Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Collezione di Font per ricamo a macchina

+13
flani 67
Rosi
lellapevaro
annina
blackrose36
Marina
Eladriel
cristyrunner
Lella63
ClaraBelle
cinzia
rigazzarò
LaCacciatrice
17 partecipanti

Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  LaCacciatrice Ven Ott 07 2011, 13:35



TOLTA


Ultima modifica di LaCacciatrice il Gio Feb 16 2012, 15:25 - modificato 7 volte.
LaCacciatrice
LaCacciatrice
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 46
Località : Alcamo (provincia di Trapani)

http://creandoconlemani.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  rigazzarò Ven Ott 07 2011, 14:34

Non posso scaricare perché sono fuori Italia,ma tra 2 giorni......
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! Collezione di Font per ricamo a macchina 198545 Collezione di Font per ricamo a macchina 198545 Collezione di Font per ricamo a macchina 198545 Collezione di Font per ricamo a macchina 198545 Collezione di Font per ricamo a macchina 198545 Collezione di Font per ricamo a macchina 198545
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  cinzia Ven Ott 07 2011, 14:43

Rò !!!! ti aspettiamo !! Collezione di Font per ricamo a macchina 697264 Collezione di Font per ricamo a macchina 697264 Collezione di Font per ricamo a macchina 697264 Collezione di Font per ricamo a macchina 697264 Collezione di Font per ricamo a macchina 697264 Collezione di Font per ricamo a macchina 697264 Collezione di Font per ricamo a macchina 697264
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  ClaraBelle Ven Ott 07 2011, 15:06

Tu mi fai morire!!! Sai che questo lavoro dovrei farlo anch'io? è dal 2003 che raccolgo ricami, se un giorno mi decidessi a catalogarli credo avrei ottimo materiale da scambiare! E sul mio software c'è anche un organizer ma non ho ancora imparato ad usarlo! Collezione di Font per ricamo a macchina 538949 Collezione di Font per ricamo a macchina 538949 Collezione di Font per ricamo a macchina 538949
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Lella63 Ven Ott 07 2011, 15:22

Mamma mia che organizzazione!!!!

Meno male che io ho la funzione cerca altrimenti diventerei matta!

Questi alfabeti non sono semplici caratteri ma veri e propri ricami con le lettere

Grazie

Personalmente però per i font scarico i font da internet, i TT, e li inserisco nella cartella caratteri del mio pc, così in automatico mi compaiono sulle possibili scritte del pe design, che in automatico le trasforma in scritte ricamate.

Se siete interessate vi faccio vedere come, ma non so se è valido per tutti i programmi di ricamo.
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  cristyrunner Ven Ott 07 2011, 16:21

grazie anche se non posseggo ( x ora la ricamatrice Collezione di Font per ricamo a macchina 804761 )volevo vedere i gli alfabeti e i disegni dei ricami ma riesco solo a vedere delle scritte Collezione di Font per ricamo a macchina 669450, meglio così se no sarei morta d'invidia a vedere tanta bellezza e non poterla usare Collezione di Font per ricamo a macchina 398912
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Lella63 Ven Ott 07 2011, 16:58

Basta che non muori che ci servi assolutamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ti metto l'anteprima di un ricamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



pian piano li sto aprendo (uffa alla connessione lenta !!!! e si che ho i 20 mega ma mi sa che è nominativa)
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  cristyrunner Ven Ott 07 2011, 17:19

Collezione di Font per ricamo a macchina 720725 meravigliaaaaaaaaaa, ho già detto a mio marito che voglio assolutamente la ricamatrice Collezione di Font per ricamo a macchina 780182 e lui ha risposto
-:e dove la metti???? Collezione di Font per ricamo a macchina 3259389147 la cambi con la pfaff e la dai indietro? gli ho risposto che se la prendo online non la posso dare indietro, però è vero che ne faccio funziona ancora come un treno metterla a riposo mi dispiace e prendere una ricamatrice pura non ho posto ho già tagliacuci necchi 744 e pfaff tipmatic 1151 con molti piedini (ne ho comprati ultimamente ben 4) che ho pagato un occhio a suo tempo ma che adesso come valore dimercato vale ben poco Collezione di Font per ricamo a macchina 669450 se farò questa pazzia devo disfarmi magari della mia prima necchi supeautomatic ancora ben funzionante, ma perchè mettete questi tarli nella mia testa???? Collezione di Font per ricamo a macchina 90987 Collezione di Font per ricamo a macchina 568254 Collezione di Font per ricamo a macchina 1104
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Eladriel Ven Ott 07 2011, 20:59

un posto per una nuova macchina da cucire si trova sempre Very Happy Very Happy
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Marina Sab Ott 08 2011, 08:25

Grazie Cacciatrice per i file.
Spoiler:
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  blackrose36 Sab Ott 08 2011, 09:28

Dirti solo GRAZIE è poco!!!!6Meravigliosa.!!!! Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  annina Sab Ott 08 2011, 09:33

me li sono scaricati, anche se non ho la macchina per usarli, ma si sa mai nel tempo ...

pertanto grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

a buon rendere Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  LaCacciatrice Sab Ott 08 2011, 10:41

annina ha scritto:me li sono scaricati, anche se non ho la macchina per usarli, ma si sa mai nel tempo ...

