Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Singer 267

Andare in basso

Singer 267  Empty Singer 267

Messaggio  Rosaria53 Gio Mar 14 2019, 00:34

Buonasera , vorrei un parere su questa macchina da cucire che ho visto in un mercatino dell’usato ad un prezzo veramente irrisorio e che vorrei acquistare.Premetto che possiedo già delle macchine da cucire ( il pezzo forte è la juki dx7 , comprata di recente grazie alle recensioni trovate su questo meraviglioso forum). Ma torniamo alla singer 267 del mercatino...La macchina sembra davvero in ottime condizioni, è inserita nel suo mobile , anch’esso in perfette condizioni . La macchina è un amore, piccolina e compatta . Me ne sono innamorata... o perlomeno infartuata , tuttavia non so molto di macchine vintage, credo che questa sia degli anni ‘70 ( giusto ?). Mi sono informata con un tecnico che mi ha detto che è una buona macchina (lui mi farebbe una verifica ed eventuale manutenzione ) . Tuttavia mi fido molto e di più del parere degli esperti di questo forum e vorrei un loro parere su questa singer : vale la pena inserirla nel mio piccolo parco macchine ? Grazie anticipate per ogni piccolo prezioso consiglio che mi vorrete dare .
Rosaria53

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.