Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

+4
isotta69
akela78
francesca
Giuliana
8 partecipanti

Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

Messaggio  Giuliana Lun Giu 20 2011, 19:50

Io devo ancora capirci qualcosa, ma cercando in rete programmi per punciare e creare ricami da zero, mi sono imbattuta in questo.
I tutorial sono in inglese SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina 683844


Ha qualche bug che manda in palla il computer e non fa salvataggi automatici del progetto, quindi bisogna salvare spesso il disegno man mano che si va avanti.
Nell'ottica del "si ha quello per cui si paga", visto che è un software gratuito, direi che per cominciare va bene.

Il sito non è chiarissimo... la homepage è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la pagina da cui scaricare il software, tutorial e qualche ricamo pronto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non mi pare che ci siano virus, e gira anche su vecchie versioni di windows (dal 98 in su).

Se qualcuna di voi ha modo di provarlo, scrivete qui... mi sento così sola e impeditaaaaaaaaaa SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina 780182
Giuliana
Giuliana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : ...sulle dolci colline tra Pesaro e Urbino

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty Re: SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

Messaggio  francesca Mer Giu 29 2011, 15:57

appena scaricato grazie giuliana. SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina 830246
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty Ciao

Messaggio  akela78 Lun Set 05 2011, 18:53

io l'ho scaricato oggi e sto iniziando ad impratichirmi.. ti faro' sapere.. Nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty Re: SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

Messaggio  isotta69 Sab Set 22 2012, 10:57

akela78 ha scritto:io l'ho scaricato oggi e sto iniziando ad impratichirmi.. ti faro' sapere.. Nadia

ragazze siete riuscite a capire come funziona il programma? dove posso trovare un tutorial? spero di avere presto vostre notizie... grazie

isotta69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty anche io ho bisogno di aiuto...

Messaggio  franca1 Mer Ott 17 2012, 13:04

akela78 ha scritto:io l'ho scaricato oggi e sto iniziando ad impratichirmi.. ti faro' sapere.. Nadia

ho scaricato il disegno ma mi dice che devo avere il programma per aprirlo, di che tipo? io ho una husqvarna platinum, posso utilizzare disegni scaricati?
grazie!

franca1
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty Re: SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

Messaggio  viktorina Ven Ott 19 2012, 22:58

Non ho minima idea come è programma che avete scaricato però c'e Embird che è fantastico!!!E qui trovati dei diversi tutorial (serve registrazione) con qui mi sono imparata a fare qualcosa con ricami: per esempio tagliare parte dei ricamo che non ho bisogno unire etc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina 300214 SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina 300214 SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina 300214
viktorina
viktorina
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 53
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty Re: SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

Messaggio  roxanne76 Lun Ott 22 2012, 15:43

La differenza tra SophieSew e Embird dovrebbe essere il prezzo: il primo è gratuito, il secondo no.
Qualcuna di voi utilizza SophieSew? Sto cercando un programma che mi permetta di lavorare meglio con la mia ricamatrice, ma in tutta onestà non posso spendere in questo momento...

roxanne76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 47
Località : Prov Campobasso

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty Re: SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

Messaggio  meteora65 Ven Dic 28 2012, 11:15

ho scaricato questo programma SophieSew e dopo aver preparato tutto il ricamo mi ritrovo che non me lo salva
Cioe mi salva una pagina vuota nel file che serve a me jef , ma purtroppo il ricamo non c''è .Chi di voi usa questo programma ha i miei stessi problemi????

meteora65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina Empty Re: SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.