Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

+11
Ila75
ma' ena
gipagipa
akela78
China
flani 67
lina
silvia
cristyrunner
annina
barbara d
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  lina Lun Mar 25 2013, 20:32

è un signora macchina la conosco l ho usata durante dei corsi patchwork. è la prima linea della Bernina.

lina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  Ila75 Lun Mar 25 2013, 22:14

Ehhhhhhh, me la sogno anche la notte DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 877560
Sono leggermente indecisa tra la 330 e la 350, ma se si esclude qualche punto in più e il tavolo per patchwork, sono identiche. La mia perplessità era principalmente sul prezzo, ma credo che la qualità sia innegabile. Sabato la vado a vedere in un negozio della mia zona, dove non mi fanno nemmeno un centesimo di sconto ma mi "regalano" sei ore di corso per imparare a usarla. Certo che online qualche soldino lo risparmierei.. Te l'hai acquistata in un negozio o in rete?
Grazie per la tua gentilezza, ci credi che è un pensiero fisso?? Quasi da tachicardia.. Mah, non sono mica normale.. DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 4238899153
Ila75
Ila75
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 49
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  luskaa Mar Mar 26 2013, 07:53

Ila75 ha scritto:Ehhhhhhh, me la sogno anche la notte DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 877560
Grazie per la tua gentilezza, ci credi che è un pensiero fisso?? Quasi da tachicardia.. Mah, non sono mica normale.. DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 4238899153

ci crediamo ci crediamo DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 425474136 DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 425474136 ... se non sei normale tu allora in questo forum non lo è nessuna di noi... si sa quando c'è passione...anche l'imminente uscita di un nuovo giornale o l'indecisione sull'acquisto di una rotella e di un tappetino da taglio diventa ragione per non dormire DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 933685 DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 933685 DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 939125 DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 939125
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  barbara d Mar Mar 26 2013, 13:58

Very Happy appoggio al 100 x 100 qello che dice Luskaa!!! Comunque tornando a noi: io l'ho acquistata in un negozio della provincia di Bologna, dopo averla vista ad una fiera crativa. Tutte le funzioni mi sono state illustrate con ore di "addestramento" in negozio, però non è che mi facevano un favore, lo facevano con tutti i clienti, perchè giustamente quando vendi un prodotto devi illustrarlo con tutte le sue potenzialità (e mi sembra giusto con quello che costa!) poi il tavolo pachwork ( credo del costo di 25/30 euro)me l'hanno regalato. Poi loro ti assicurano il loro aiuto anche tramite skipe, per problemini non di carattere meccanico, ma perchè magari hai dimenticato l'uso di un determinato pezzo ecc. e poi l'ho pagata a rate senza maggiorazioni, di circa 90 euro al mese x 12 mesi.

barbara d
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : carpi città della moda

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  Ila75 Mar Mar 26 2013, 21:00

In effetti, sarei propensa all'acquisto in negozio.. Vediamo, se sabato mi fanno una buona impressione e magari mi regalano qualcosa anche a me che sia sottoforma di sconto o accessorio, faccio l'affare e me la porto a casa, altrimenti piango DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 7410 e torno a mani vuote. DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 398912
In ogni caso vi aggiorno, anche perché credo che avrò bisogno del vostro aiuto!!!! Grazie a tutte!!
Ila75
Ila75
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 49
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  barbara d Mer Mar 27 2013, 16:09

Dai Ila, tifiamo per te! DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 316630

barbara d
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : carpi città della moda

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty L'ho portata a casa!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ila75 Lun Apr 08 2013, 20:06

Si può essere così felici??? Si, perché oggi, FINALMENTE, ho portato a casa il mio sogno: Bernina 350 patchwork edition!!!
MERAVIGLIOSA!!!!!!! DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 720725
Ila75
Ila75
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 49
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  lina Mar Apr 09 2013, 08:22

goditela e divertiti.

lina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  anietta Mar Apr 09 2013, 13:27

Ti auguro di fare tanti lavori con la nuova macchina e di ricavarne tante soddisfazioni! DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 933685
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  luskaa Mar Apr 09 2013, 13:34

auguri ila!!!!che bella macchinona!!!!!! DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 209603 DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 209603
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  chiarasweet Mar Apr 09 2013, 13:53

ho appena scritto su google: bernina 330

Ma è una SUPER macchina...che invidia..se ti faccio vedere la mia...
hahahah ci cappottiamo tutte dalla sedia...è una di quelle mignon tutte di plastica... Rolling Eyes perchè quella di mia suocera la stanno aggiustando

chiarasweet
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  Ila75 Mar Apr 09 2013, 22:10

Grazie a tutte!! Sono emozionatissima!! Per adesso l'ho solo sistemata nella mia stanzetta del cucito (stanzetta è un parolone, mi sono ricavata un angolo in soffitta Shocked ) e più la guardo e più me ne innamoro!!!!
Bella esagerata, anche mio marito che non sopportava più di sentirmi parlare di punti, accessori, e le varie caratteristiche valutate prima dell'acquisto, ha ammesso che è una gran macchinona, robusta e completa.
Non mi resta che provarla!
Vadooooooo!!!! poi vi aggiorno!! DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 830246 DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 209603
Ila75
Ila75
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 49
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  Ila75 Mar Apr 09 2013, 22:16

chiarasweet ha scritto:ho appena scritto su google: bernina 330

Ma è una SUPER macchina...che invidia..se ti faccio vedere la mia...
hahahah ci cappottiamo tutte dalla sedia...è una di quelle mignon tutte di plastica... Rolling Eyes perchè quella di mia suocera la stanno aggiustando

Chiarasweet, anche la mia macchina precedente che ancora posseggo, è tutta plastica, sembra un giocattolo, specialmente se paragonata alla Bernina.. Però devo dire che, nonostante qualche arrabbiatura, il suo l'ha sempre fatto e anche piuttosto benino!
Ho impiegato tanto tempo per acquistare questa, visto anche il costo, ma i sacrifici ne sono valsi la pena!!
E poi quel che conta, obiettivamente, è la passione! Con questa fai capolavori anche con la macchina più basica!!
Un saluto!! DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 209603
Ila75
Ila75
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 49
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  barbara d Mer Apr 10 2013, 16:58

E brava Ila75!!! complimenti, vedrai che ne rimarrai soddisfatta! YEEEE! DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 720725

barbara d
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : carpi città della moda

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  Valentina00 Dom Mag 04 2014, 09:18

Ciao ragazze, ho letto questo topic cercando info sulla Bernina 350... Ho visto che è del 2011 quindi mi potreste dare notizie della vostra esperienza con la 330 e con la 350. Io vivo a Faenza, qui c'è un serio rivenditore Janome che credo possa avere anche Bernina, e comunque a San Lazzaro c'è un rivenditore autorizzato che vorrei contattare. Sono molto indecisa, inizialmente il mio budget rientrava nei 1000 euro, ma poi ho visto la Juki f600, la Janome 8200qdc e questa Bernina.  confused Purtroppo non ne ho ancora vista nessuna dal vivo, farò un giro in settimana, ma vorrei opinioni riguardo soprattutto Janome e Bernina. Sulla Juki ho letto solo cose positive su questo forum, ma ho capito che Bernina è proprio un'altro pianeta...io ci devo cucire di tutto, sono una semi principiante ma voglio crescere!!
Grazie a chi mi risponderà  Very Happy
Valentina00
Valentina00
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.14

Torna in alto Andare in basso

DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA! - Pagina 2 Empty Re: DOPO TOYOTA, NUOVA BIMBA BERNINA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.