Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Vedere in anteprima i vostri ricami

+4
roxanne76
lellapevaro
Rosi
LaCacciatrice
8 partecipanti

Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  LaCacciatrice Mer Ott 05 2011, 18:59

Ecco un programmino per poter vedere in anteprima il file ricamo sul vostro pc
con [font=Arial Black]Pulse Ambassador[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
legge tutti i tipi di formati Idea
LaCacciatrice
LaCacciatrice
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 46
Località : Alcamo (provincia di Trapani)

http://creandoconlemani.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  Rosi Sab Ott 08 2011, 15:03

Volevo farti una domanda usi Pulse come software di digitalizzazione automatica? Grazie in anticipo Vedere in anteprima i vostri ricami  3333716175 Very Happy
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  lellapevaro Sab Ott 08 2011, 17:59

grazie, lo sto scaricando, essendo io ignorante con il PC, non so a cosa mi servirà, anzi se me lo spieghi un pochino, mi fai un immenso piacere, intanto come già detto lo scarico............
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  roxanne76 Dom Lug 27 2014, 17:49

Sto cominciando a perdermi nella vastità dei file di ricamo che ho (più di qualcuno l'ho scaricato anche grazie a voi  Very Happy ) e ho trovato questo topic che potrebbe aiutami se solo avessi capito come si fa a scaricare il programma!!!
In pratica non ho capito bene se fonziona solo online o se c'è la possibilità di scaricarlo free. Potete darmi qualche info in più? Oltre all'Ambassodor esiste qualche altro programma che fa da "vetrina"? Io ho una brother e in dotazione mi hanno dato il PE-Design lite, ma è uno strazio dover cercare qualche file in particolare  Vedere in anteprima i vostri ricami  683844
So che mi aiuterete... Vedere in anteprima i vostri ricami  32676  vi aspetto!!!!  Vedere in anteprima i vostri ricami  619454

roxanne76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 47
Località : Prov Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  ClaraBelle Dom Lug 27 2014, 19:59

lellapevaro ha scritto:grazie, lo sto scaricando, essendo io ignorante con il PC, non so a cosa mi servirà, anzi se me lo spieghi un pochino, mi fai un immenso piacere, intanto come già detto lo scarico............

Lella mi sa che questo programma è per i ricami da caricare su macchina da ricamo, non per i ricami manuali. Pero aspettiamo di avere conferma
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  mirtad Dom Lug 27 2014, 20:21

Pulse Ambassador : io l'ho scaricato gratuitamente e funziona bene (off line). Io lo trovo particolarmente utile per convertire i vari files dei ricami oltre che per vedere la sequenza dei colori da usare
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  roxanne76 Lun Lug 28 2014, 08:16

Io non sono riuscita a scaricarlo, posso usarlo solo on line. Cercavo comunque un programma che mi aiutasse a vedere il ricamo prima di parire il file. Quale programma potrei utilizzare?

roxanne76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 47
Località : Prov Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  mirtad Lun Lug 28 2014, 09:46

Questo programma riproduce la simulazione del ricamo punto per punto rispettando la sequenze dei colori. Una volta terminato hai l'idea esatta del risultato. Io lo trovo pratico e facile da usare. Non capisco come mai non riesci a scaricarlo.
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  lindabee58 Lun Lug 28 2014, 09:53

Sewiconz ma non è free, costa solo 25 dollari circa 18.50 / 19 euro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  roxanne76 Lun Lug 28 2014, 10:10

lindabee sei mitica come al solito!!!!!!!!! Vedere in anteprima i vostri ricami  32676    Vedere in anteprima i vostri ricami  48406  
Era questo il programma che cercavo! Credo che sia utilissimo per chi ha tanti ricami da dover gestire!
Grazie grazie grazie!!!!!

