Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio corso

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio corso  Empty consiglio corso

Messaggio  ladybug Sab Giu 09 2018, 16:34

ciao a tutte
vorrei fare un corso.. da non spendere ovviamente una cifra.. secondo voi il metodo sitam è valido? dice che è molto rigido e non sai come sdiffettare.. ho i libri di donanno ma ho provato a fare diversi cartamodelli ma poi indossando venivano o troppo piccoli o con difetti evidenti.. poi nei libri molte cose sono sottointese..

ladybug
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.06.18

Torna in alto Andare in basso

consiglio corso  Empty Re: consiglio corso

Messaggio  maricarla Lun Giu 11 2018, 12:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ciao a tutte
vorrei fare un corso.. da non spendere ovviamente una cifra.. secondo voi il metodo sitam è valido? dice che è molto rigido e non sai come sdiffettare.. ho i libri di donanno ma ho provato a fare diversi cartamodelli ma poi indossando venivano o troppo piccoli o con difetti evidenti.. poi nei libri molte cose sono sottointese..
se digiti nella casella in alto a destra "CERCA" la parola sitam, ti vengono fuori un pò di argomenti...sono d'accordo con te sul fatto che spesso i libri non sono completi, proprio recentemente ho avuto modo di provare la squadra sitam (me l'hanno prestata con 1° il libro) e devo dire che con tutta la mia esperienza ho avuto difficoltà a capire le spiegazioni della ripresa sulla spalla...sono proprio nebulose...forse perchè sono metodi che necessitano dell'integrazione della spiegazione dell'insegnante....io credo che molto di ciò che imparerai da questo tipo di corsi dipenda proprio dall'insegnante, se ne trovi una brava e competente che non si limita allo schema del libro allora imparerai di sicuro...normalmente sono corsi composti da un gruppo di allieve, ti consiglio di "rubare "con gli occhi e non limitarti a fare delle cose per te, ma usa come cavie i tuoi parenti, le amiche, perchè è così che imparerai a capire i difetti e correggerli, lavorando da subito su diverse fisicità... consiglio corso  47716 study

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

consiglio corso  Empty Re: consiglio corso

Messaggio  ladybug Lun Giu 11 2018, 13:49

ok ora cerco qualcosa...vedo che trovo nel caso faccio un altro fischio... grazie per ora.. molto gentile.. Very Happy

ladybug
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.06.18

Torna in alto Andare in basso

consiglio corso  Empty Re: consiglio corso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.