Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao a tutte.... ricamo brother

+4
Eladriel
Lella63
blackrose36
Elena 84
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  Elena 84 Ven Set 09 2011, 21:09

akela78 ha scritto:fammi sapere se ti è arrivato Wink
si mi è arrivato grazie mille
Elena 84
Elena 84
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 61
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  Elena 84 Ven Set 09 2011, 21:22

Lella63 ha scritto:Se vuoi ti guido passo passo se mandano il file anche a me , che pe design hai ? io ho 8 e fra poco dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento(next)

mi piacerebbe moltissimo imparare
adesso svelo questo trucco sono la figlia della ricamatrice, io faccio le cose con il pc e cerco di imparare dalla mia mamma anche se non sono bravissima... mi piacerebbe imparare con il pe design x' con il manuale non riesco... se tu sei disponibile un pomeriggio che ti và di farlo ne sarei felicissima.... (ti ho chiesto il pomeriggio x' ho una bimba di 6 mesi e lo posso fare quando lei dorme) poi vi manderò le foto delle cose che fà la mia mamma per la mia bambina.
Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 209603
Elena 84
Elena 84
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 61
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  Elena 84 Ven Set 09 2011, 21:22

Elena 84 ha scritto:
Lella63 ha scritto:Se vuoi ti guido passo passo se mandano il file anche a me , che pe design hai ? io ho 8 e fra poco dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento(next)

mi piacerebbe moltissimo imparare
adesso svelo questo trucco sono la figlia della ricamatrice, io faccio le cose con il pc e cerco di imparare dalla mia mamma anche se non sono bravissima... mi piacerebbe imparare con il pe design x' con il manuale non riesco... se tu sei disponibile un pomeriggio che ti và di farlo ne sarei felicissima.... (ti ho chiesto il pomeriggio x' ho una bimba di 6 mesi e lo posso fare quando lei dorme) poi vi manderò le foto delle cose che fà la mia mamma per la mia bambina.
Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 209603

dimenticavo io ho il pe design 6
Elena 84
Elena 84
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 61
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  Lella63 Sab Set 10 2011, 09:26

Il pe design 6 non lo conosco molto perchè man mano che le versioni crescono e gli aggiornamenti pure quello che una volta era difficoltoso diventa più semplice.
Spero di esserti d'aiuto lo stesso , ma perchè non chiedi alla mamma di insegnarti?
(non voglio farmi gli affari tuoi) ma secondo me se usate lo stesso programma diventerebbe più semplice.....
Ps se sei dell'84 hai la stessa età di mia figlia Very Happy
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  Elena 84 Sab Set 10 2011, 10:18

Lella63 ha scritto:Il pe design 6 non lo conosco molto perchè man mano che le versioni crescono e gli aggiornamenti pure quello che una volta era difficoltoso diventa più semplice.
Spero di esserti d'aiuto lo stesso , ma perchè non chiedi alla mamma di insegnarti?
(non voglio farmi gli affari tuoi) ma secondo me se usate lo stesso programma diventerebbe più semplice.....
Ps se sei dell'84 hai la stessa età di mia figlia Very Happy

forse non mi sono spiegata bene... il pc lo uso io perchè lei non è capace.. da lei imparo a cucire e ricamare...io vorrei creare dei disegni per lei e aiutarla...
se riesco cerco di aggiornare il pe design
ciao
si sono dell'84
Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 209603
Elena 84
Elena 84
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 61
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  Lella63 Sab Set 10 2011, 15:29

Io come insegnante ho avuto Niki delle ricamose ha creato i dvd passo passo proprio col pe design 6, prima di aggiornare ( il costo e oltre i 300 euro per aggiornare il programma )se posso darti un consiglio farei questa piccola spesa ma che ti aprirà il mondo .
(lei lavora per la Brother ) non so se posso metterti qui il link ma vai a vedere imparerai davvero.
te lo invio in privato Very Happy ci sono anche delle lezioni gratuite.
P.S. qui ci sono alcune ricamose come me e anche più brave di me, ma io me la cavo anche perchè lo faccio per lavoro. Very Happy
EDIT scusate sembrava poco chiaro ho aggiunto per chiarire
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  deb73 Mar Set 13 2011, 21:37

Ma quanto è bello il riccio Red works??? Stupendo?
Cosa hai scelto alla fine???
deb73
deb73
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 21.02.11

http://www.ricamiebiscotti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  ClaraBelle Mar Set 13 2011, 21:52

deb73 ha scritto:Ma quanto è bello il riccio Red works??? Stupendo?
Cosa hai scelto alla fine???

Se ti piace mandami un PM con l'indirizzo e-mail e te lo invio: ormai è salvato nella cartella dedicata "Ricami per forumine"!!! Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 629919
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte.... ricamo brother - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutte.... ricamo brother

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.