto:La Galleria in alto sotto al titolo del forum è una galleria che può vedere solo chi si registra; vi ricordo però che non è necessario postare ma solo creare un nickname.
Per cui vi invito a postare le vostre immagini nella sezione protetta, a cui verrete abilitate come da regolamento dopo 50 messaggi.
Grazie
sere ha scritto:Bunny, ti spiego, ci sono 3 possibilita' (in realta' 2):
1) Galleria in alto sotto al titolo --> e' PIENA, quindi non piu' utilizzabile.
2) Galleria in questa sezione, dove e' ammesso 1 solo topic per utente. Gia' accessibile per te.
3) Galleria nella sez protetta chiamata Le Mie Creazioni, visibile solo agli utenti attivi (piu' di 50 messaggi), per cui non la puoi ancora vedere.
Tutto chiaro?![]()
*Cri* ha scritto:Ragazze, per mio errore la galleria era visibile alle iscritte ma non protetta, ora una utente me lo ha gentilmente segnalato e ho settato bene il forum, quando arrivate a 50 messaggi chiedetmi l'abilitazione a utente attivo e vedrete tutto il forum, comprese le gallerie
Quindi avete deciso di cambiare e mettere anche la galleria come “protetta”, visto che prima consigliavate chiaramente di non postare foto personali nella galleria visibile e tutte le utenti ma solo nelle “le mie creazioni” per la quale serviva l'abilitazione.
Dunque ora non posso più accedere alla mia galleria fino a quando non avrò raggiunto i 50 messaggi....peccato...
Mi toccherà impegnarmi per arrivare al traguardo
emi72- Sartina/o Attiva/o

anche io non capivo perchè non mi fosse più possible vedere la mia galleria.... ora ho capito e aspetterò di aver raggiunto i 50 messaggi; però devo ammetterlo... ci sonio rimasta un po' male

L'aghetta- Utente

Ragazze, avete ragione, sono io che ho sbagliato a mettere il colore qui e quindi mi è stata segnalata una cosa che non andava cambiata! Metto a posto la visibilità, ditemi se è tutto a posto

*Cri*- *Admin*

Ora la vedo, ma non volevo "saltare la fila" dei 50 messaggi o fare polemica...
è solo che appena iscritta era ad accesso "libero" e l'ho utilizzata, poi non l'ho più vista... io le regole le voglio rispettare e non avevo capito che ci fosse un errore! Quindi come procediamo? Non è che potete "congelarmi" la galleria così quando raggiungo i 50 mess riprendo da dove ero rimasta? Spero di non aver fatto troppa confusione e di essere riuscita a spiegarmi!
è solo che appena iscritta era ad accesso "libero" e l'ho utilizzata, poi non l'ho più vista... io le regole le voglio rispettare e non avevo capito che ci fosse un errore! Quindi come procediamo? Non è che potete "congelarmi" la galleria così quando raggiungo i 50 mess riprendo da dove ero rimasta? Spero di non aver fatto troppa confusione e di essere riuscita a spiegarmi!

L'aghetta- Utente

Ora dovresti poterla vedere e usare tranquillamente! :)
Niente salto, è proprio un mio errore, scusatemi!!!!
Niente salto, è proprio un mio errore, scusatemi!!!!

*Cri*- *Admin*

Cri, chiedo scusa ma sto peccando di impazienza......ho superato i 50 messaggi e ti ho mandato un mp.....vorrei solo conferma che ti sia arrivato poi aspetto buona buona tutto il tempo necessario per essere abilitata a tutte le sezioni del forum....Perdona perdona la mia impazienza.....capisco benissimo che curare questo forum sia molto impegnativo e tra l'altro lo fate davvero alla grande, poi presumo abbiate anche una vostra vita fuori da interenet
per questo chiedo ancora
....sono come una bambina che aspetta intrpida di essere portata alle giostre
grazie
....sono come una bambina che aspetta intrpida di essere portata alle giostre
grazie
ziaceca- Sarta/o

Scusami, non l'ho ricevuto, ti abilito subito!!!!!

*Cri*- *Admin*

Grazieeeee mi scocciava proprio tempestarti di mp. Confesso che te ne avevo già mandati due.Grazie ancora

ziaceca- Sarta/o

Cavolo, non mi è arrivato niente di niente, devo avere qualcosa che non va
Grazie a te :)

*Cri*- *Admin*

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Kenya - Galleria - Foto di Viaggio!
» pericolo in galleria
» Tre cuccioli, di Dixie con Billy
» Pet mania tv
» Giuggy ha il suo primo calore... ma è normale che la patatina si sia gonfiata almeno 4 volte tanto?
» pericolo in galleria
» Tre cuccioli, di Dixie con Billy
» Pet mania tv
» Giuggy ha il suo primo calore... ma è normale che la patatina si sia gonfiata almeno 4 volte tanto?
Pagina 2 su2
Permesso del forum: