Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Prevenire rottura jeans

4 partecipanti

Andare in basso

Prevenire rottura jeans Empty Prevenire rottura jeans

Messaggio  meahhh123 Mar Nov 14 2017, 07:50

Ciao a tutte/i ! Ho sentito il bisogno di iscrivermi a questo forum per chiedere consiglio in merito ad un problema,sperando di non aver sbagliato sezione.Ho le cosce e il sedere non proprio piccolissimi (di mio e cosa enfatizzata facendo palestra) e da due anni a questa parte finisco sempre col rompere i jeans in appena qualche mese in questi punti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .Ho rotto jeans da 30 come da 70-100 euro,quindi non penso sia un problema di qualità degli indumenti.Pensavo se ci fosse qualcosa che potessi fare per prevenire piuttosto che rattoppare quando la frittata è fatta,magari mettere qualcosa all'interno non so.Cosa ne pensate?

meahhh123
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Prevenire rottura jeans Empty Re: Prevenire rottura jeans

Messaggio  Paola R. Mar Nov 14 2017, 09:45

Ciao Meah, è difficile trovare un indumento più resistente dei jeans, infatti la tipica tela jeans era usata proprio per indumenti da lavoro pesante.
Non saprei se sia fattibile e comoda l'applicazione di un rinforzo all'interno, ho dei dubbi in merito, ma forse qualcuno più esperto di me ti potrà ragguagliare.
Mi viene da chiedermi: non sarà un problema di taglia già in partenza? Forse prendendoli leggermente più comodi, meno attillati, la stoffa sarà meno soggetta ad usura.
Se puoi passare in "Benvenuti" per una breve presentazione, potrai accedere a tutte le sezioni del forum.
Prevenire rottura jeans 383211
Paola

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Prevenire rottura jeans Empty Re: Prevenire rottura jeans

Messaggio  secret_times Mar Nov 14 2017, 21:47

Ciao ho il tuo stesso problema, ma non credo ci sia soluzione se non quella di rattopparli successivamente, anche perché se mettessi qualcosa all'interno per sfregamento l'esterno si consumerebbe comunque. Mi sa che dobbiamo rassegnarci ad una vita di toppe. Il mio consiglio è quello quando compri un jeans di prenderlo il più sostenuto possibile.
secret_times
secret_times
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 19.04.14
Località : Brescello (RE)

Torna in alto Andare in basso

Prevenire rottura jeans Empty Re: Prevenire rottura jeans

Messaggio  lauradp Mer Nov 15 2017, 15:47

io invece li consumo sempre in mezzo alle gambe...ho tutti i jeans rattoppati ed il bello che riesco a bucare anche le toppe Rolling Eyes

lauradp
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

Prevenire rottura jeans Empty Re: Prevenire rottura jeans

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.