Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA

2 partecipanti

Andare in basso

CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA Empty CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA

Messaggio  sewing princess Lun Set 05 2011, 12:38

Ho ricevuto queste informazioni (tempo fa avevo acquistato la prima lezione e mi era sembrato abbastanza utile, non posso dire altro).
Non e' super economico e il corso dura circa sei 6 se non ricordo male.
Comunque sul sito si trovano tutte le informazioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La Fashion Service è lieta di comunicarLe che sono in partenza i nuovi corsi di Settembre 2011 per " Modellista abbigliamento donna " versioni:
- base costo totale euro 435 iva inclusa ( euro 420 suddivisi in 3 rate da euro140 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
- interattiva costo totale euro 855 iva inclusa ( euro 840 suddivisi in 3 rate da euro 280 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
Il termine per inviare le iscrizioni è fissato per il 12/09/2011.
I corsi avranno inizio il 19/09/2011.
In allegato troverà il modulo di iscrizione da compilare ed inviare tramite mail all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o fax allo 080 - 521 24 18.
E' in fase di partenza anche il nuovo corso on line per:
- Modellista Cad
Se fosse interessato a tale corso può già prenotarsi per effettuare i test di verifica sulla connessione ADSL e la compatibilità degli hardware.

sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 49
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA Empty Re: CORSI ON LINE MODELLISTA ABBIGLIAMENTO DONNA

Messaggio  Biriboru Lun Giu 29 2015, 18:41

sewing princess ha scritto:Ho ricevuto queste informazioni (tempo fa avevo acquistato la prima lezione e mi era sembrato abbastanza utile, non posso dire altro).
Non e' super economico e il corso dura circa sei 6 se non ricordo male.
Comunque sul sito si trovano tutte le informazioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La Fashion Service è lieta di comunicarLe che sono in partenza i nuovi corsi di Settembre 2011 per " Modellista abbigliamento donna " versioni:
- base   costo totale euro 435 iva inclusa ( euro 420 suddivisi in 3 rate da euro140 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
- interattiva  costo totale euro 855 iva inclusa ( euro 840 suddivisi in 3 rate da euro 280 cad.+ euro 15 costo 1^ lezione)
Il termine per inviare le iscrizioni è fissato per il 12/09/2011.
I corsi avranno inizio il 19/09/2011.
In allegato troverà il modulo di iscrizione da compilare ed inviare tramite mail all'indirizzo  cartamodelli@cartamodelli.net
o fax allo 080 - 521 24 18.
E' in fase di partenza anche il nuovo corso on line per:
- Modellista Cad  
Se fosse interessato a tale corso può già prenotarsi per effettuare i test di verifica sulla  connessione ADSL   e la compatibilità degli hardware.


Anche io ho visto questo sito. E acquistai molto tempo fa la prima lezione. E non mi sembrava male (nonostante la mia totale ignoranza in materia), ma mi sono fermata lì perchè mi sono resa conto che quello che serve a me è piuttosto un corso di confezione... pale
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.