@mirtad
il programma che mi hanno dato in dotazione con la macchina ha la stessa funzione che hai descritto, ma bisogna aprire per forza il file per poter avere un'idea di quello che contiene. Con quest'altro programma apri solo i file che possono realmente interessarti.

roxanne76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 47
Località : Prov Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  mirtad Lun Lug 28 2014, 10:23

roxanne76 ha scritto:lindabee sei mitica come al solito!!!!!!!!! Vedere in anteprima i vostri ricami  32676    Vedere in anteprima i vostri ricami  48406  
Era questo il programma che cercavo! Credo che sia utilissimo per chi ha tanti ricami da dover gestire!
Grazie grazie grazie!!!!!

@mirtad
il programma che mi hanno dato in dotazione con la macchina ha la stessa funzione che hai descritto, ma bisogna aprire per forza il file per poter avere un'idea di quello che contiene. Con quest'altro programma apri solo i file che possono realmente interessarti.
Scusa, ma non mi è chiara la differenza. Me lo puoi spiegare meglio? Che funzioni ha questo nuovo programma? Grazie
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  lindabee58 Lun Lug 28 2014, 11:56

roxanne76 ha scritto:lindabee sei mitica come al solito!!!!!!!!! Vedere in anteprima i vostri ricami  32676    Vedere in anteprima i vostri ricami  48406  
Era questo il programma che cercavo! Credo che sia utilissimo per chi ha tanti ricami da dover gestire!
Grazie grazie grazie!!!!!

Indispensabile per noi!!!!  Very Happy 
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  roxanne76 Lun Lug 28 2014, 14:40

mirtad ha scritto:
Scusa, ma non mi è chiara la differenza. Me lo puoi spiegare meglio? Che funzioni ha questo nuovo programma? Grazie

Hai presente quando apri una cartella che contiene immagini e riesci a vederle senza aprire il file? Sewiconz fa la stessa cosa: apri la cartella dei ricami e li vedi prima di aprirli, così non perdi tempo. Io ho scaricato la versione demo e devo dire che è fantastico! Oltre all'immagine del ricamo sai anche le caratteristiche (quanti punti, quanti colori impiega, dimensioni...)
Credo di aver trovato il mio regalo di compleanno Vedere in anteprima i vostri ricami  870222

roxanne76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 47
Località : Prov Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  mirtad Lun Lug 28 2014, 21:50

Adesso ho capito cosa intendevi per "anteprima". Io avevo capito un'altra cosa.
Le mie attrezzature da ricamo sono piuttosto datate (quasi vent'anni, credo che neanche Lindabee le conosca!) però riesco ad ottenere quello che dici tu se apro direttamente le cartelle di file dal programma in dotazione alla macchina. Se le apro dal PC, invece, per vedere i ricami devo aprirli uno alla volta. Pulse Ambassador mi è stato comodo per convertire i file ART (ne avevo molti) che la mia macchina non riconosceva.
Buon compleanno, mi fa piacere che festeggerai con questo bel regalo!! Vedere in anteprima i vostri ricami  3462061633
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  lindabee58 Lun Lug 28 2014, 22:00

Buon compleanno roxanne76 Very Happy   Vedere in anteprima i vostri ricami  3462061633
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  ms.sara Sab Ago 02 2014, 18:23

lindabee58 ha scritto:Sewiconz ma non è free, costa solo 25 dollari circa 18.50 / 19 euro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Linda... ma Iconizer di Embird ha la stessa funzione? Tra i due quale consigli?
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  lindabee58 Sab Ago 02 2014, 18:56

Ciao Sara!!! Vedere in anteprima i vostri ricami  830246 
Sì, sono molto simili.
La differenza è che Sewiconz funziona da solo è costa circa 19/20 euro.
Iconizer d'Embird invece funziona solo se hai il programma base di Embird installata sul PC. Allora devi acquistare Embird basic ed Iconizer (circa 127 euro)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io preferisco Embird e Iconizer.  Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  ms.sara Dom Ago 03 2014, 13:33

Perfetto!!! allora procedo all'acquisto di entrambi

Spoiler:
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  lindabee58 Dom Ago 03 2014, 14:58

Mamma mia!!!! Sara  Shocked 

Avanti con Embird adesso!  Very Happy  yeah!!!  Vedere in anteprima i vostri ricami  316630
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Vedere in anteprima i vostri ricami  Empty Re: Vedere in anteprima i vostri ricami

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.