Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Andare in basso

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  Hiriel.Thavil il Mer Giu 14 2017, 10:35

Buongiorno forummine, dopo l esperienza con PE-Design Plus 2 che è troppo base per i miei progetti ho deciso provare con un altro programma più avanzato per poter creare dei ricami personalizzati. Avete esperienza con Embrilliance? Sapreste dirmi come vi siete trovate? O se avete altri programmi da consigliarmi Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? 316630
Grazie Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? 300214
Hiriel.Thavil
Hiriel.Thavil
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Re: Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  lindabee58 il Mer Giu 14 2017, 12:09

Sì, conosco Stitch Artist, ottimo programma, facile da usare.
Anche Embird Studio con Embird basic.

Più facile da usare è Stitch Artist. In più puoi acquistarlo in 3 tempi, visto il programma ha la versione 1,2 e 3. Purtroppo è solo in Inglese.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce? Empty Re: Embrilliance Stitch Artist qualcuno lo conosce?

Messaggio  Hiriel.Thavil il Mer Giu 14 2017, 13:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sì, conosco Stitch Artist, ottimo programma, facile da usare.
Anche Embird Studio con Embird basic.

Più facile da usare è Stitch Artist. In più puoi acquistarlo in 3 tempi, visto il programma ha la versione 1,2 e 3. Purtroppo è solo in Inglese.

Lindabee sempre gentilissima, domanda banale, con il primo modulo di Stitch Artist è possibile già creare ricami personalizzati? Fra il primo e il secondo o terzo modulo che differenza c è?
Hiriel.Thavil
Hiriel.Thavil
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  lindabee58 il Mer Giu 14 2017, 14:33

Hiriel, Sì anche con livelo 1 è possibile creare disegni applique, punto pieno semplice e i punti singoli.

Livello 2 ha il livello 1 + tanti tipi di punti in più e opzioni e funzioni per il satin stitch.

Livello 3  ha il livello 1 + livello 2 + altri opzioni più professionale. Puoi fare tutto con questo livello.

Già con il livello 2 puoi fare quasi di tutto.

Bisogna però tenere in mente 3 livelli di Stitch Artist costa quasi il doppio  di Embird  + Embird Studio. Embird è molto professionale e fa tutto.

Io ho iniziato con Embird nel 2004 è da allora ad adesso ho spesso solo 30 euro per 2 importanti aggiornamenti. Solitamente gli aggiornamenti sono gratuito. Un software molto completo e negli anni mi ha costato veramente poco. Molto più facile da usare confronto ad altri "famosi" software.
Mi rifiuto di sborsare 1000 euro ogni 2 anni con gli aggiornamenti di "quelli famosi".

Stitch Artist è il più facile da usare, un software abbastanza nuova che farà tanta strada nel futuro.

Ti consiglio di scaricare la demo di entrambi software e provarli, così vede quello che piace di più.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: