Galateo dei forum
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 

ClaraBelle- Mani di Fata

Re: Galateo dei forum
che ideuzza carina ...sono le nostre regolette in pratica

francesca- Mani di Fata

Brava ClaraBelle, ho trovato molto utile il contenuto anche perche' non ho esperienze precedenti di forum, e
spesso non mi rendo conto che cio' che scrivo puo' essere letto da centinaia di persone
Adesso corro a modificare qualche cosina che ho scritto di recente...
grazie ciao
spesso non mi rendo conto che cio' che scrivo puo' essere letto da centinaia di persone
Adesso corro a modificare qualche cosina che ho scritto di recente...
grazie ciao

luisa- Sarta/o

interessantissimo, grazie clara!!!

annina- Mani di Fata

interessante sì! anche per scoprire i vari significati di tutti quegli acronimi, che sorpresa, ce ne sono di lunghissimi
WFYITBWNBLJO (Waiting For You In The Bathtub Wearing Nothing But Lime Jell-O – “ti aspetto nella vasca da bagno senza altro addosso che una gelatina al limone”) bellissimo questo![]()

mink- Sartina/o Attiva/o

Molte grazie Clara bella. Io non avevo propio nessuna idea di come ci si comporta partecipando a un forum, molte cose sono dettate dalla pura buona educazione ma, altre.....

Ospite- Ospite
- Spoiler:
- Vi prego,non scrivete con gli acronimi.....ho i file intasati e poi.....questa nostra bella lingua,dove va a finire?????
Grazie,decalogo interessantissimo !!

rigazzarò- Sarta/o DOC

prima di iscrivermi a questo forum ne ho guardati a lungo altri ma senza esserne mai convinta, perchè avevo sì voglia di far parte di una community con i miei hobbies e interessi, ma volevo anche trovarmi a mio agio nel modo di scrivere. Sembrano banalità, ma scrivere in italiano e non in sms-ese, mettere un titolo chiaro al topic, tenere sempre un tono amichevole e non leggere tutti quegli aggettivi così frequenti tipo 'sbrilluccicoso, coccolosissimo, puccioso' ecc non sono poi abitudini così frequenti. Oltre ai contenuti, quello che ho davvero apprezzato e mi ha portato ad iscrivermi è proprio l'insieme di regole che lo rende un posto in cui si sta bene.
...Una delle regole di questo decalogo è esser concisi, ok ok chiudo...
...Una delle regole di questo decalogo è esser concisi, ok ok chiudo...

panna- Sarta/o

Sarò sincera.... da un po' di giorni leggo ma me ne sto in disparte.... perchè sono dispiaciuta di alcuni accadimenti....
Mi è già successo in passato, di allontanarmi da un altro forum (di tutt'altro genere!!! musicale!
) per il degenerare dello scambio pacifico di opinioni in risse e litigi.... nei quali, vi dico, non sono mai stata coinvolta.... ma l'ambiente diventa così pesante e triste....
Spero che quanto ha postato Clarabella contribuisca ad evitare che questo possa mai succedere nel nostro splendido salotto rosa!!
Mi è già successo in passato, di allontanarmi da un altro forum (di tutt'altro genere!!! musicale!
Spero che quanto ha postato Clarabella contribuisca ad evitare che questo possa mai succedere nel nostro splendido salotto rosa!!

lovecat- Mani di Fata

Questo post è ottimo!!!!

*Cri*- *Admin*

Grazie a tutte: sapete, nel mio ufficio si parla tanto di arricchimento personale che permette di contribuire all'arricchimento collettivo, di armonia aziendale e di lavoro di gruppo ma nella realtà la competitività è portata agli eccessi, il clima è davvero pesante e l'ambiente è saturo di quelli che chiamano "vampiri energetici".
Qui l'armonia, la condivisione che porta all'arricchimento collettivo e il lavoro di gruppo sono una realtà e nel mio piccolo volevo contribuire a preservare questo angolo di paradiso!
Qui l'armonia, la condivisione che porta all'arricchimento collettivo e il lavoro di gruppo sono una realtà e nel mio piccolo volevo contribuire a preservare questo angolo di paradiso!

ClaraBelle- Mani di Fata

lovecat ha scritto:Sarò sincera.... da un po' di giorni leggo ma me ne sto in disparte.... perchè sono dispiaciuta di alcuni accadimenti....
Spero che quanto ha postato Clarabella contribuisca ad evitare che questo possa mai succedere nel nostro splendido salotto rosa!!![]()
![]()
...io che vivo 7 metri sopra i cirri no mi sono accorta di nessuna tensione,ma spero davvero che il clima di questo forum rimanga disteso e sereno come l'ho conosciuto da quando ero visitatrice non iscritta!

panna- Sarta/o

Lo Staff decide all'unanimità di importantizzare questo post e metterlo tra le regole
Grazie Clara!

*Cri*- *Admin*

Grazie a voi!!!

ClaraBelle- Mani di Fata

Bello e sempre utile

gigia70- Sarta/o

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Il forum "StaffMeridiano"
» Forum del Barbone Italiano
» Regolamento Forum