Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Tessuti Padova

+10
ziaceca
lara.b
Chicco
_Gabri_
rosaly
mlea
pao123
anietta
lellapevaro
Katla
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  MissBarbara Mer Nov 12 2014, 13:02

Rieccomi :)

A Piove di Sacco mi segnalano un banco ben fornito al mercato del sabato ed il negozio di tessuti e merceria "Cotton Club" in via Co' del Panico n.10 che dovrebbe avere prezzi abbastanza abbordabili. Per me il posto è fuori zona e non credo di andarci ma riporto comunque questi punti vendita perchè mi sono stati segnalati da persona di fiducia.

Spero possa essere utile a qualcuna Wink


Ultima modifica di MissBarbara il Mar Dic 02 2014, 11:29 - modificato 1 volta.
MissBarbara
MissBarbara
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  Norah Mer Nov 12 2014, 19:34

MissBarbara ha scritto:
A Piove di Sacco mi segnalano un banco ben fornito al mercato del sabato ed il negozio di tessuti e merceria "Cotton Club" in via Co' del Panico n.10 che dovrebbe avere prezzi abbastanza abbordabili. Per me il posto è fuori zona e non credo di andarci ma riporto comunque questi punti vendita perchè mi sono stati segnalati da persona di fiducia.

Confermo il negozio "Cotton Club" a Piove di Sacco. A mio modesto parere è ben fornito e giovanile, come il personale che è pure molto disponibile.
Confermo pure il banco del mercato il sabato sempre a Piove di Sacco, si trova in piazzale Serenissima! Questo lo conosco meno in quanto ci sono stata giusto un paio di volte (è da poco che ci vado) ma so che ha un angolo con scampoli a 3 €.  Very Happy
Dovrebbe esserci anche un negozio nella zona di Albignasego, sulla strada principale (via Roma), l'ho intravisto una volta passando in macchina andando a Padova, ma non so dire come sia.
Norah
Norah
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.10.14
Età : 47
Località : Padova provincia

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  MissBarbara Mar Nov 18 2014, 11:15

Per caso mi sono fermata di fronte al Tricot Cafè in via Bronzetti (civico 32), ero in anticipo perciò sono entrata. Hanno un vasto assortimento di lane e un discreto assortimento di tessuti. Io non sono ancora espertissima ma credo che i prezzi siano un po' alti (ho pagato circa venti euro un taglio di lino inferiore al metro, alto 150 cm - se qualcuna mi illumina, mi fa una cortesia). Più che altro ho visto che hanno cose particolari, ad esempio delle bordature con pietre e cristalli che potrebbero essere utili per costumi (io guardo le cose che potrebbero servirmi per decorare i costumi di danza del ventre Wink ) e tulle in rotoli di molti colori.

Rosaly, ti ho pensata Very Happy mi hanno detto di avere scampoli di tessuto pretagliati per il patchwork ma non ho idea dei costi...purtroppo si era fatto tardi e sono dovuta andare via. Se ti capita di passare per Padova, prova a farci un giro: si sa mai che trovi qualcosa di interessante Wink
MissBarbara
MissBarbara
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  rosaly Mar Nov 18 2014, 13:07

Rosaly, ti ho pensata Very Happy mi hanno detto di avere scampoli di tessuto pretagliati per il patchwork ma non ho idea dei costi...purtroppo si era fatto tardi e sono dovuta andare via. Se ti capita di passare per Padova, prova a farci un giro: si sa mai che trovi qualcosa di interessante Wink [/quote]

ora capisco perché quel giorno mi fischiavano le orecchie eri tu che mi pensavi eeeeeeeeeeee      mmmmmmmmmm

tessuti pretagliati x il patchwork no mai grazie mi sentirei in galera al momento di confezionarlo mi piace creare so da dove parto ma mai so dove arrivo e come ci arrivo ,,a fine lavoro di solito soddisfatta grazie x informazione si sa mai grazie x il pensiero Barbara

evito padova ce troppo da avere paura a girare ultimamente,, finché non ritornerà una cita sicura evito,, mia sorella va spesso x necessita in ospedale sono stati circondati da extracomunitari invece di andare a farsi una visita di controllo anno ricoverata x il panico non anno fatto niente anno solo scosso la macchina e poi tante parolacce non e stato bello erano tanti uomini ,,lei era con il marito ma anno 70 anni in gamba si ma sempre 70 sono,, x una stoffa no ne vale la pena ,,se le cose cambieranno il primo giro il santo di padova tengo desiderio da quasi 10 anni che non vado per paura ai semafori ti calciano la macchina che italia schifosa dove finito il nostro giardino italiano
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  MissBarbara Mar Dic 02 2014, 11:36

Ho editato il mio messaggio precedente e riporto in questo post informazioni sui banchi del mercato.

In Piazza della Frutta fronte bar Margherita (davanti alla fontanella) e a fianco del banco fiorista c'è un banco con cestone di scampoli a tre euro da un metro e mezzo circa e stoffa in rotoli. Ci sono stata al mattino del sabato (in precedenza avevo provato al pomeriggio senza trovarlo).

In Piazza dei Signori di fronte alla chiesa (dando le spalle alla chiesa, il banco è sulla destra della piazza) c'è un altro banco con stoffa in rotolo e scampoli, in questo periodo molti scampoli in lana a dieci euro davvero belli. Ci sono stata sia mattina che pomeriggio del sabato e l'ho sempre trovato.
MissBarbara
MissBarbara
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  sarapd Mer Dic 10 2014, 14:51

Io vado sempre da Giesse a Mestrino, ma dovrò provare il Supermercato del Tessuto.
Poi in questi posti va moltissimo a fortuna, la settimana scorsa ho trovato un pezzo di lana di un ottimo bluette!!! Laughing

sarapd
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 38
Località : Venezia Mestre

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  prugnetta Dom Nov 01 2015, 03:17

Confermo che c'è ancora il banchetto in Piazza della Frutta che vende scampoli a 3 euro. Vende anche qualche stoffa a metro, che è più pesantina e mi sembra che anche in questo caso i prezzi siano più che buoni. C'è anche un banchetto in Piazza dei signori ma ero di sfuggita ed ho visto poco...se vado di nuovo vi confermerò se hanno buone cosine a buon prezzo Wink.
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  MissBarbara Lun Nov 02 2015, 10:43

In Piazza dei Signori vendono scampoli in seta Tessuti Padova - Pagina 2 720725 bellissimi !! Il costo degli scampoli in seta è dai 10 euro in su.

A Dolo segnalo merceria EtrA' in via Dauli 9 (il negozio si trova in una piazzetta di poco rientrante rispetto alla stradr principale, a circa 100 metri dal semaforo principale di Dolo in direzione Padova): stoffe molto belle al metro, anche pizzi e cose particolari. Scampoli di prezzo variabile dagli 8/10 euro in su. Ora che ho iniziato il corso di cucito ho potuto valutare anche i prodotti in esposizione e mi sento di consigliarlo anche alle più esperte perchè la qualità a mio avviso è alta e le titolari si impegnano a procurare quello che non hanno a disposizione. Una delle socie viene dal settore abiti da sposa ed ha molta esperienza ed attenzione per i materiali. Se siete principianti vi sapranno consigliare al meglio, ne sono certa (con noi hanno taaanta pazienza)  Very Happy
MissBarbara
MissBarbara
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Tessuti Padova - Pagina 2 Empty Re: Tessuti Padova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.