Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ecco finalmente..........un mio ricamo

+10
gigia70
cippalippa
elena
Penelope
annina
cinzia
lellapevaro
ClaraBelle
silvia
blackrose36
14 partecipanti

Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  blackrose36 Gio Set 08 2011, 23:21

Ciao a tutte finalmente riesco a postare ................il primo ricamo che sono riuscita a fare grazie a Mimma ( loooove loooove loooove loooove loooove ) è fatto su feltro e ho fatto una borsa....anche se non è la sezione giusta vi posto anche le altre 2 fatte sempre di feltro!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO FELICE FELICE !!!! Ecco finalmente..........un mio ricamo 540302 Ecco finalmente..........un mio ricamo 540302 Ecco finalmente..........un mio ricamo 540302 NATURALMENTE QUELLA RICAMATA è QUELLA CON IL CUORE e devo dire che la mia husqvarna ricama che è una meraviglia.
Ps: domani finisco le borse di fettuccia e poi posto anche quelle.Baci baci a tutte
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  silvia Gio Set 08 2011, 23:27

Germana, LO SAPEVO!!!
Lo sapevo che ci saresti riuscita, ne ero proprio sicura... e il risultato, come sempre, è FANTASTICO!
BRAVISSIMA!!! Ecco finalmente..........un mio ricamo 424233 Ecco finalmente..........un mio ricamo 424233 Ecco finalmente..........un mio ricamo 424233
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  ClaraBelle Gio Set 08 2011, 23:30

Grande Germana! Sono felicissima e che bei lavori!

Ecco finalmente..........un mio ricamo 720725 Ecco finalmente..........un mio ricamo 720725 Ecco finalmente..........un mio ricamo 720725
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  blackrose36 Gio Set 08 2011, 23:35

Grazie .........sicuramente Voi potete capire quanto io posso essere felice di riuscire a ricamare quello che voglio.........
Spoiler:
Ps: dimenticavo..........TUTTO QUESTO E' STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE AL NS FORUM E ALLE PERSONE CHE LO FREQUENTANO SEMPRE DISPONIBILI AD AIUTARE GLI ALTRI Ecco finalmente..........un mio ricamo 629919 Ecco finalmente..........un mio ricamo 629919 Ecco finalmente..........un mio ricamo 629919 Ecco finalmente..........un mio ricamo 629919 Ecco finalmente..........un mio ricamo 629919
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  lellapevaro Gio Set 08 2011, 23:40

sono fantastiche, bellissime [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , pronte per l'autunno, mi fai proprio venir voglia di farmene una [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. anzi di copiartene una....... bounce bounce bounce
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  cinzia Gio Set 08 2011, 23:48

Ma che belle borsette !! Ecco finalmente..........un mio ricamo 48406 ma la seconda è tutta intrecciata ?? Shocked che bella !
il ricamo è bellissimo, Germana, stavamo proprio aspettando con il fiato sospeso con cosa ci avresti strabiliate...che ricamo !!
GERMANA SEI MITICA alèèè alèèè alèèè alèèè alèèè !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  blackrose36 Gio Set 08 2011, 23:53

GRAZIE per i vs complimenti e si la seconda è tutta intrecciata( ma solo davanti e.........non dirlo a nessuno) ho tagliato le strisce alte 2,5 cm e poi le ho intrecciate ma ogni tanto metto una punta di colla a caldo x fermare l'intreccio poi ho messo una specie di rete di plastica per renderle rigide e le ho foderate tutte ( non ho fatto la foto all'interno) ma il pc e la fotografia non sono il mio forte Ecco finalmente..........un mio ricamo 538949 Ecco finalmente..........un mio ricamo 538949 Ecco finalmente..........un mio ricamo 538949 Ecco finalmente..........un mio ricamo 538949
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  annina Ven Set 09 2011, 06:22

Germana, le borse sono deliziose!!!!!!!!! Ecco finalmente..........un mio ricamo 48406

il ricamo è venuto benissimo!!!!!!!!!!! Ecco finalmente..........un mio ricamo 424233

Il progetto ... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora di saperti all'opera!!!!!!!!!!! Ecco finalmente..........un mio ricamo 535142

e la tua gioia è palpabile Ecco finalmente..........un mio ricamo 316630 Ecco finalmente..........un mio ricamo 316630 Ecco finalmente..........un mio ricamo 316630 Ecco finalmente..........un mio ricamo 316630 Ecco finalmente..........un mio ricamo 316630


verissimo il forum è ricco di generosità e di condivisione questo lo rende speciale!!!!!!!!!!!!!!!

e tu sei una delle belle donne che contribuiscono tantissimo a renderlo tale Ecco finalmente..........un mio ricamo 844950
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  Penelope Ven Set 09 2011, 08:25

wwwwwooooooooowwwwwwww ma che belle cose che fate, Germana sei bravissima i miei complimenti.....ti dispiace se copio un pochino?
Cavolo ragazze siete bravissimissime sto imparando tantissimo da voi grazie grazie grazie.
Penelope
Penelope
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 42
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  elena Ven Set 09 2011, 08:33

Germana, mitica loooove loooove loooove loooove
Le ho viste dal vivo e sono davvero splendide
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  cippalippa Ven Set 09 2011, 11:03

Germana complimenti, i tuoi lavori sono come al solito peerfetti e la tua grinta nel realizzare i tuoi progetti unica. Sei veramente un ottimo stimolo......un abbraccio grande grande!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  gigia70 Ven Set 09 2011, 11:52

capperi è stupenda!!! pofff una magia
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  pizzipazzi Ven Set 09 2011, 12:59

veramente dei bellissimi lavori!!

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  rigazzarò Ven Set 09 2011, 20:35

Germana ti sento veramente felice!!! Bellissime le borse e i tuoi ricami,ma quello che mi fa bene è sentirti così assolutamente entusiasta!!! Ecco finalmente..........un mio ricamo 844950 Ecco finalmente..........un mio ricamo 844950
Trovo bellissima l'idea per tuo figlio...il re di cuori... me lo sono immaginato ed è assolutamente fantastico!! loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  agapula Ven Set 09 2011, 21:15

ohhhhhhhh germana mia!!!!!!!!CHE SPLENDORE!!!Tu cosine da poco MAI!SOLO CAPOLAVORI!!!!che soddisfazione vedere le tue creazioni carissima Ecco finalmente..........un mio ricamo 830246 Ecco finalmente..........un mio ricamo 830246 Ecco finalmente..........un mio ricamo 830246 Ecco finalmente..........un mio ricamo 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  mimma Sab Set 10 2011, 10:18

Che brava Germana!!! Ecco finalmente..........un mio ricamo 48406

Visto che soddisfazione avere il ricamo fatto e finito? Wink

Sono proprio contenta che tu abbia domato la bestiola, alla fine bastava solo farle capire chi comanda (e avere il programma giusto!) Laughing
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente..........un mio ricamo Empty Re: Ecco finalmente..........un mio ricamo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.