La GALLERIA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
La GALLERIA
La Galleria in alto sotto al titolo del forum è una galleria che può vedere solo chi si registra; vi ricordo però che non è necessario postare ma solo creare un nickname.
Per cui vi invito a postare le vostre immagini nella sezione protetta, a cui verrete abilitate come da regolamento dopo 50 messaggi.
Grazie
Per cui vi invito a postare le vostre immagini nella sezione protetta, a cui verrete abilitate come da regolamento dopo 50 messaggi.
Grazie

*Cri*- *Admin*

Re: La GALLERIA
Qualcuna mi spiega come si fa a pubblicare un album foto nella galleria?

Delilah- Utente

Apri un topic nella sezione apposita cliccando su Nwe Topic

*Cri*- *Admin*

Vediamo se ho capito...
Vediamo se ho capito...soltanto dopo avere accumulato 50 commenti potrò creare una mia galleria? Ops...scusate ma sono nuova...

bunnybunnybunny- Curiosa/o

Bunny, ti spiego, ci sono 3 possibilita' (in realta' 2):
1) Galleria in alto sotto al titolo --> e' PIENA, quindi non piu' utilizzabile.
2) Galleria in questa sezione, dove e' ammesso 1 solo topic per utente. Gia' accessibile per te.
3) Galleria nella sez protetta chiamata Le Mie Creazioni, visibile solo agli utenti attivi (piu' di 50 messaggi), per cui non la puoi ancora vedere.
Tutto chiaro?
1) Galleria in alto sotto al titolo --> e' PIENA, quindi non piu' utilizzabile.
2) Galleria in questa sezione, dove e' ammesso 1 solo topic per utente. Gia' accessibile per te.
3) Galleria nella sez protetta chiamata Le Mie Creazioni, visibile solo agli utenti attivi (piu' di 50 messaggi), per cui non la puoi ancora vedere.
Tutto chiaro?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai raggiunto 50 messaggi? Manda un MP a *CRI* per diventare utente attiva! Potrai accedere a tante nuove sezioni del forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sere- *Cri's Angel*

yesss, spero!
Praticamente posso solo mettere un topic in questa sezione. (per topic si intende un solo commento con relativa foto, giusto? tra 50 messaggi ne riparliamo da utente attivo per l'area protetta. ok?

Il topic è un argomento, un messaggio è un post :)

*Cri*- *Admin*

Ho visto il tuo post "vagante"
, l'ho incollato qui...
Topic = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cioe' una discussione, all'interno della quale tu posti una domanda, uno spunto, in questo caso specifico le tue foto, e gli altri utenti rispondono o commentano.
Per aprire un topic, vai nella sezione che ti interessa e clicchi su NEW TOPIC.
Per rispondere ad un post gia' esistente clicchi su POST REPLY.
Se vai nella sez Galleria che ti ho linkato prima (clicca su Galleria, nel mio post precedente, vedrai che e' un link alla sezione), apri un NEW TOPIC tipo "Galleria di Bunny" e ci metti dentro le tue foto.
E tu mi dirai, come faccio a mettere le foto?
E io ti diro': leggi questa guida: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !
Arii-tutto chiaro??
Topic = [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cioe' una discussione, all'interno della quale tu posti una domanda, uno spunto, in questo caso specifico le tue foto, e gli altri utenti rispondono o commentano.
Per aprire un topic, vai nella sezione che ti interessa e clicchi su NEW TOPIC.
Per rispondere ad un post gia' esistente clicchi su POST REPLY.
Se vai nella sez Galleria che ti ho linkato prima (clicca su Galleria, nel mio post precedente, vedrai che e' un link alla sezione), apri un NEW TOPIC tipo "Galleria di Bunny" e ci metti dentro le tue foto.
E tu mi dirai, come faccio a mettere le foto?
E io ti diro': leggi questa guida: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !
Arii-tutto chiaro??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai raggiunto 50 messaggi? Manda un MP a *CRI* per diventare utente attiva! Potrai accedere a tante nuove sezioni del forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sere- *Cri's Angel*

stavolta si! Arispero.
Comincio a prendere confidenza con post e topic. Grazie mille!!! se trovate la Galleria di bunny sul portale alla ricerca di una collocazione, vagare disperata come è successo poco fa per il il mio post diventato miracolosamente un topic, tiratemi pure i pomodori!!!!

ciao buon giorno!!!
ciao cara non riesco a vedere la mia galeria e nessuno forum me dice che devo essere uno utente especiali me e blocato tutto ho fatto qualche cosa che non doveva?

fabyfiori- Sarta/o

è strano Faby perchè io la tua galleria la vedo proprio qui, nessuno l'ha spostata.
Ad ogni modo, manda un messaggio privato a *Cri* chiedendole di attivarti, così potrai visualizzare tutte le sezioni del forum.
a presto
Ad ogni modo, manda un messaggio privato a *Cri* chiedendole di attivarti, così potrai visualizzare tutte le sezioni del forum.
a presto

shiva- *Cri's Angel*

non so buuuuu!!!
io clicato ne tuo like guarda cosa me apari queste menssagio!!!
Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum
Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum

fabyfiori- Sarta/o

succede lo stesso anche a me, infatti ho aperto un post nella sezione aiutami. anche a me viene rifiutato l'accesso. speriamo si risolva tutto!!!!

steficris- Sarta/o

*Cri* ha scritto:Ma non funziona ancora?
Tutto a posto!!!!!!!!!
Grazie
Stefi

steficris- Sarta/o

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Kenya - Galleria - Foto di Viaggio!
» pericolo in galleria
» Tre cuccioli, di Dixie con Billy
» Pet mania tv
» Giuggy ha il suo primo calore... ma è normale che la patatina si sia gonfiata almeno 4 volte tanto?
» pericolo in galleria
» Tre cuccioli, di Dixie con Billy
» Pet mania tv
» Giuggy ha il suo primo calore... ma è normale che la patatina si sia gonfiata almeno 4 volte tanto?
Pagina 1 su2
Permesso del forum: