Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA

Messaggio  sewing princess il Lun Set 05, 2011 12:38 pm

Ho ricevuto queste informazioni (tempo fa avevo acquistato la prima lezione e mi era sembrato abbastanza utile, non posso dire altro).
Non e' super economico e il corso dura circa sei 6 se non ricordo male.
Comunque sul sito si trovano tutte le informazioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La Fashion Service è lieta di comunicarLe che sono in partenza i nuovi corsi di Settembre 2011 per " Modellista abbigliamento donna " versioni:
- base costo totale euro 435 iva inclusa ( euro 420 suddivisi in 3 rate da euro140 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
- interattiva costo totale euro 855 iva inclusa ( euro 840 suddivisi in 3 rate da euro 280 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
Il termine per inviare le iscrizioni è fissato per il 12/09/2011.
I corsi avranno inizio il 19/09/2011.
In allegato troverà il modulo di iscrizione da compilare ed inviare tramite mail all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o fax allo 080 - 521 24 18.
E' in fase di partenza anche il nuovo corso on line per:
- Modellista Cad
Se fosse interessato a tale corso può già prenotarsi per effettuare i test di verifica sulla connessione ADSL e la compatibilità degli hardware.

sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Vedere il profilo dell'utente http://sewingprincess.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA

Messaggio  Biriboru il Lun Giu 29, 2015 6:41 pm

sewing princess ha scritto:Ho ricevuto queste informazioni (tempo fa avevo acquistato la prima lezione e mi era sembrato abbastanza utile, non posso dire altro).
Non e' super economico e il corso dura circa sei 6 se non ricordo male.
Comunque sul sito si trovano tutte le informazioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La Fashion Service è lieta di comunicarLe che sono in partenza i nuovi corsi di Settembre 2011 per " Modellista abbigliamento donna " versioni:
- base   costo totale euro 435 iva inclusa ( euro 420 suddivisi in 3 rate da euro140 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
- interattiva  costo totale euro 855 iva inclusa ( euro 840 suddivisi in 3 rate da euro 280 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
Il termine per inviare le iscrizioni è fissato per il 12/09/2011.
I corsi avranno inizio il 19/09/2011.
In allegato troverà il modulo di iscrizione da compilare ed inviare tramite mail all'indirizzo  cartamodelli@cartamodelli.net
o fax allo 080 - 521 24 18.
E' in fase di partenza anche il nuovo corso on line per:
- Modellista Cad  
Se fosse interessato a tale corso può già prenotarsi per effettuare i test di verifica sulla  connessione ADSL   e la compatibilità degli hardware.

Anche io ho visto questo sito. E acquistai molto tempo fa la prima lezione. E non mi sembrava male (nonostante la mia totale ignoranza in materia), ma mi sono fermata lì perchè mi sono resa conto che quello che serve a me è piuttosto un corso di confezione... pale

Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: