Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Singer 401 (M) italiano

Andare in basso

Singer 401 (M) italiano

Messaggio  oti il Lun Ago 14 2017, 16:05

Singer 401 (M) italiano
Dal manuale originale di mia mamma ho tratto il relativo file pdf, in due varianti, una più leggera, e una più pesante,
graficamente un poco più gradevole (poco di più). Se a qualcuno interessa, non ha che da chiedermela via mp.
Della versione leggera ne ho inviata una copia a mataiana, dovessi schiattare stanotte, sapete a chi rivolgervi.
La versione leggermente più elegante, due degli user di posta che utilizzo, ne rifiutano l'incarico (scansafatiche!),
ne ho altri ma penso che facciano altrettanto, per cui se volete la versione "bella", (si fa per dire), vi posso fornire
un Link temporaneo da cui poterla scaricare. Una cosa così: Link, valida solo qualche giorno (oggi:14.8.2017)
Temporaneo perchè nel sito che utilizzo come appoggio, quando mi serve spazio, cancello. ciao, sandro

Nota: ho verificato, che, come è giusto che sia, il Link è attivo solo se si effettua il login.

Ps.nessuno mi ha ancora però detto come è messa, in questo caso, la questione dal punto di vista del Copyright
oti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Singer 401 (M) italiano

Messaggio  maricarla il Lun Ago 14 2017, 16:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Singer 401 (M) italiano
Dal manuale originale di mia mamma ho tratto il relativo file pdf, in due varianti, una più leggera, e una più pesante,
graficamente un poco più gradevole (poco di più). Se a qualcuno interessa, non ha che da chiedermela via mp.
Della versione leggera ne ho inviata una copia a mataiana, dovessi schiattare stanotte, sapete a chi rivolgervi.
La versione leggermente più elegante, due degli user di posta che utilizzo, ne rifiutano l'incarico (scansafatiche!),
ne ho altri ma penso che facciano altrettanto, per cui se volete la versione "bella", (si fa per dire), vi posso fornire
un Link temporaneo da cui poterla scaricare. Una cosa così: Link, valida solo qualche giorno (oggi:14.8.2017)
Temporaneo perchè nel sito che utilizzo come appoggio, quando mi serve spazio, cancello. ciao, sandro

Nota: ho verificato, che, come è giusto che sia, il Link è attivo solo se si effettua il login.

Ps.nessuno mi ha ancora però detto come è messa, in questo caso, la questione dal punto di vista del Copyright
per i manuali non c'è problema,anzi ci fa piacere che qualcuno ha la pazienza di scanerizzarli..soprattutto per le vintage

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Visualizza il profilo

Messaggio  *Cri* il Lun Mag 07 2018, 17:21

Oti, potresti ricaricarlo che il link è scaduto?
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Visualizza il profilo http://www.forumdicucito.com

Messaggio  oti il Lun Mag 07 2018, 21:44

Lo rimetto qui: Link, sempre per qualche giorno, comunque, in caso posso anche mandarlo via eMail.
Questa è la versione più definita, 300 dpi (punti/pollice), però è grande più di 25 MByte, ne ho anche una da 150 dpi che in realtà, esteticamente, cambia poco, ma pesa 6,5 MByte, nel caso fatemi sapere che la sostituisco. ciao, sandro
oti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: