Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

www.tessuti.com

+61
MARIELLA8
Ari kic&chic
Saretta83
ms.sara
samiretta
Iezabel
valentina_mantovani85
Carla '69
jessica sartina in erba
Nichilita
Paola78
federica602
Misa
elutzamicutza
luskaa
duogy
nyukia
sue92
Elenariel
Carlamore
Nico09
Cailleach
studiomari
maaga
garuina
Daubinière
annarita
sole72
Michy
dzensana
marissa
bigshine
gretabalda
marella
ma' ena
akela78
Cose di Katy
anietta
peggy90
annina
steficris
rigazzarò
TIZIANA01
Maryall
Giada Lunastorta
antonietta
panna
chiara2711
JeNnYMiA
lianetta
lovecat
francesca
phildar
blackrose36
gigetta
si.m.o
cinzia
elena
sere
scrattina84
*Cri*
65 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  rigazzarò Mer Feb 01 2012, 22:27

Per la prima volta nella mia vita ho acquistato tessuti online,esattamente dal sito in questione....
Sono tessuti d'arredamento...
mi hanno dato consegna a 15 giorni...vediamo..
vi farò sapere..
E' sicuro che quando fai acquisti oline e resti gabbato....mammamia che voglia di rivoltare il mondo!! whipp whipp whipp whipp
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  steficris Gio Feb 02 2012, 09:58

Io ho fatto il mio primo ordine il mese scorso: è andato benissimo. Consegna prevista entro 15 giorni, il pacco è arrivato dopo 10 dall'ordine. Pacco pulito, stoffa piegata molto bene, estremamente accurati.
La mia prima esperienza è stata positiva, speriamo continui così perchè hanno cose molto carine!
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  chiara2711 Gio Feb 02 2012, 21:03

Io devo aver avuto la mano infelice...mi sono fatta mandare i campioni e su 5 me ne piaciucchiava uno, visto "dal vivo". La stoffa jeans leggermente elasticizzata con stampa a roselline era simil-jeans con una stampa di bassissima qualita'...sigh Crying or Very sad
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  annina Gio Feb 02 2012, 21:11

anche i campioni che ho scelto io non sono un gran che, ma avevo bisogno di capire consistenza e colori, piano piano mi farò l'occhio ....
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  chiara2711 Gio Feb 02 2012, 21:55

Annina, pensa che mi ero gia' tirata giu' un cartamodello pensando a quella stoffina a fiori... Rolling Eyes
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Ordinare tessuti in internet

Messaggio  peggy90 Mer Mar 14 2012, 20:14

Salve a tutte!!! vorrei fare il mio primo acquisto su tessuti.com però alcune cose non mi sono chiare:
- se per esempio voglio ordinare del tessuto di cotone100% per pantaloni o camice maschili estive come faccio a capire se il cotone è "estivo" o "invernale"?
- come vi regolate per il quantitativo di stoffa (il metraggio) da ordinare per pantaloni e camice maschili?
grazie a tutte e a presto!!!

peggy90
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  rigazzarò Mer Mar 14 2012, 21:36

Un tessuto da acquistare su internet si valuta
- dalle indicazioni del fornitore...leggi bene,spesso dà suggerimenti...
-dal peso
Per il metraggio guarda su di una rivista il metraggio occorrente per un pantalone o per una camicia e controlla attentamente l'altezza!!!
Dimenticavo...su tessuti.com.conviene ordinare dei campioni che arrivano in poco tempo. Non è molto,ma ti dà già un'idea!!
sunny sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  anietta Mer Mar 14 2012, 22:52

Io ho ordinato dei campioni e sono arrivati in meno di una settimana!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  sere Gio Mar 15 2012, 10:37

collego al topic di tessuti.com gia' esistente.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty scontenta di tessuti.com

Messaggio  Cose di Katy Mer Lug 25 2012, 20:21


Buonasera, sono nuova e a dire la verità ho trovato il forum prorpio cercando opinioni su Tessuti.com. Magari lo avessi fatto prima!!!!
Io purtroppo sto avendo un'esperienza spiacevole con questo sito. Ho fatto un'ordine più di una settimana fa e ho scelto il metodo di pagamento anticipato pensando di fare un bonifico on-line. Non avevo visto che il sito era tedesco. Visto che non potevo fare il bonifico estero on-line ho chiesto di poter cambiare metodo di pagamento non potendo recare in banca di persona. Ho scritto una mail: nessuna risposta. Ho compilato il form sul sito: nessuna risposta. Ho provato a telefonare: non c'erano operatori italiani disponibili. Alla fine ho preso un permesso al lavoro e sono andata in banca. Ho fatto un fax con la ricevuta lamentandomi del cattivo funzionamento del servizio clienti, Mi hanno risposto dopo giorni chiedendo una copia della ricevuta via e-mail. Dopo 2 giorni mi hanno scritto dicendo che uno dei tessuti non era disponibile (non hanno un sistema in tempo reale che conferma la disponibilità della merce Rolling Eyes ). Ho cambiato con un tessuto dello stesso prezzo per evitare ulteriori problemi non avevano nemmeno quello e me ne hanno proposto uno nella stessa fantasia ma di un colore assurdo. Alla fine per evitare ulteriori lungaggini ho proposto io delle alternative chiedendo quali avessero. La metà delle alternative non era disponibile .
Ho chiesto la sostituzione del tessuto mancante con un altro (dei pochi disponibili) che costava però un po' di più (circa tre euro di differenza) chiedendo che mi venisse inviata una quantità inferiore di tessuto compatibile col credito da me vantato. Mi hanno risposto semplicemente che il tessuto in sostituzione aveva un prezzo superiore a quello ordinato originariamente e che la differenza era di € 3 Allora o non capiscono proprio l'italiano o sono sciocchi perché dopo l'inconveniente creato da loro, almeno potevano venirmi incontro in qualche modo no? Ho risposto di nuovo di inviarmi una quantità di tessuto inferiore (magari non avevano capito la prima volta no confused ?) o in alternativa di annullare l'ordine e restituirmi i soldi pagati in anticipo. Di certo non ho intenzione di comprare un tessuto che non mi serve o di fare un altro bonifico internazionale che mi costa più di 5 € per pagarne 3...ma siamo matti???? Suspect Vi consiglio VIVAMENTE di non acquistare da loro...vediamo come finisce





Ultima modifica di Cose di Katy il Mer Lug 25 2012, 20:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di ortografia)

Cose di Katy
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  chiara2711 Mer Lug 25 2012, 20:57

questo sito sta creando non pochi problemi ultimamente e la tua esperienza e' importante
Katy, cara...puoi passare a presentarti nell'apposita sezione? Cosi' ci conosciamo!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Aggiornamenti su tessuti.com

Messaggio  Cose di Katy Ven Lug 27 2012, 11:54

Ciao! Viste le esperienze delle altre acquirenti on line, avevo paura di dover tribolare per farmi ridare i soldi pagati in anticipo così ho riscritto al sito mercoledì sera chiedendo la sostituzione del tessuto mancante con uno di pari prezzo (spulciando nel sito ne ho trovato uno simile a quello originariamente ordinato che era una fantasia di fiori su quadretti, questo è una fantasia a fiori su righe stessa tonalità di rosso e quindi mi può andare bene). Mi hanno riscritto stamattina dicendo che hanno cambiato l'ordine e scusandosi per il loro "diverso" italiano Shocked . Ora vediamo quanto tempo ci mettono a inviare la merce!! Speriamo bene!!! Chissà che non mi debba ricredere. In effetti i prezzi e i materiali sembrano buonissimi. L'altra settimana ho acquistato al mercato mezzo metro di denim per fare una scamiciata alla piccolina e l'ho pagato esattamente il doppio del prezzo indicato nel sito!!!! Se il problema fosse solo che non ti aggiornano in tempo reale sulla disponibilità della merce in vendita si potrebbe ovviare chiedendo prima se gli articoli da ordinare risultano disponibili, sopratutto se si paga in anticipo!!! Ci risentiremo e grazie, le vostre esperienze mi sono state d'aiuto!!!!

