Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

E ora tocca all'estrattore di succhi...

4 partecipanti

Andare in basso

E ora tocca all'estrattore di succhi... Empty E ora tocca all'estrattore di succhi...

Messaggio  mammariolina Gio Lug 20 2017, 15:25

Dopo la planetaria tocca all'estrattore di succhi...un bel copri ci voleva proprio... La parte sopra era anche facile. Ho preso l'estrattore e l'ho messo sotto sopra per potermi segnare la circonferenza poi ho misurato tutto attorno sopra pari a 47 cm e la lunghezza fino al punto dove l'estrattore si allargava che era di 9 cm. Lì ho misurato la circonferenza massima centrale (la parte dove sporgono i beccucci per intendersi) che era di 1 metro; L'allargamento sopra che era di 54 cm e la circonf.  sotto che era di 64 cm circa. (ho tenuto bello largo per la vestibilità). Ho sbagliato molte volte, specialmente con le pieghe. Quelle sopra ancora ancora ma prima di azzeccare quelle sotto ci ho messo un pò per poi scoprire che le avevo cucite all'incontrario hahaha. Meno male era solo un punto dritto così sono riuscita a rimediare subito. Guardandolo bene sembra un cappello da cuoco... ed ecco il risultato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci sta molto bene accanto all'altro, che ne dite?  Very Happy  Very Happy  Very Happy
mammariolina
mammariolina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 53
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca all'estrattore di succhi... Empty Re: E ora tocca all'estrattore di succhi...

Messaggio  mataiana Gio Lug 20 2017, 22:01

trovo che siano entrambi deliziosi! Sei stata bravissima a 'inventarti' il cartamodello. E mi piace tantissimo anche la scelta dei tessuti e l'abbinamento. Brava davvero! E ora tocca all'estrattore di succhi... 316630

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca all'estrattore di succhi... Empty Re: E ora tocca all'estrattore di succhi...

Messaggio  Chantelle Mer Apr 11 2018, 18:20

non lo vedo :-(
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca all'estrattore di succhi... Empty Re: E ora tocca all'estrattore di succhi...

Messaggio  vividavvero Dom Set 08 2019, 22:42

Bellissima idea e bella realizzazione! Grazie per la condivisione 🙏

vividavvero
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

E ora tocca all'estrattore di succhi... Empty Re: E ora tocca all'estrattore di succhi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.