Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ricamo 220 cm x 220cm

2 partecipanti

Andare in basso

Ricamo 220 cm x 220cm   Empty Ricamo 220 cm x 220cm

Messaggio  antonell1974@libero.it Ven Nov 30 2018, 01:40

Buongiorno a tutti, sono nuovo in ogni senso, non ho mai scritto in un forum, ma ho scelto questa strada mio malgrado: possiedo il software Pfaff 4d embroidery suite e la macchina 2134 sempre Pfaff, ho fatto un ricamo grande, per cui il software lo divide automaticamente in due parti uguali. Quando però vado a ricamare, la seconda metà me la fa in posizione capovolta. Mi spiegate la sequenza, se devo schiacciare qualche tasto prima della seconda metà o altro? Grazie

antonell1974@libero.it
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.11.18

Torna in alto Andare in basso

Ricamo 220 cm x 220cm   Empty Re: Ricamo 220 cm x 220cm

Messaggio  lindabee58 Sab Dic 01 2018, 21:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo in ogni senso, non ho mai scritto in un forum, ma ho scelto questa strada mio malgrado: possiedo il software Pfaff 4d embroidery suite e la macchina 2134 sempre Pfaff, ho fatto un ricamo grande, per cui il software lo divide automaticamente in due parti uguali. Quando però vado a ricamare, la seconda metà me la fa in posizione capovolta. Mi spiegate la sequenza, se devo schiacciare qualche tasto prima della seconda metà o altro? Grazie

Ciao
Dopo la prima parte il telaio va girato per fare la seconda parte
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.