Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

grazie per aver accettato l'iscrizione

2 partecipanti

Andare in basso

grazie per aver accettato l'iscrizione Empty grazie per aver accettato l'iscrizione

Messaggio  marilena debernardis Lun Set 11 2017, 13:58

Buongiorno, mi sono appena iscritta al forum.............mi diletto a cucire a macchina (solo cose per la famiglia, piccoli lavoretti insomma...) Purtroppo ho già fatto fuori due macchine da cucire, una Aurora d'Agostino e una Singer da supermercato (mi avevano assicurato che per le mie esigenze erano più che buone!) In realtà non è stato così perchè il jeans per esempio non riuscivo a cucirlo senza spezzare un paio di aghi..... Attualmente la Singer funziona occasionalmente, ma il più delle volte appena inizio , fa un rumore strano e si formano tanti fili sotto! Mi innervosisco e la abbandono .... Adesso ho pensato di comprarne una più "seria" e su Amazon ho visto una Juki elettronica: HZL LB5100 - Quilt e Patchwork al prezzo di 250 euro. Secondo voi è un buon modello? Posso prenderla? Altrimenti quale modello mi consigliate ? (non superando questa somma) Che differenza c'è tra modello elettronico e meccanico?

Grazie.

marilena debernardis
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.09.17
Età : 65

Torna in alto Andare in basso

grazie per aver accettato l'iscrizione Empty Re: grazie per aver accettato l'iscrizione

Messaggio  maaga Mar Set 12 2017, 11:29

benvenuta tra noi.
per la macchina da cucire forse, è meglio che poni la richiesta nella sezione delle macchine da cucire. Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.