Manuale singer 319m
Pagina 1 di 1 • Condividi
Manuale singer 319m
Buongiorno, qualcuno ha il manuale in italiano della Singer 319m? Quello in inglese ce l'ho già, ma è molto complicato e mi piacerebbe capirci di più. Grazie!
liliana colli- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Manuale singer 319m
Lo sto cercando anch'io. In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Inizia con quello della 306, chissà che non intuisci la soluzione di molti dubbi
Un sorriso
Inizia con quello della 306, chissà che non intuisci la soluzione di molti dubbi
Un sorriso

Kim Bauer- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Manuale singer 319m
Grazie per il suggerimento! Le cose di base le ho capite, ma mi piacerebbe approfondire.... Speriamo di trovare qualcuno che lo ha!!!! Ciao![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lo sto cercando anch'io. In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Un sorriso![]()
Aggiornamento: ho trovato un anima buona che mi ha mandato pdf della 319 con tutti disegni dettagliatissimi. Se qualcuno li vuole, mi mandi la mail che glieli giro!
liliana colli- Super Sartina/o Attiva/o
Manuale Singer 319m
Ciao Liliana, scrivo perché possiedo una Singer 319m, sprovvista tuttavia di manuale d'istruzioni...
anch'io ne ho uno in inglese, ma impossibile per me da tradurre tutto...volevo chiederti, se possibile, una copia PDF in italiano, anche dietro pagamento. Sarebbe una gioia riuscire a comprendere appieno tutte le grandi potenzialità di questa macchina.
Ti ringrazio anticipatamente,
Virginia

Ti ringrazio anticipatamente,
Virginia
Virginia C- Curiosa/o
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: