Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scuola taglio e cucito a Bologna

+6
sere
pasticciona
agapula
LaviniaCreatiVITA
silvia
Fedy84
10 partecipanti

Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  cinzia Mer Lug 06 2011, 12:27

ho scoperto per caso che questa associazione organizza corsi di taglio e cucito !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(associazione parco giardini margherita )
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  Fedy84 Mer Lug 06 2011, 13:02

cinzia ha scritto:ho scoperto per caso che questa associazione organizza corsi di taglio e cucito !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(associazione parco giardini margherita )

Perfetto grazie mille, darò un'occhiata anche a quel sito...
Grazie ancora Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 830246
Fedy84
Fedy84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  cippalippa Mer Lug 06 2011, 13:42

Prova ad informarti se esistenella tua città una sede dell'università della terza età (minimo per accedervi 30 anni) o libera età. Fanno diversi corsi ed il costo è veramente basso!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  gingera Gio Lug 07 2011, 17:12

Ciao, ad Ozzano c'è un associazione che si chiama amici della terra, organizzano diversi corsi carini.
Fanno anche il corso di taglio e cucito c'è una signora molto brava che ti insegna quello che vuoi, quando sono andata io prendeva 5 euro al giorno, alcune volte il corso è gratis.
Se qualcuno è interessata a settembre rifanno il corso di sapone, purtroppo io non riesco ad andare perchè non ho nessuno che possa tenere mia figlia.

Approfitto per far pubblicità all'associazione perchè i costi sono davvero bassi se non gratuiti ed organizzano davvero delle belle cose. Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 316630

Spero di esserti stata utile.

gingera
gingera
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  Fedy84 Gio Lug 07 2011, 22:23

gingera ha scritto:Ciao, ad Ozzano c'è un associazione che si chiama amici della terra, organizzano diversi corsi carini.
Fanno anche il corso di taglio e cucito c'è una signora molto brava che ti insegna quello che vuoi, quando sono andata io prendeva 5 euro al giorno, alcune volte il corso è gratis.
Se qualcuno è interessata a settembre rifanno il corso di sapone, purtroppo io non riesco ad andare perchè non ho nessuno che possa tenere mia figlia.

Approfitto per far pubblicità all'associazione perchè i costi sono davvero bassi se non gratuiti ed organizzano davvero delle belle cose. Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 316630

Spero di esserti stata utile.


Grazie mille davvero, sei stata molto utile... Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 830246
Fedy84
Fedy84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  Fedy84 Gio Lug 07 2011, 22:24

cippalippa ha scritto:Prova ad informarti se esistenella tua città una sede dell'università della terza età (minimo per accedervi 30 anni) o libera età. Fanno diversi corsi ed il costo è veramente basso!

C'ho provato a guardare ma non ho trovato nulla... grazie mille lo stesso, sei stata gentilissima Very Happy
Fedy84
Fedy84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  luskaa Lun Mar 18 2013, 18:14

...lo so che la domanda è un pò datata comunque per chi capitasse in questo post in questo periodo segnalo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Cool
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Scuola taglio e cucito a Bologna - Pagina 2 Empty Re: Scuola taglio e cucito a Bologna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.