Cose di Katy
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty purtroppo non te lo dicono

Messaggio  akela78 Ven Lug 27 2012, 12:42

io problemi con dei nastrini ( 1 metro non quantità assurde..) non ne hanno in stock.. dopo avere dato delle alternative che non avevano ho detto ditemi a questo prezzo cosa avete.. di una 30 ina di nastri indicati me ne hanno scritti solo 3.. CHE GRANDE SCELTA VERO??? personalmente la cosa è già la seconda terza volta che capita.. a meno che non mi serva un tessuto particolare con loro ho chiuso..
aggiornamento delle 14.07--- nonostante 2 mail per confermare il nastro da inviarmi tra quelli da loro proposti oggi mi arriva la solita mail dicendo che non è stato possibile evadere l'ordine.. gli ho risposto cosi':
Buongiorno, Vorrei inoltrare un formale Reclamo ( se mi date anche eventuali altri reclami altrimenti lo inoltro via fax) per l'ordine 1099084 di giovedi 12 luglio. Manca nel vostro "fornitissimo " stock il nastro amanite, all'inizio ho aspettato i giorni da voi indicati ma poi non è arrivato, ho chiesto un altro nastro e questo non era disponibile. MI avete indicato allo stesso prezzo SOLO 3 nastri in vostro possesso ( sottolineo che la quantità richiesta è esigua) alchè io ve ne ho inidcato uno per ben 2 volte via mail... ed oggi l'ennesimo contatto dicendo che sempre per questo nastro mancante non è stato possibile concludere l'ordine già pagato??? a questo punto vorrei cancellare l'ordine e riavere indietro i miei soldi e non come buono in quanto non vorrei piu' aquistare da voi dato che questo problema si è già presentato in passato ed a quanto pare è una costante
cordiali saluti.. mi risponderanno??
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty per adesso hanno spedito...

Messaggio  Cose di Katy Gio Ago 02 2012, 23:10

vediamo quanto ci mette ad arrivare, comunque da quando abbiamo finalmente chiarito la sostituzione della stoffa mancante, sono stati abbastanza celeri....vediamo quando arriva il pacco e che cosa arriva....

Cose di Katy
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Arrivati i tessuti.

Messaggio  Cose di Katy Mer Ago 08 2012, 11:25

Sinceramente devo dire che la spedizione è stata abbastanza veloce e tracciabilissima. I tessuti e gli accessori da cucito sono arrivati perfettamente ordinati e con qualche cm in più. Tutto di ottima qualità, anche meglio che in foto. Questo glielo si deve riconoscere.

Cose di Katy
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  ma' ena Mer Ago 08 2012, 13:51

Anch'io ho ordinato dei tessuti, sul loro sito, il 17 luglio, pagando con carta di credito.
Il 30 luglio mi scrivono dicendo che due tessuti non sono disponibili in quanto "fuori produzione". Giacché non avevo tempo e voglia di mettermi a spulciare per sostituirli, ho risposto dicendo semplicemente che non mi addebitassero per ciò che non potevano inviarmi.
Il 2 agosto mi comunicano che hanno spedito il pacco.
Ieri mattina ricevo la mail dalla Società della carta di credito che mi comunica l'importo addebitato per acquisti presso Tessuti.com.
Poiché l'importo corrispondeva al totale dell'ordine complessivo, ho subito scritto a Tessuti.com, chiedendo chiarimenti. Nel primo pomeriggio è arrivato il pacco, e..... comprendeva anche i due tagli di tessuto che mi era stato comunicato essere fuori produzione!! Bho!! Non so che dire! Certo che è un po' strano!!
Alla mia mail non hanno ancora risposto; scriverò di nuovo per "rassicurarli" che non mi devono restituire niente!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  marella Mer Ago 08 2012, 17:08

Shocked che brutte esperienze!!!!! che peccato il sito a guardarlo è così accattivante!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty nel mio caso