pertanto grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

a buon rendere Very Happy
Ciao Annina, sai che neanch'io ho la ricamatrice?, anche se è in programma di prenderla. Raccolgonel frattempo ricami anche per prendere spunto. Nel Frattempo li ricamo con la mia normalissima macchina da cucire usando zig zag e punto dritto ed ecco un esempio di quello che potresti fare anche tu usando un semplice telaio adatto per la macchina da cucire :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LaCacciatrice
LaCacciatrice
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 46
Località : Alcamo (provincia di Trapani)

http://creandoconlemani.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  LaCacciatrice Sab Ott 08 2011, 10:47

cristyrunner ha scritto:grazie anche se non posseggo ( x ora la ricamatrice Collezione di Font per ricamo a macchina 804761 )volevo vedere i gli alfabeti e i disegni dei ricami ma riesco solo a vedere delle scritte Collezione di Font per ricamo a macchina 669450, meglio così se no sarei morta d'invidia a vedere tanta bellezza e non poterla usare Collezione di Font per ricamo a macchina 398912
Ciao Cristirunner, ho messo un programmino apposito per vedere in anteprima i ricami, è messo sempre nella sezione ricami nel post "vedere in anteprima i ricami" vallo a scaricare ciaooo
LaCacciatrice
LaCacciatrice
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 46
Località : Alcamo (provincia di Trapani)

http://creandoconlemani.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Marina Sab Ott 08 2011, 10:50

Che meraviglia e che precisione! Sei doppiamente brava.
Avevo visto online, molto tempo fa un signore messicano che ricamava con la sua vecchissima macchina da cucire...non elettronica né con punti ornamentali, ne sono più che certa. Faceva delle piccole opere d'arti...Se ritrovo il video metto il link.
Grazie per la bellissima foto.
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  lellapevaro Sab Ott 08 2011, 11:09

Cacciatrice ma come fai a ricamare bene con la macchina da cucire? puoi spiegarmi o farmi vedere? te ne sarò per sempre grata.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...........
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Rosi Sab Ott 08 2011, 12:29

Complimenti davvero per le bavaglie..non è facile gestire il movimento del telaio con il pedale ..davvero bravissima!!!! Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630 Collezione di Font per ricamo a macchina 316630
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  flani 67 Sab Ott 08 2011, 14:29

Complimenti anche da parte mia, che non sarei mai in grado di ricamare in quel modo preciso, senza ricamatrice.
flani 67
flani 67
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 56
Località : Provincia Piacenza

http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  LaCacciatrice Sab Ott 08 2011, 15:16

Grazie per i complimenti ragazze, ma non è così difficile come si crede ricamare a mano libera. Sul mio blog ho messo un piccolo tutorial, poi su you tube si trovano diversi video su questa tecnica e la nostra amica Marina, mi ha dato degli indirizzi molto belli ed istruttivi dove fanno davvero magie con la macchina io ne ho aggiunti altri che avevo molto istruttivi anche sull'intaglio a macchina

se volete guardateli pure voi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e Se non vi bastano... basta scrivere su you tube "free motion embroidery" e cercare Collezione di Font per ricamo a macchina 58970
LaCacciatrice
LaCacciatrice
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 46
Località : Alcamo (provincia di Trapani)

http://creandoconlemani.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Lella63 Sab Ott 08 2011, 15:39

wow!!!!!

Io ho una mia amica che fa intaglio e sfilati siciliani con la macchina da cucire ed il telaio ma usa rigorosamente una macchina a pedale, quelle elettriche dice che non vanno bene, e sua madre prima di lei usava la stessa macchina...... ho visto cose meravigliose che io con la mia ricamatrice me le sogno!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Complimenti LaCacciatrice, davvero belli i tuoi bavaglini, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  LaCacciatrice Mar Ott 11 2011, 15:48

[quote="LaCacciatrice"]

Ciao ricamine, vi aggiungo la mia collezione di font per tutti i gusti,
Collezione di Font per ricamo a macchina 3798126331
Collezione di Font per ricamo a macchina 48406

Tolgo i link sotto vostro consiglio per non creare problemi di copyright study Collezione di Font per ricamo a macchina 568254 Collezione di Font per ricamo a macchina 209603
LaCacciatrice
LaCacciatrice
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 46
Località : Alcamo (provincia di Trapani)

http://creandoconlemani.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty come funziona?

Messaggio  gloriatl Mar Ott 11 2011, 22:29

Scusate, ma non sono riuscita a scaricare nulla! Mi sono registrata. Se qualcuna può mi spiega come fare. Grazie
gloriatl
gloriatl
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 52
Località : Rovereto (TN)

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty file ricami

Messaggio  Valeriaenic Sab Nov 05 2011, 21:31

ciao ragazze, anche io ho tantissimi ricami anche Disney, solo che nn so come si mettono le foto! sono interessata a scambiarli!posso mandarli anche tramite email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!saluti

Valeriaenic
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty halp

Messaggio  RossAtelier Gio Ott 18 2018, 11:58

salve, a tutte mi sono appena inscritta al forum, da poco hi acquistato una ricamatrice e cercavo dei font da scaricare per usarli; avevo letto che c'era una collezione di font.
qualcuna sa aiutarmi?
grazie a chi risponderà.. Rossana

RossAtelier
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Grace90 Sab Ott 19 2019, 13:42

Buon pomeriggio non riesco a vedere i font vorrei tanto capire come fare 😔

Grace90
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.19

A alessandra barison piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Font per ricamo a macchina Empty Re: Collezione di Font per ricamo a macchina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.