Messaggio  akela78 Ven Ago 10 2012, 14:02

dopo il reclamo mi hanno contattato e mi hanno spedito il tutto. questa volta il pile non è di bella qualità ma per il resto tutto ok... il loro grande problema è che spesso le cose non ci sono ed ormai hai pagato...
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  gretabalda Lun Ago 20 2012, 21:51

cavolo che peccato.. ci stavo facendo la bocca, ho visto qualche tessutino carino giusto per iniziare.. ma mi state scoraggiando scratch
gretabalda
gretabalda
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 39
Località : una genovese a Forlì

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  *Cri* Sab Ago 25 2012, 13:02

Mamma mia, credevo che potessero essere un sito al tempo aperto da poco, ma gli inconvenienti continuano, e sono anche belli antipatici....
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  marella Sab Ago 25 2012, 19:22

Così avranno perso sicuramente credibilità ed affidabilità se continuano a trattare i clienti così chiuderanno presto il sito
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  bigshine Sab Ago 25 2012, 20:02

Purtroppo...credo anche io che dovrebbero migliorare i loro problemi logistici..è molto brutto attirare la gente con delle belle immagini e tralasciare l'aspetto di fidelizzare i clienti con serietà e precisione! Se poi continuano a dare delusioni a noi frequentatrici del forum...credo proprio che se non chiudono il sito comunque finirà certamente il rapporto con l'Italia!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  marissa Lun Ago 27 2012, 16:41

Ho letto bene la discussione ... mi pare di capire che la maggior parte non si è trovata bene ed io non so che fare!
Ho ordinato dei campioni ma c'è qualcuno che ha ordinato in questo periodo?
Ho letto nel loro blog che si sono trasferiti e magari riorganizzando il magazzino ... diventano più efficienti! Rolling Eyes
Avete trovato qualche altro sito?
Fatemi sapere grazie!

marissa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.12

http://www.unavitaacolori.it

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty esperienza dubbia

Messaggio  dzensana Dom Set 16 2012, 23:29

itutorialcreativi ha scritto:Ho letto bene la discussione ... mi pare di capire che la maggior parte non si è trovata bene ed io non so che fare!
Ho ordinato dei campioni ma c'è qualcuno che ha ordinato in questo periodo?
Ho letto nel loro blog che si sono trasferiti e magari riorganizzando il magazzino ... diventano più efficienti! Rolling Eyes
Avete trovato qualche altro sito?
Fatemi sapere grazie!
ciao a tutte...sono nuova e voglio iniziare parlandovi della mia esperienza con loro. mi hanno spedito vari campioni e alla fine mi sono decisa di ordinare della stoffe da loro.c'è da dire che le hanno preparate subito, ma una invece di arrivare color crema è arrivata azzurra Neutral . in più il corriere ha impiegato 16 giorni per la consegna del pacco. gli ho scritto per comunicare il disservizio sia del colore della stoffa che del corriere...nessuna rispsota d aparte loro, ma mi ritengo fortunata a leggere i vostri commenti.
ciao a tutte Very Happy
dzensana
dzensana
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 40
Località : valle d'aosta

http://dzensana.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  dzensana Mar Set 18 2012, 21:38

dzensana ha scritto:
ciao a tutte...sono nuova e voglio iniziare parlandovi della mia esperienza con loro. mi hanno spedito vari campioni e alla fine mi sono decisa di ordinare della stoffe da loro.c'è da dire che le hanno preparate subito, ma una invece di arrivare color crema è arrivata azzurra Neutral . in più il corriere ha impiegato 16 giorni per la consegna del pacco. gli ho scritto per comunicare il disservizio sia del colore della stoffa che del corriere...nessuna rispsota d aparte loro, ma mi ritengo fortunata a leggere i vostri commenti.
ciao a tutte Very Happy
oggi ho aperto una stoffa...ho trovato tre bei buchi... www.tessuti.com - Pagina 3 568254
dzensana
dzensana
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 40
Località : valle d'aosta

http://dzensana.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 3 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.